Matteo Cancellieri (Topic Ufficiale)

Aperto da RG-Lazio, 30 Giu 2022, 14:34

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
Citazione di: King-Cecc il 20 Feb 2023, 10:05
Avrei voluto che segnasse!!

Serena stata la svolta per questa parte di campionato e per fargli giocare la conference con più minutaggio

il rigore uscito ciro e a risultato acquisito lo farei calciare a chi se lo procura

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: rocchigol il 20 Feb 2023, 11:08
il rigore uscito ciro e a risultato acquisito lo farei calciare a chi se lo procura

Nn penso si possa fare ... metti che fossimo stati 0-0... sarebbe stato rigore vitale.

Penso poi che ci siano delle gerarchie .. penso Zac, Pedro, Sergio ... Danilo anche.

Tutti prima del pischello di turno

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
"A risultato acquisito" significa un'altra cosa però  :=))

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Sarebbe stato giusto lo avesse battuto Cancellieri ma se lo avesse sbagliato lo avremmo fucilato in pubblica piazza...

Quindi direi che è stata fatta la scelta giusta infatti a LA lo abbiamo perdonato senza problemi anche con tanto di bicicletta a buffo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
"il rigore lo batte chi se lo procura" manco nei tornei amatoriali di periferia

tra l'altro quello è un goal sbagliato, da lì doveva tirare senza allargarsi troppo.
rigore estremamente generoso che se ce lo danno contro sbrocchiamo.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
a questa Lazio stranamente si chiedono cose che non si sono mai viste. il rigore lo batte un pischello che non gioca praticamente mai piuttosto che uno dei senatori. ma quando mai è successo, vorrei sapere. non alla Lazio, dico in generale. oppure si chiede la convocazione di uno che non ha manco un allenamento con la squadra, senza contare che viene da un altro mondo sia come livello sia come cultura.
vabbè.

bravo Matteo comunque. un passo alla volta.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
D'accordo che manco ai tornei di calcetto chi se lo procura lo tira

Ma il rigore è proprio netto. Mentre sta per calciare a rete, con un movimento da attaccante vero taglia la strada al difensore, prende posizione per il tiro e l'avversario con una mano lo tira da una spalla sbilanciandolo e buttando Cancellieri a terra

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Il controllo è un po' lungo ma sarebbe riuscito comunque a calciare in porta col suo piede forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'argomento Cancellieri mi deprime un po' purtroppo. Ho proprio paura che parlandone stamo a perde tempo...
Confesso, timidamente, che a me l'uscita di ieri non ha fatto nulla ma proprio nulla per rinfrancarmi, compreso il rigore su cui in sostanza (non nella forma) concordo più o meno con PZ.
Io ricordo alle sue prime uscite una attenzione, ricevuta palla, a creare qualcosa di alternativo (ricordo un controllo di tacco orientato a liberarsi del marcatore) e a cercare di imprimere un suo volto personale sull'azione della Lazio. Io intravedo una rassegnata involuzione verso uno "sticazzi, tanto" che mi intristisce.

Spero veramente di sbagliare, intorno a Matteo io non vedo una luce che è una al momento.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Fa un movimento da prima punta sull'azione del rigore, dialoga bene coi compagni, pressa, non perde palla.
Che deve fare di più in 5 minuti di partita?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
per me in 5 minuti ha fatto meglio di Romero.

e cmq è anche ora di vederlo per uno spezzone più lungo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io non sto giudicando la sua prestazione, che per me è stata troppo breve.

entrato bene con i romeni invece, giovedì scorso.

sull'azione specifica però, il tocco non lo sbilancia affatto. è un cristone.
e infatti si butta in modo innaturale.
ma resta in piedi e tira, su. siamo sul 2-0. prova a segnare te.
è un tuffo da romanista, sono quelle cose che a me non piacciono.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Io lo farei giocare titolare in Romania al posto di FA (che ha bisogno disperato di tirare il fiato) dove presumibilmente potrebbe avere spazi per far valere le sue doti.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Il rigore è nettissimo, lo tira giù con le braccia. Quello non è mai un tuffo, anzi Cancellieri stava pure cercando di rimanere in piedi, ma lo sbilancia nettamente il difensore.

Nel complesso anche a me continua a dire poco, io invece vedo Romero nettamente meglio rispetto a lui.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Per quanto non abbia dimostrato nulla di che fino ad ora, vedo Cancellieri più applicato nel contesto di squadra; Romero, invece, mi sembra un po un cavallo pazzo dove però si valere per tigna e grinta.
Però pure lui...non è che abbia mostrato chissà cosa?!

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Giudicare Cancellieri oggi per me è impossibile. Però il movimento che fa coprendo la palla con il corpo è da attaccante vero e il difensore da dietro senza toccare la palla strattona sulla spalla...se non è rigore questo!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
per me soldi buttati per lui e pure per Romero, rimandarlo a Verona o altrove  in prestito e vedere che stagione fa e poi decidere, per Romero invece tenersi in tasca i 5 milioni che vuole  il procuratore e andasse dove gli pare

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
PEr quanto mi riveda nelle parole di Tarallo, personalmente continuo a vederlo piú punta che ala. Impressione del tutto personale...fermo restando che deve imparare ancora a giocare a calcio tra i prof. in qualsiasi ruolo.

Trovo altamente sconfortante che in Italia i giovani siano anche a 21 anni estremamente acerbi per il calcio prof. Cancellieri era/ed é molto considerato per il Cv nel calcio giovanile eppure quando lo vedo, mi da la sensazione di essere le prime volte su un campo da calcio.

In Italia abbiamo bisogno di squadre B, che facciano assaggiare il calcio vero giá a 18/19 anni. 

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Citazione di: RG-Lazio il 20 Feb 2023, 21:30
PEr quanto mi riveda nelle parole di Tarallo, personalmente continuo a vederlo piú punta che ala.
Se intendi punta centrale, bisognerebbe capire se sa usare anche il destro per tirare in porta e non mi sembra.
E' molto difficile fare la punta centrale se ti devi sempre spostare la palla e gli avversari lo sanno.

Discussione precedente - Discussione successiva