i Maneskin

Aperto da Biafra, 17 Giu 2021, 22:33

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Warp

*
Lazionetter
* 12.902
mr_steed

*
Lazionetter
* 11.077
Comunque noi ci "preoccupiamo" dei Maneskin ma alla fine sono l'ultimo dei problemi...  :=))

"L'orrore" (cit.)

https://www.open.online/2023/02/22/spotify-10-anni-italia/

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Non ho mai ascoltato nulla di loro.

Io e sto paese non andiamo d'accordo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.722
Citazione di: StylishKid il 23 Feb 2023, 14:17
Non conosco nessuno dei tre.
Non ho mai ascoltato nulla di loro.

Io e sto paese non andiamo d'accordo.

Fossero solo loro tre. Poi apri il link e ci stanno i Top 10: peggio me sento. :)

Però, ammetto, ho appena passato gli anta, Spotify non ce l'ho, ascolto roba un po' da "outsider" e nemmeno quando avevo venti anni ero alla moda.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Questa non è musica, è un prodotto da vendere a masse di ascoltatori lobotomizzati.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
E' merda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Madame è molto brava, Guè un personaggio fondamentale per l'hip hop in Italia. Poi se vogliamo fare la macchietta dell'ascoltatore occasionale incattivito dalla vita e dall'incedere degli anni che ai tempi miei c'era la vera musica signora mia non come questi giovani d'oggi coi tatuaggi in faccia, liberissimi di renderci ridicoli.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Baldrick il 23 Feb 2023, 18:18
Madame è molto brava[...]

Se non cade nel personaggio che, malgrado lei o forse no, le stanno costruendo addosso, secondo me potrebbe riservare sorprese.
La sua metrica, le sue parole, il suo modo di costruire canzoni mi sembrano molto interessanti e per nulla banali.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Giorni fa mi sono andato a spizzare un concerto dei Maneskin sul tubo, anche per capire come regge, la progressione dei pezzi, il coinvolgimento del publico, la loro presenza di fronte a migliaia di persone.. insomma come funzionano live, a prescindere dalla simpatia (perche damiano mi sta enormemente sul cazzo ma per cose che non c'entrano con la musica)

Per me il live tiene se si ha la voglia di vederlo tutto, poi per carita' possono non piecere e a ma non piace tutto, ma suonano

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: PabloHoney il 23 Feb 2023, 19:58
Giorni fa mi sono andato a spizzare un concerto dei Maneskin sul tubo, anche per capire come regge, la progressione dei pezzi, il coinvolgimento del publico, la loro presenza di fronte a migliaia di persone.. insomma come funzionano live, a prescindere dalla simpatia (perche damiano mi sta enormemente sul cazzo ma per cose che non c'entrano con la musica)

Per me il live tiene se si ha la voglia di vederlo tutto, poi per carita' possono non piecere e a ma non piace tutto, ma suonano

Visti ieri sera.
Non gli si puo' dire un cazzo. Sinceramente. Lui fa molto il gigione che puo' stare sul cazzo ma il palazzetto di Bercy (20 mila posti) era strapieno e raramente l'ho visto cosi esplosivo. Grossa energia, poco o niente di scenografia e luci abbastanza discrete su un palco piuttosto ampio che riempiono benissimo loro quattro. Non è una questione di gusti, su quelli ognuno ha la sua opinione, musicalmente sono stati vivisezionati ampiamente, pero' l'energia sul palco e la capacità di portare una sala abbastanza vasta dalla loro parte ce l'hanno. Dal vivo sono rimasto molto impressionato dalla bassista e dal batterista che mi sono sembrati quelli che musicalmente tengono insieme il tutto.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.307
Io, di questo montato, ne parlerò nuovamente qualora finisse nel topic R.I.P.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 14 Mar 2023, 10:25
Visti ieri sera.
Non gli si puo' dire un cazzo. Sinceramente. Lui fa molto il gigione che puo' stare sul cazzo ma il palazzetto di Bercy (20 mila posti) era strapieno e raramente l'ho visto cosi esplosivo. Grossa energia, poco o niente di scenografia e luci abbastanza discrete su un palco piuttosto ampio che riempiono benissimo loro quattro. Non è una questione di gusti, su quelli ognuno ha la sua opinione, musicalmente sono stati vivisezionati ampiamente, pero' l'energia sul palco e la capacità di portare una sala abbastanza vasta dalla loro parte ce l'hanno. Dal vivo sono rimasto molto impressionato dalla bassista e dal batterista che mi sono sembrati quelli che musicalmente tengono insieme il tutto.

ah vabbé ora ho capito il senso del tuo commento

https://www.facebook.com/reel/560455682692385

Contenuto sponsorizzato

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Baldrick il 23 Feb 2023, 18:52
E ha 20 anni, e si scrive tutto da sola

Madame è molto brava nei testi ma sto modo di cantare che ha ( e che hanno tanti eh, ultimamente)  è un po' esasperante. Pare che stanno...facendo roba a letto 😐cioè anche meno eh. Su lei come persona nulla da dire, intelligente e brava e pure simpatica nelle interviste che ho visto

A me i Manskin non dispiacerebbero musicalmente. Però il fatto che siano della  :asrm e non perdano occasione per ostentarlo mi disturba molto, quindi non riesco a dare un giudizio sereno e imparziale. Mi sono molto, molto calati, questo sì.

Citazione di: TestaccioLaziale il 27 Mar 2023, 12:11
https://www.lalaziosiamonoi.it/news/damiano-dei-maneskin-e-la-minaccia-contro-un-tifoso-della-lazio-cosa-e-successo-179667

:asrm

Dopo questa penso che cambierò proprio stazione radio 😒

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: FatDanny il 06 Apr 2023, 17:28

ah vabbé ora ho capito il senso del tuo commento

https://www.facebook.com/reel/560455682692385
pensavo avessimo superato questa fase

Discussione precedente - Discussione successiva