Calcio inglese 2022/2023

Aperto da S.S. Termopiliano, 30 Lug 2022, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Intanto DZ perde in casa col Fulham in una partita in cui ha fatto 20 tiri a 5.
Finita 1-1 al city ground.
Boh.
Daje Arsenal allora.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.421
non seguo molto il City e mi fido di chi dice che Guardiola non li fa giocare benissimo, pero' ho visto solo lo score di oggi, 23 tiri in porta contro 4 , 75% di possesso...e finisce 1 a 1, il bello ( o cattivo dipende da chi si tifa ) del calcio !!

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Tra le varie cose, il Chelsea delle spese faraoniche perde in casa con il Southampton ultimo. Ora sono decimi in classifica a 10 punti dal quarto posto (con il Newcastle che deve ancora giocare).

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Al Thani vuole dare 6 miliardi di euro a Glazer per comprarsi il Manchester United.
Chissà perché non investono da noi, molto più simili a loro a differenza degli inglesi.
Manco per sbaglio invece, solo fondi sconosciuti o cacciatori di frodo prestanome.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se avete un buon pacemaker andate e godetevi Newcastle-Liverpool.
Sono partiti a ottomila all'ora.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
guardare il campionato italiano dopo aver visto alcune partite di questa giornata di premier league è un atto di fede assurdo. non c'è da chiedersi perchè i soldi li vanno a investire li. negli ultimi 20 anni ci hanno doppiato su tutti i piani.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Meraviglioso raddoppio di Gakpo su cioccolatino di Salah.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Su classico lancio di Alisson alla ricerca di Salah tutto solo, Pope esce e si impiccia colpendo con la mano fuori area.
Rosso e partita finita dopo 20 minuti.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.416
Citazione di: Tarallo il 18 Feb 2023, 18:37
Se avete un buon pacemaker andate e godetevi Newcastle-Liverpool.

La premessa era quanto mai fondata.
A parte i ritmi, in venti minuti è successo di tutto e partita già virtualmente chiusa.

Comunque davvero un altro sport rispetto a certe mestizie che tocca vedere in Italia.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io non guardo quasi niente Bundes e Liga quindi mi butto un po' a indovinare, però mi sa che il gap con questi campionati è simile a quello che c'è col nostro, non credo si giochi un calcio strepitoso.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: Tarallo il 18 Feb 2023, 17:55
Intanto DZ perde in casa col Fulham in una partita in cui ha fatto 20 tiri a 5.
Finita 1-1 al city ground.
Boh.
Daje Arsenal allora.

A dire la verità il Fulham ne ha fatto uno di tiro, il solo che gli ha fruttato la vittoria.
Brighton sfortunato, ma ci sta. Preciso che il Fulham mi ha ricordato gli zozzoni in quanto a double-decker davanti l'area e continue perdite di tempo.

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Tarallo il 18 Feb 2023, 19:06
Io non guardo quasi niente Bundes e Liga quindi mi butto un po' a indovinare, però mi sa che il gap con questi campionati è simile a quello che c'è col nostro, non credo si giochi un calcio strepitoso.
La Liga è più avanti rispetto alle altre due. Qualche anno fa era più o meno sui livelli della Premier. Comunque resta un campionato migliore rispetto a Italia e Germania

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
la bundes per godibilità, a mio parere, è meglio della serie a.
ma anche la ligue 1.
il nostro campionato non si può proprio vedere.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Mr.Class il 18 Feb 2023, 19:31
ma anche la ligue 1.
Concordo.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: Mr.Class il 18 Feb 2023, 19:31
ma anche la ligue 1.

Avendo la fortuna di vedere la Premier dal vivo e la sfortuna di vedere la serie a in tv, non posso che essere d'accordo con te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io sto guardando Eintracht Werder e rispetto a loro il gioco della Lazio è il Barcellona di Xavi e Iniesta, sarà un caso, ripeto non li guardo la quasi mai. Infatti smetto perché davvero trovo il livello deprimente.

USA_Eagle

*
Lazionetter
* 30
Citazione di: seagull il 18 Feb 2023, 19:25
A dire la verità il Fulham ne ha fatto uno di tiro, il solo che gli ha fruttato la vittoria.
Brighton sfortunato, ma ci sta. Preciso che il Fulham mi ha ricordato gli zozzoni in quanto a double-decker davanti l'area e continue perdite di tempo.
Tifoso del Fulham anche qui, ma sì, ammetto che ieri abbiamo finto di essere infortunati un po' troppo spesso.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: USA_Eagle il 19 Feb 2023, 17:12
Tifoso del Fulham anche qui, ma sì, ammetto che ieri abbiamo finto di essere infortunati un po' troppo spesso.

Seagull tifa Brighton eh

:))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La serata offre un succulento Fulham-Wolverhampton sul quale, visto che insistete, vi ragguaglierò con la solita dedizione :)

Discussione precedente - Discussione successiva