Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.404
non godro' mai abbastanza finche non lo cacciano, chi ha  il coraggio di dire che non è stato un traditore è in malafede, che  poi siamo piu' contenti di Sarri è un altro discorso, ma questo ha dato la mano al Presidente, è uscito strombazzando col clacson, sotto casa dice  al giornalista del Messaggero che ha firmato ed è contento, poi sale a casa, glie telefona  Marotta e il giorno dopo sta a Milano...

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.977
È un buon allenatore, che ha palesato dei limiti importanti nel passaggio ad una big.
Limiti più nella gestione dello spogliatoio e delle energie nervose della rosa che di natura tattica, a mio avviso.
Rimane, per risultati e rendimento, il migliore allenatore dell'era Lotito

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Visti 'sti risultati peccato essere solo da conference league... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
hafssol

*
Lazionetter
* 12.370
Citazione di: Saymyname il 26 Feb 2023, 16:05
È un buon allenatore, che ha palesato dei limiti importanti nel passaggio ad una big.
Limiti più nella gestione dello spogliatoio e delle energie nervose della rosa che di natura tattica, a mio avviso.

Secondo me tutti e due i tipi di limiti; quello delle energie nervose è particolarmente evidente anche ora, come dimostrano la conferma delle cattive prestazioni delle sue squadre dopo i turni europei, peraltro adesso con una rosa molto più lunga di quanto non fosse la nostra all'epoca.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: PARISsn il 26 Feb 2023, 16:03
non godro' mai abbastanza finche non lo cacciano, chi ha  il coraggio di dire che non è stato un traditore è in malafede, che  poi siamo piu' contenti di Sarri è un altro discorso, ma questo ha dato la mano al Presidente, è uscito strombazzando col clacson, sotto casa dice  al giornalista del Messaggero che ha firmato ed è contento, poi sale a casa, glie telefona  Marotta e il giorno dopo sta a Milano...

Comunque questa cosa è una leggenda.

Scusa ma ci tenevo a puntualizzarlo perché chi l'ha inventata andrebbe preso a pedate date che Inzaghi suonò un unico colpo di clacson con l'intento di salutare i giornalisti.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Sinceramente non nutro alcun rancore per Simone Inzaghi.
E' vero che è andato via da strz, però una giornata non può cancellare anni ed anni di ottimi ricordi.
Poi come allenatore, famose a capì, se è scarso e con lui siamo arrivati quasi sempre 5, vincendo diverse coppe e arrivando pure una volta in Champions, allora è vero che aveva una Ferrari!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Ah beh, un colpo di clacson invece di due o tre. Cambia tutto.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.796
Citazione di: trax_2400 il 26 Feb 2023, 17:33
E' vero che è andato via da strz, però una giornata non può cancellare anni ed anni di ottimi ricordi.
Poi come allenatore, famose a capì, se è scarso e con lui siamo arrivati quasi sempre 5, vincendo diverse coppe e arrivando pure una volta in Champions, allora è vero che aveva una Ferrari!

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: syrinx il 26 Feb 2023, 17:49
Ah beh, un colpo di clacson invece di due o tre. Cambia tutto.

Ma che c'entra? madonna che palle. Sempre flame gratuito.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453
Citazione di: trax_2400 il 26 Feb 2023, 17:33

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: A.Nesta (c) il 26 Feb 2023, 18:05
Ma che c'entra? madonna che palle. Sempre flame gratuito.

Ma quale flame? Si bono. Mi sfugge il senso della tua precisazione è l'ho fatto con una battuta. Che palle al cubo lo dico io.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: syrinx il 26 Feb 2023, 18:15
Ma quale flame? Si bono. Mi sfugge il senso della tua precisazione è l'ho fatto con una battuta. Che palle al cubo lo dico io.

Il fatto che ti sfugga chissenefrega. Ma proprio grandissimo. Quello che ho riportato è una precisazione invece importante, poi uno è libero di pensare ugualmente quello che gli pare.

P.s. scendi dal piedistallo che hai rotto le palle e non solo a me dato che non sono il primo che te lo fa presente.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715

Il resto è troppo patetico pure per commentarlo. Fa solo morire dal ridere che uno che pontifica da insider da due soldi parli agli altri di scendere dal piedistallo.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
coppa italia, supercoppa, piazzamenti, là stava  quando aveva pizze e fichi e i giacomelli e barigelli vari contro, e là rimane, pur con un monte ingaggi top, licenza di menare e i giornali che dopo ogni vittoria ricordano quanto profuma di rose lo spogliatoio

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Mah, secondo me, siete troppo duri con lui. l'Inter è tutto tranne che un bell'ambiente dove lavorare. La squadra che ha vinto lo scudetto con Conte l'hanno smontata togliendo il miglior Lukaku e soprattutto Hakimi. Spalletti, che sta vincendo lo scudetto a spasso, non ha fatto meglio quando passò per Appiano Gentile.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.404
Citazione di: A.Nesta (c) il 26 Feb 2023, 17:29
Comunque questa cosa è una leggenda.

Scusa ma ci tenevo a puntualizzarlo perché chi l'ha inventata andrebbe preso a pedate date che Inzaghi suonò un unico colpo di clacson con l'intento di salutare i giornalisti.

ma si puntualizza, se sei certo che se la sono inventata ok, purtroppo non cambia  il succo del discorso e cioe' che dal momento in cui ha suonato uno o 50mila colpi di clacson, da li' a 4 ore, aveva appuntamento con Calveri per firmare il contratto, definito e accettato con Lotito e invece 4 ore dopo stava a pija' l'aereo per Milano...c'ha ammorbato per 20 anni con la Lazio casa sua, la sua  lazialita', la Lazio a cui deve tutto, i fiji laziali e blablabla...eh beh io c'ho creduto, quando correva a bacia' a abbraccia' i giocatori io ce credevo che  lo faceva  perche laziale vero dentro e fuori e ci godevo, pensavo che mai l'avrebbe fatto per altri....era un vanto avere  un allenatore cosi' laziale...ma era tutta scena, se bacia pure quelli dell'Inter e se bacera' quelli del Fiorenzuola se finisce ( speriamo presto ) ad allenarli ....io mi sono sentito tradito e non gliela perdono, beati quelli che la sono fatta passare come acqua fresca... 8)

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: italicbold il 27 Feb 2023, 15:29
Mah, secondo me, siete troppo duri con lui. l'Inter è tutto tranne che un bell'ambiente dove lavorare. La squadra che ha vinto lo scudetto con Conte l'hanno smontata togliendo il miglior Lukaku e soprattutto Hakimi. Spalletti, che sta vincendo lo scudetto a spasso, non ha fatto meglio quando passò per Appiano Gentile.

L'aggravante è che lui è andato lì pensando di fare il fenomeno, ma le idee le aveva già finite prima di andare via dalla Lazio.

king

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Dai che l'anno prossimo va' al Bologna, ambiente sano e senza tante pressioni, perfetto per lui. Capace che vince anche la Coppa Italia, riportando un trofeo a Bologna dopo tanti anni. :=))

Discussione precedente - Discussione successiva