Citazione di: kelly slater il 25 Feb 2023, 10:55
Ogno giorno, instancabile e unstoppable un attacco passive-aggressive a Sarri.
Perchè poi tu lo sai in che condizioni fisiche è arrivato Pellegrini, tu sai quanto ci vuole a inserire un terzino, figura centrale nei meccanismi sarriani, in un gruppo avviato.
Se eri te il mister lo facevi giocà subito, pronti via.
Anzi se eri te manco lo chiedevi, stavi bene così, co la Ferrari che t'aveva messo a disposizione Igli.
Veramente rispondevo ad un altro post e non mi pare che ci sia nessun attacco a Sarri.
Nel merito della montagna di luoghi comuni che hai scritto, in realtà è Sarri stesso che ha da poco dichiarato che lui ai suoi difensori chiede cose che nessun'altro allenatore in Italia chiede. Già da questo si capisce il motivo per il quale da altre parti giocano subito dopo pochi allenamenti e con lui no.
Difatti Pellegrini c'ha 0 minuti nonostante sempre convocato ed in panchina. Magari in un'altra squadra un paio di presenze le aveva già fatte, se era una priorità tecnica del mister, che te devo dì?
Mica è colpa mia però.
Se per Sarri si fa così, si fa così.
Però ammetterai che nessuno scrive più: manca un terzino sinistro di piede sinistro.
Ti evito quello che penso io in generale invece, compreso il fatto che un terzino è un ruolo centrale in una qualsiasi squadra di qualsiasi allenatore.