Luca Pellegrini (Topic Ufficiale)

Aperto da RG-Lazio, 31 Gen 2023, 19:17

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Citazione di: Splash il 25 Feb 2023, 12:33
Il "problema" e` che nel frattempo bisogna decidere se spendere una cifra importante per riscattarlo; ad Ottobre probabilmente vestira` qualche altra maglia SE la situazione rimanesse cosi.
Mi giocherei un euro sul rinnovo del prestito.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: kelly slater il 25 Feb 2023, 10:55
Ogno giorno, instancabile e unstoppable un attacco passive-aggressive a Sarri.
Perchè poi tu lo sai in che condizioni fisiche è arrivato Pellegrini, tu sai quanto ci vuole a inserire un terzino, figura centrale nei meccanismi sarriani, in un gruppo avviato.
Se eri te il mister lo facevi giocà subito, pronti via.
Anzi se eri te manco lo chiedevi, stavi bene così, co la Ferrari che t'aveva messo a disposizione Igli.

Veramente rispondevo ad un altro post e non mi pare che ci sia nessun attacco a Sarri.
Nel merito della montagna di luoghi comuni che hai scritto, in realtà è Sarri stesso che ha da poco dichiarato che lui ai suoi difensori chiede cose che nessun'altro allenatore in Italia chiede. Già da questo si capisce il motivo per il quale da altre parti giocano subito dopo pochi allenamenti e con lui no.
Difatti Pellegrini c'ha 0 minuti nonostante sempre convocato ed in panchina. Magari in un'altra squadra un paio di presenze le aveva già fatte, se era una priorità tecnica del mister, che te devo dì?
Mica è colpa mia però.
Se per Sarri si fa così, si fa così.
Però ammetterai che nessuno scrive più: manca un terzino sinistro di piede sinistro.

Ti evito quello che penso io in generale invece, compreso il fatto che un terzino è un ruolo centrale in una qualsiasi squadra di qualsiasi allenatore.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
con uno sconto sulla cessione di un centrocampista serbo da noi a loro.
una cosa del tipo 25 milioni e Pellegrini in cambio del centrocampista serbo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.238
Citazione di: AquilaSlovacca il 25 Feb 2023, 21:02
mi gioco qualche spiccio sul riscatto.
con uno sconto sulla cessione di un centrocampista serbo da noi a loro.
una cosa del tipo 25 milioni e Pellegrini in cambio del centrocampista serbo.
La Juve sta nei guai grossi assai. Sergej continueranno a sognarselo di notte. Piangendo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
la Juve ad oggi sta con un piede e mezzo in serie B, mi sa che  il loro ultimo pensiero è Milinkovic  8)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: WhiteBluesBrother il 25 Feb 2023, 21:07
La Juve sta nei guai grossi assai. Sergej continueranno a sognarselo di notte. Piangendo.
Più che altro dovendo fare bilanci "regolari" e se confermate la/le penalizzazioni, dovranno ammollare parecchi giocatori a destra e sinistra perché sarà impossibile per loro mantenere il livello di costi attuali.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogia

*
Lazionetter
* 2.033
Citazione di: Ranxerox il 25 Feb 2023, 09:34
Il caso lo ha montato chi diceva che era una priorità l'acquisto di un terzino di piede sinistro perché avevamo un buco in rosa soprattutto nei tempi delle risalite o nel posizionamento in marcatura.
6 partite e 0 minuti giocati vogliono dire che poteva servire, anche per questioni numeriche, ma tutto era meno che una priorità o che c'era un buco in rosa.
Quindi le tue parole vanno dirette verso chi per mesi ha strippato le discussioni su questa cosa, oltre ogni ragionevole buonsenso.
Per ora, più che per il campo, i fatti dicono che è servito solo a non fare scrivere più: ci manca un terzino sinistro di piede sinistro.
Poi, quando e se il mister lo riterrà pronto, probabilmente darà il suo contributo.
Parliamo di un giocatore valutato dai 12 ai 15 milioni per il riscatto, quindi, sulla carta, tutto meno che una pipparsugo.
Ma se fosse stata una priorità avrebbe già assaggiato il campo, come capita nelle altre squadre dove comprano giocatori che rappresentano delle priorità o devono coprire dei buchi in rosa. Arrivano e giocano nel giro di un paio di sedute di allenamento a meno che non siano infortunati.

