Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

PARISsn

non godro' mai abbastanza finche non lo cacciano, chi ha  il coraggio di dire che non è stato un traditore è in malafede, che  poi siamo piu' contenti di Sarri è un altro discorso, ma questo ha dato la mano al Presidente, è uscito strombazzando col clacson, sotto casa dice  al giornalista del Messaggero che ha firmato ed è contento, poi sale a casa, glie telefona  Marotta e il giorno dopo sta a Milano...

Saymyname

È un buon allenatore, che ha palesato dei limiti importanti nel passaggio ad una big.
Limiti più nella gestione dello spogliatoio e delle energie nervose della rosa che di natura tattica, a mio avviso.
Rimane, per risultati e rendimento, il migliore allenatore dell'era Lotito

Ranxerox

Visti 'sti risultati peccato essere solo da conference league... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

hafssol

Citazione di: Saymyname il 26 Feb 2023, 16:05
È un buon allenatore, che ha palesato dei limiti importanti nel passaggio ad una big.
Limiti più nella gestione dello spogliatoio e delle energie nervose della rosa che di natura tattica, a mio avviso.

Secondo me tutti e due i tipi di limiti; quello delle energie nervose è particolarmente evidente anche ora, come dimostrano la conferma delle cattive prestazioni delle sue squadre dopo i turni europei, peraltro adesso con una rosa molto più lunga di quanto non fosse la nostra all'epoca.

A.Nesta (c)

Citazione di: PARISsn il 26 Feb 2023, 16:03
non godro' mai abbastanza finche non lo cacciano, chi ha  il coraggio di dire che non è stato un traditore è in malafede, che  poi siamo piu' contenti di Sarri è un altro discorso, ma questo ha dato la mano al Presidente, è uscito strombazzando col clacson, sotto casa dice  al giornalista del Messaggero che ha firmato ed è contento, poi sale a casa, glie telefona  Marotta e il giorno dopo sta a Milano...

Comunque questa cosa è una leggenda.

Scusa ma ci tenevo a puntualizzarlo perché chi l'ha inventata andrebbe preso a pedate date che Inzaghi suonò un unico colpo di clacson con l'intento di salutare i giornalisti.

trax_2400

Sinceramente non nutro alcun rancore per Simone Inzaghi.
E' vero che è andato via da strz, però una giornata non può cancellare anni ed anni di ottimi ricordi.
Poi come allenatore, famose a capì, se è scarso e con lui siamo arrivati quasi sempre 5, vincendo diverse coppe e arrivando pure una volta in Champions, allora è vero che aveva una Ferrari!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Ah beh, un colpo di clacson invece di due o tre. Cambia tutto.

paolo71

Citazione di: trax_2400 il 26 Feb 2023, 17:33
E' vero che è andato via da strz, però una giornata non può cancellare anni ed anni di ottimi ricordi.
Poi come allenatore, famose a capì, se è scarso e con lui siamo arrivati quasi sempre 5, vincendo diverse coppe e arrivando pure una volta in Champions, allora è vero che aveva una Ferrari!

A.Nesta (c)

Citazione di: syrinx il 26 Feb 2023, 17:49
Ah beh, un colpo di clacson invece di due o tre. Cambia tutto.

Ma che c'entra? madonna che palle. Sempre flame gratuito.

Abbonatodal72

Citazione di: trax_2400 il 26 Feb 2023, 17:33

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Citazione di: A.Nesta (c) il 26 Feb 2023, 18:05
Ma che c'entra? madonna che palle. Sempre flame gratuito.

Ma quale flame? Si bono. Mi sfugge il senso della tua precisazione è l'ho fatto con una battuta. Che palle al cubo lo dico io.

A.Nesta (c)

Citazione di: syrinx il 26 Feb 2023, 18:15
Ma quale flame? Si bono. Mi sfugge il senso della tua precisazione è l'ho fatto con una battuta. Che palle al cubo lo dico io.

Il fatto che ti sfugga chissenefrega. Ma proprio grandissimo. Quello che ho riportato è una precisazione invece importante, poi uno è libero di pensare ugualmente quello che gli pare.

P.s. scendi dal piedistallo che hai rotto le palle e non solo a me dato che non sono il primo che te lo fa presente.

syrinx

Una precisazione importante.  :lol:

Il resto è troppo patetico pure per commentarlo. Fa solo morire dal ridere che uno che pontifica da insider da due soldi parli agli altri di scendere dal piedistallo.

Murmur

coppa italia, supercoppa, piazzamenti, là stava  quando aveva pizze e fichi e i giacomelli e barigelli vari contro, e là rimane, pur con un monte ingaggi top, licenza di menare e i giornali che dopo ogni vittoria ricordano quanto profuma di rose lo spogliatoio

italicbold

Mah, secondo me, siete troppo duri con lui. l'Inter è tutto tranne che un bell'ambiente dove lavorare. La squadra che ha vinto lo scudetto con Conte l'hanno smontata togliendo il miglior Lukaku e soprattutto Hakimi. Spalletti, che sta vincendo lo scudetto a spasso, non ha fatto meglio quando passò per Appiano Gentile.

PARISsn

Citazione di: A.Nesta (c) il 26 Feb 2023, 17:29
Comunque questa cosa è una leggenda.

Scusa ma ci tenevo a puntualizzarlo perché chi l'ha inventata andrebbe preso a pedate date che Inzaghi suonò un unico colpo di clacson con l'intento di salutare i giornalisti.

ma si puntualizza, se sei certo che se la sono inventata ok, purtroppo non cambia  il succo del discorso e cioe' che dal momento in cui ha suonato uno o 50mila colpi di clacson, da li' a 4 ore, aveva appuntamento con Calveri per firmare il contratto, definito e accettato con Lotito e invece 4 ore dopo stava a pija' l'aereo per Milano...c'ha ammorbato per 20 anni con la Lazio casa sua, la sua  lazialita', la Lazio a cui deve tutto, i fiji laziali e blablabla...eh beh io c'ho creduto, quando correva a bacia' a abbraccia' i giocatori io ce credevo che  lo faceva  perche laziale vero dentro e fuori e ci godevo, pensavo che mai l'avrebbe fatto per altri....era un vanto avere  un allenatore cosi' laziale...ma era tutta scena, se bacia pure quelli dell'Inter e se bacera' quelli del Fiorenzuola se finisce ( speriamo presto ) ad allenarli ....io mi sono sentito tradito e non gliela perdono, beati quelli che la sono fatta passare come acqua fresca... 8)

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Citazione di: italicbold il 27 Feb 2023, 15:29
Mah, secondo me, siete troppo duri con lui. l'Inter è tutto tranne che un bell'ambiente dove lavorare. La squadra che ha vinto lo scudetto con Conte l'hanno smontata togliendo il miglior Lukaku e soprattutto Hakimi. Spalletti, che sta vincendo lo scudetto a spasso, non ha fatto meglio quando passò per Appiano Gentile.

L'aggravante è che lui è andato lì pensando di fare il fenomeno, ma le idee le aveva già finite prima di andare via dalla Lazio.

king

Dai che l'anno prossimo va' al Bologna, ambiente sano e senza tante pressioni, perfetto per lui. Capace che vince anche la Coppa Italia, riportando un trofeo a Bologna dopo tanti anni. :=))