Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazioeagle, 10 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Se va avanti così, è il classico giocatore prezioso.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Giocatore che è diventato fondamentale, non solo difende, ma propone gioco.
Bravissimo, non era facile dopo quello che aveva combinato l'anno scorso.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376

Manca il mancino offensivo ma più per una questione di opzioni secondo me, che siano basarsi sull'avversario o scegliere di fare entrare il più adatto in base a come sta andando la partita. Marusic ormai lo considero un terzino sinistro a tutti gli effetti e lo metto lì serenamente.
Bravo!

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Questo è l'Hysaj di Empoli e dei primi tempi al Napoli. Finalmente.
Ci avevo perso le speranze, forse ieri è stato il migliore in campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MaxMich

Visitatore
Citazione di: Laziale abruzzese il 25 Gen 2023, 01:36
Io sono il primo che gli devo chiedere scusa....L'ho massacrato, quasi bullizzato, ed invece mi sta facendo ricredere....

Anzi, scusa ancora non gliela chiedo, aspetto la fine del campionato... :p

Anche io non sono stato tenero con lui ma come l'ho criticato aspramente adesso gli faccio molti complimenti perché è un giocatore che può stare in campo tranquillamente, sta facendo ottime prestazioni e gli voglio fare ulteriori complimenti perché nonostante le critiche anche aspre (e magari anche meritate visto il rendimento dello scorso anno quando non a caso Sarri lo ha messo in panchina) in silenzio ha tenuto botta e adesso è veramente un nuovo acquisto. Complimenti e bravo!!!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.798
Citazione di: Adler Nest il 25 Gen 2023, 10:16
Bisogna chiedergli scusa

Questo è l'Hysaj ammirato a Napoli.
Nonostante la benevola accoglienza dei difensori della Lazio, adesso è tornato ai suoi livelli e ci sarà utilissimo.
Bravo e daje!

cippolo

*
Lazionetter
* 4.596
Ieri sera uno dei migliori. Purtroppo un [...] proprio dietro di me dal primo minuto ha iniziato a chiamarlo "albanese del cazzo". Al 20 minuto non ci ho visto piu e gli ho broccato insultandolo pesantemente. Ha fatto pippa restando muto e andando via 10 minuti prima della fine della partita. Ho sbagliato perché dovevo insultarlo dal secondo minuto. Che tifosi del cazzo che abbiamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.923
Citazione di: cippolo il 25 Gen 2023, 14:38
Ieri sera uno dei migliori. Purtroppo un [...] proprio dietro di me dal primo minuto ha iniziato a chiamarlo "albanese del cazzo". Al 20 minuto non ci ho visto piu e gli ho broccato insultandolo pesantemente. Ha fatto pippa restando muto e andando via 10 minuti prima della fine della partita. Ho sbagliato perché dovevo insultarlo dal secondo minuto. Che tifosi del cazzo che abbiamo
sicuro che si riferisse a Hysaj e non al finto biondo in monte mario :)

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.428
Guardandoi numeri della carriera di Hysaj, mi sono reso conto che ha un curriculum di tutto rispetto: decine di partite in Europa; una marea di partite nel Napoli (quello che sostava sostava costantemente lassù).

È paradossale in corrispondenza a quanto viene sbeffeggiato dai tifosi delle varie squadre con i quali ho discusso nel merito.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Vicino a Romagnoli  e Casale, che sanno muoversi nel contesto Sarriano, è tornato il giocatore che con Sarri ha 300 presenze.

Ridategli Acerbi e tornerà la trottola ubriaca della passata stagione.

Daje Rottweiler!!!!!

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Questo ragazzo sta fa facendo uno dei comeback più clamorosi della storia. Stasera monumentale.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Sta ampiamente dimostrando sul campo di meritarsele tutte queste partite da titolare che gli sta facendo fare Sarri

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
L'anno scorso per me è stato più un incidente che altro. Hysaj ha avuto (sta avendo) una signora carriera

Che bella difesa, tra titolari co-titolari e riserve, che abbiamo messo su. Sono proprio contento, si vede proprio che è il primo reparto su cui lavora il mister

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.714
Oggi grandissima partita, niente da dire magari continua cosi.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.327
Partita sontuosa si vede che sta in forma!

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
oggi e col milan le sue partite migliori. Big player for big games

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.907
Ormai pure lui è diventato un giocatore affidabile e non mi sorprende, visto che giocava per anni nel Napoli e non certo nella Battipagliese.
Si è preso tanti di quegli insulti e qualcuno nei social, sino a ieri continuava ancora a essere prevenuto su questo giocatore.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
lo scorso anno ha pagato l'anarchia della difesa e la mancata assimilazione degli schemi sarriani. Quest'anno, con la squadra che si muove in maniera più armonica, è tornato ad essere quel giocatore affidabile e utile che è sempre stato, in particolare sotto la guida del comandante.

Discussione precedente - Discussione successiva