Citazione di: Corsican laziale il 04 Mar 2023, 13:20
Loro comunque sono secondi in classifica...
Però considera che primo è il Feyenoord che, almeno a mio parere, nelle due partite contro di noi non mi ha fatto una grande impressione. A me è capitato di vedere anche 3-4 partite dell'Ajax quest'anno e sono in enorme difficoltà, squadra lentissima, che fa fatica anche con avversari molto più deboli. E l'AZ è sotto queste due squadre.
L'AZ non lo conosco, da quello che ho capito leggendo in giro sono una squadra offensiva i cui punti forti dovrebbero essere i due esterni d'attacco, Karlsson e Odgaard. Ho letto anche commenti positivi su Mijnans e Reijnders.
In ogni caso dipenderà tutto da noi, perché tra noi e loro c'è sicuramente differenza, ma in Europa se non sei sul pezzo rischi di fare brutte figure anche con squadre nettamente più deboli, come successo in Danimarca. Vediamo pure che squadra deciderà di mettere Sarri, fosse per me più di qualche titolare lo lascerei fuori, primo tra tutti Ciro che ci serve fresco in campionato, ma è anche vero che quando facciamo giocare le seconde linee perdiamo tanto, quindi in ogni caso servirà una buona prestazione per passare il turno.