Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazioeagle, 10 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

Se va avanti così, è il classico giocatore prezioso.

paolo71

ora è un co-titolare.
Giocatore che è diventato fondamentale, non solo difende, ma propone gioco.
Bravissimo, non era facile dopo quello che aveva combinato l'anno scorso.

Gulp

Bello avere tre terzini bravi :D

Manca il mancino offensivo ma più per una questione di opzioni secondo me, che siano basarsi sull'avversario o scegliere di fare entrare il più adatto in base a come sta andando la partita. Marusic ormai lo considero un terzino sinistro a tutti gli effetti e lo metto lì serenamente.
Bravo!

WernerHeisenberg

Questo è l'Hysaj di Empoli e dei primi tempi al Napoli. Finalmente.
Ci avevo perso le speranze, forse ieri è stato il migliore in campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MaxMich

Citazione di: Laziale abruzzese il 25 Gen 2023, 01:36
Io sono il primo che gli devo chiedere scusa....L'ho massacrato, quasi bullizzato, ed invece mi sta facendo ricredere....

Anzi, scusa ancora non gliela chiedo, aspetto la fine del campionato... :p

Anche io non sono stato tenero con lui ma come l'ho criticato aspramente adesso gli faccio molti complimenti perché è un giocatore che può stare in campo tranquillamente, sta facendo ottime prestazioni e gli voglio fare ulteriori complimenti perché nonostante le critiche anche aspre (e magari anche meritate visto il rendimento dello scorso anno quando non a caso Sarri lo ha messo in panchina) in silenzio ha tenuto botta e adesso è veramente un nuovo acquisto. Complimenti e bravo!!!

Adler Nest

Achab77

Citazione di: Adler Nest il 25 Gen 2023, 10:16
Bisogna chiedergli scusa

Questo è l'Hysaj ammirato a Napoli.
Nonostante la benevola accoglienza dei difensori della Lazio, adesso è tornato ai suoi livelli e ci sarà utilissimo.
Bravo e daje!

cippolo

Ieri sera uno dei migliori. Purtroppo un [...] proprio dietro di me dal primo minuto ha iniziato a chiamarlo "albanese del cazzo". Al 20 minuto non ci ho visto piu e gli ho broccato insultandolo pesantemente. Ha fatto pippa restando muto e andando via 10 minuti prima della fine della partita. Ho sbagliato perché dovevo insultarlo dal secondo minuto. Che tifosi del cazzo che abbiamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il biondo

Citazione di: cippolo il 25 Gen 2023, 14:38
Ieri sera uno dei migliori. Purtroppo un [...] proprio dietro di me dal primo minuto ha iniziato a chiamarlo "albanese del cazzo". Al 20 minuto non ci ho visto piu e gli ho broccato insultandolo pesantemente. Ha fatto pippa restando muto e andando via 10 minuti prima della fine della partita. Ho sbagliato perché dovevo insultarlo dal secondo minuto. Che tifosi del cazzo che abbiamo
sicuro che si riferisse a Hysaj e non al finto biondo in monte mario :)

venezuelano

Guardandoi numeri della carriera di Hysaj, mi sono reso conto che ha un curriculum di tutto rispetto: decine di partite in Europa; una marea di partite nel Napoli (quello che sostava sostava costantemente lassù).

È paradossale in corrispondenza a quanto viene sbeffeggiato dai tifosi delle varie squadre con i quali ho discusso nel merito.

RubinCarter

Vicino a Romagnoli  e Casale, che sanno muoversi nel contesto Sarriano, è tornato il giocatore che con Sarri ha 300 presenze.

Ridategli Acerbi e tornerà la trottola ubriaca della passata stagione.

Daje Rottweiler!!!!!

syrinx

Questo ragazzo sta fa facendo uno dei comeback più clamorosi della storia. Stasera monumentale.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Miro25Klose

Sta ampiamente dimostrando sul campo di meritarsele tutte queste partite da titolare che gli sta facendo fare Sarri

Gulp

L'anno scorso per me è stato più un incidente che altro. Hysaj ha avuto (sta avendo) una signora carriera

Che bella difesa, tra titolari co-titolari e riserve, che abbiamo messo su. Sono proprio contento, si vede proprio che è il primo reparto su cui lavora il mister

Goceano

Oggi grandissima partita, niente da dire magari continua cosi.

valpa62

Partita sontuosa si vede che sta in forma!

richard

oggi e col milan le sue partite migliori. Big player for big games

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

Altra ennesima grande prestazione.
Ormai pure lui è diventato un giocatore affidabile e non mi sorprende, visto che giocava per anni nel Napoli e non certo nella Battipagliese.
Si è preso tanti di quegli insulti e qualcuno nei social, sino a ieri continuava ancora a essere prevenuto su questo giocatore.

volerevolare

lo scorso anno ha pagato l'anarchia della difesa e la mancata assimilazione degli schemi sarriani. Quest'anno, con la squadra che si muove in maniera più armonica, è tornato ad essere quel giocatore affidabile e utile che è sempre stato, in particolare sotto la guida del comandante.