Sedicesimi (o ottavi) di ritorno di cL con il cluji

Aperto da tommasino, 16 Feb 2023, 23:59

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.719
Partita a tratti inguardabile in effetti, ovviamente anche per demeriti nostri. Bastava un pizzico di cattiveria in più per sbloccare il risultato e chiuderla definitivamente.
Passaggio del turno ampiamente meritato, anche se con il "braccino" o poco più.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: volerevolare il 23 Feb 2023, 20:41
Sono riusciti nell'impresa di farmi vergognare. Turno passato [...]mente in una competizione inutile ed umiliante. Vediamo ora con quale altra squadra da
Operetta ce la dovremo vedere in questo purgatorio. Malissimo tutti. Darei la sufficienza solo a Gila.
fai 'na vitaccia

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Non so se è peggio 'sta coppa, la partita o venire a leggere il forum durante la stessa, tristezza.
Speriamo in qualcosa di buono e bello con la Samp.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.481
Per il Cluj è partita epica. Potranno raccontare di non aver perso in 10 con la Lazio è di essere stati eliminati da un episodio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.675
Che brutta Lazio e che brutta partita

Per fortuna erano talmente seghe che è bastato veramente poco

Vabbè meglio, magari tutte le altre di cL fossero tutte così

guido 59

*
Lazionetter
* 1.129
Cioè voi me volete dì, che in questa partita scandalosa Basic è stato il peggio?

Mah....

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.535
Le merde hanno vinto questa competizione con partite di questo tipo, fino alla finale. Siamo in linea, direi.  :=))

Cesio

*
Lazionetter
* 18.016
Partita di rara bruttezza, meno male che loro si sono mangiati quel gol nel primo tempo sennò erano caxxi. A Vecino se gli allargano la porta e senza portiere forse ce la fa a buttarla dentro, io l'avrei tolto per Cataldi ad inizio ripresa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
e vabbe' oh, siamo passati, un bel  :asrm e avanti la prossima!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.356
Come detto da Sarri se si fosse aspettato qualcosa di importante dalle riserve le avrebbe fatte giocare di più...

Sinceramente pure Romero e cancellieri niente di che. Magari cresceranno,ma mi auguro (in prestito) da altre parti

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: guido 59 il 23 Feb 2023, 20:43
Cioè voi me volete dì, che in questa partita scandalosa Basic è stato il peggio?

Mah....

A mio avviso i peggiori sono quelli che si dicono essere forti ma hanno fatto né più né meno quello che ha fatto Basic

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.428
Citazione di: Beppe78 il 23 Feb 2023, 20:38
95 minuti di Basic e due cambi, Sarri mi ha ufficialmente rotto il caxxo, allenatore che non ha senso per la Lazio.

Boh! Basic quando è stato spostato a sinistra ha trovato meno difficoltà.

Dopodiché non è una questione di singoli. Questa è l'ennesima trasferta giocata molto male, con i big o senza.

Paradossalmente le migliori partite che ricordo in questa stagione europea della Lazio sono state quelle in cui ha giocato in 10 contro gli austriaci e contro i romeni, oltre a quella contro il Feyenoord.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.719
Citazione di: Tarallo il 23 Feb 2023, 20:42
Basić l'anticalcio su siamo seri.

Nel secondo tempo un filino meglio del primo. Quantomeno, come si suol dire, ha fatto legna.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: guido 59 il 23 Feb 2023, 20:43

Mah....

Diccelo te chi ha giocato peggio de Basic.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.147
Avevo il terrore di un gol nei minuti finali del Cluj. Ma non per la qualificazione, che tanto in 11 contro 10 nei supplementari probabilmente la svangavamo comunque, ma per essere costretto ad altri 30 minuti di questo supplizio.
Comunque, a parte tutto, per me ha inciso anche il campo che doveva avere un fondo durissimo e pure abbastanza irregolare.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.470
Abbiamo passato il turno contro avversari palesemente scarsi, migliore in campo Gila, bene anche Hysaj e FA, gli altri così così. Forza Lazio!

:ssl

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Un Bologna Lazio 0-0 con Inzaghi in panchina fu la partita più orribile che io abbia mai visto in vita mia.
Questa è al secondo posto.
Al 55' mi sono sentito morire dentro.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Sono felice del passaggio del turno, più rognoso di quello che pensavamo, ma la Lazio, nonostante le tante assenze,ha giocato con intelligenza, peccato non aver sfruttato le occasioni. Ora spero solo di non beccare Villareal o West Ham, che non credo abbiano la puzza al naso come l'abbiamo noi e non considerino una vergogna partecipare alla Conference League.  Ma noi si sa abbiamo la bacheca piena di coppe internazionali e ci fa schifo...

Contenuto sponsorizzato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.428
Citazione di: AquiladiMare il 23 Feb 2023, 20:45
Come detto da Sarri se si fosse aspettato qualcosa di importante dalle riserve le avrebbe fatte giocare di più...

Sinceramente pure Romero e cancellieri niente di che. Magari cresceranno,ma mi auguro (in prestito) da altre parti

Beh, perché dai big? Uno peggio dell'altro nelle trasferte europee, e non solo.

Un attenuante fino a un certo punto la questione delle riserve.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E comunque si tratta di aspettative. Le mie per Basić che da mesi ricopre quel ruolo di appena appena dietro ai titolari, a l'età che c'ha, non sono le stesse che ho per Romero e Cancellieri.

Basić deve essere un giocatore fatto, ma non nel senso che si desume quando gioca.

Discussione precedente - Discussione successiva