Ranx, non voglio entrare nella questione di "chi serviva al nostro mercato o meno" (io la storia del terzino e del vice-Ciro la sento circolare da un bel pò, se poi fosse la vera priorità o meno non lo so), ne tantomeno nella diatriba di cosa si dicesse qui sul forum (un luogo dove la mitomania mi sembra sia piuttosto conclamata in tanti individui che ne danno frequentemente sfoggio): il mio intervento era solo funzionale a sostenere la tesi che trovo del tutto normale che un giocatore appena acquistato possa passare un paio di settimane in panca prima di entrare a regime nell'organico delle rotazioni. Poi tu sostieni che questo suo non-subitaneo impiego significa che "non fosse così urgente" altrimenti scendeva in campo dal primo giorno....non lo so...forse hai ragione ...io analizzo in base a ciò che vedo dall'esterno e devo ammettere che mi risulta difficile ricordare un giocatore che appena preso sia stato schierato titolare da Sarri (tranne Pedro o Vecino che però erano sue richieste e questo mi fa pensare che abbiano avuto questa priorità perchè già dentro il modus operandi di Sarri.
Per cui l'idea che mi sono fatto -magari sbagliata - è solo che visto che non siamo al momento in una situazione di urgenza avendo a disposizione sia Lazzari, che Hysaj che Marusic ed essendo pellegrini uno comunque giovane che deve ancora capire al meglio che tipo di movimenti gli vengono chiesti da sarri, il Mister preferisca farlo  "ambientare" ancora un pò. Lo stesso che fuu fatto con casale nella prima parte di campionato. Non necessariamente ci leggo una non-necessità/urgenza di coprire il ruolo, tutto qui ma come al solito alcuni laziali adorano montare i casi-sul-nulla (non gioca  = è stato bocciato da Sarri).

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Sarri ha detto chiaramente che questo il campo lo vedrà poco e niente finché non lo vedrà inserito bene nei suoi schemi

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Che ci voglia tanto lo ha detto Sarri e dunque c'è poco da discutere.
Poi l'ha detto anche x gli altri.. se in settimana nn vede impegno e voglia nn regala nulla.

A parer mio cmq se i terzini quest'anno nn fossero così in gamba o se solo con il Cluj fossimo andati sopra ... magari 10 min li faceva.

Se si dovrà scegliere se riscattarlo o meno qualche volta sarà provato.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.159
Domani potrebbe essere una buona occasione per esordire.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
Citazione di: AquiladiMare il 26 Feb 2023, 16:27
Domani potrebbe essere una buona occasione per esordire.

Sul 4 a 0 e con una decina di minuti ancora da giocare, perché no?

:since :since :since

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.593

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Era "solo un minuto, un soffio di fiato"...
:lol: :lol:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998

Stare insieme è finito
Abbiamo capito
Ma dirselo è dura

A parte gli scherzi, non credo che il finale sarà quello; troveremo una formula per rinnovare il prestito ed a settembre sarà il padrone della fascia sinistra per la prima in CL.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Probabilmente farà prima a preparare Analisi 1 che assimilare i principi di Sarri.
Molto meglio far scoppiare anche Marusic che far giocare lui.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: TomYorke il 28 Feb 2023, 12:27
Probabilmente farà prima a preparare Analisi 1 che assimilare i principi di Sarri.
Molto meglio far scoppiare anche Marusic che far giocare lui.

Marusic che sembrava quello scarso ed invece può giocare indifferentemente nella nostra linea difensiva a destra e a sinistra senza soluzione di continuità in base a dove siamo più in difficoltà (e a dove sta Pedro). Ha già preso tre master... :=))

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.818
Citazione di: Ranxerox il 28 Feb 2023, 21:24
Marusic che sembrava quello scarso ed invece può giocare indifferentemente nella nostra linea difensiva a destra e a sinistra senza soluzione di continuità in base a dove siamo più in difficoltà (e a dove sta Pedro). Ha già preso tre master... :=))

Anche se va detto che a dx Marusic ha sempre almeno mezzo punto in più nel voto finale delle sue partite.

Discussione precedente - Discussione successiva