Ottavi di cL con l’az alkmaar

Aperto da tommasino, 27 Feb 2023, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.606
Loro comunque sono secondi in classifica...

Quindi ci aspetta sicuramente una partita complicata.

Ovviamente, se giochiamo da LAZIO, li asfaltiamo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Lazzari Gila Casale Pellegrini
Vecino MA Basic
Cancellieri Immobile Pedro

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: Adler Nest il 04 Mar 2023, 13:26
Maximiano
Lazzari Gila Casale Pellegrini
Vecino MA Basic
Cancellieri Immobile Pedro

Con questa perdiamo. Secondo me

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: rocchigol il 04 Mar 2023, 13:54

Infatti. Per fortuna ci pensa Sarri  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Citazione di: rocchigol il 04 Mar 2023, 13:54

Anche secondo me. Difesa va pure bene anche se bisogna vedere come sta Pellegrini. Altrimenti staffetta Hysaj-Marusic. A ccampo può giocare tranquillamente Cataldi che ha giocato poco ultimamente e bisognerà dare qualche minuto a Basic per non spremere LA, SMS e Vecino che non potranno giocare 90'. In attacco Zaccagni ha bisogno di giocare per rientrare in forma che non l'ho visto brillantissimo, farei partire titolare Pedro e bisognerà non far giocare a Ciro più di 60'...vedremo

USA_Eagle

*
Lazionetter
* 30
Ovviamente giocare in Europa non significa vincere facilmente, ma se continuiamo a difendere come stiamo facendo, vedo una vittoria facile.

2-0.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.256
Citazione di: USA_Eagle il 04 Mar 2023, 18:23
Ovviamente giocare in Europa non significa vincere facilmente, ma se continuiamo a difendere come stiamo facendo, vedo una vittoria facile.

2-0.
Non basta 2-0.
Serve un bel 4-0 minimo per poter fare una buona rotazione al ritorno. Del resto prima di avere il momento dello scemo stavamo 4-0 col Feyenoord che gli sta sopra.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Corsican laziale il 04 Mar 2023, 13:20
Loro comunque sono secondi in classifica...

Però considera che primo è il Feyenoord che, almeno a mio parere, nelle due partite contro di noi non mi ha fatto una grande impressione. A me è capitato di vedere anche 3-4 partite dell'Ajax quest'anno e sono in enorme difficoltà, squadra lentissima, che fa fatica anche con avversari molto più deboli. E l'AZ è sotto queste due squadre.
L'AZ non lo conosco, da quello che ho capito leggendo in giro sono una squadra offensiva i cui punti forti dovrebbero essere i due esterni d'attacco, Karlsson e Odgaard. Ho letto anche commenti positivi su Mijnans e Reijnders.
In ogni caso dipenderà tutto da noi, perché tra noi e loro c'è sicuramente differenza, ma in Europa se non sei sul pezzo rischi di fare brutte figure anche con squadre nettamente più deboli, come successo in Danimarca. Vediamo pure che squadra deciderà di mettere Sarri, fosse per me più di qualche titolare lo lascerei fuori, primo tra tutti Ciro che ci serve fresco in campionato, ma è anche vero che quando facciamo giocare le seconde linee perdiamo tanto, quindi in ogni caso servirà una buona prestazione per passare il turno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Comprati due biglietti in Tevere laterale, subito a ridosso della centrale, porto il figlio piccolo. Le ultime due di EL che ha visto sono state una sofferenza, ma insiste e ne vuole vedere un'altra. :D

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.258
Citazione di: USA_Eagle il 04 Mar 2023, 18:23

2-0.

Diciamo che in Europa non te la porti da casa mai ma devi sempre sudartela.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Il mio amico ha fatto 3 biglietti a 20 euro in tevere con la promozione. Occhio che il primo tabaccaio riommico dov'era stato gli ha detto che non era vera sta cosa dei 4 amici. Cmq ormai vanno fatti online secondo me...

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.829
Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.992
Ricapitolando: i circa 26000 abbonati possono prendere 104.000 biglietti di Tevere a 20 € e la politica della società sui prezzi è deficitaria?

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.932
Citazione di: Laziale abruzzese il 05 Mar 2023, 07:36
Da mo!!!!!!!!
io l'ho fatto a viale Regina Margherita dal tabaccaio

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: tommasino il 05 Mar 2023, 07:47
Ricapitolando: i circa 26000 abbonati possono prendere 104.000 biglietti di Tevere a 20 € e la politica della società sui prezzi è deficitaria?
Lo dico da tempo immemore serve uno stadio da 35.000 posti. Non uno di più.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Immobile deve partire dalla panchina.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.829
Citazione di: Abbonatodal72 il 05 Mar 2023, 08:43
Lo dico da tempo immemore serve uno stadio da 35.000 posti. Non uno di più.
Tipo Marassi, il Mapei o la Dacia Arena, sono d'accordo....

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Lazzari
Casale
Romagnoli
Marsuic
Sergej 
Cataldi
Luis Alberto
Pedro
Anderson
Zaccagni

Contenuto sponsorizzato

Bort

Visitatore
Citazione di: SanLazio il 05 Mar 2023, 11:58
Maxi
Lazzari
Casale
Romagnoli
Marsuic
Sergej 
Cataldi
Luis Alberto
Pedro
Anderson
Zaccagni

Ma un Cancellieri titolare per far rifiatare Felipetto come lo vediamo?

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Ma un Cancellieri titolare per far rifiatare Felipetto come lo vediamo?

Io farei riposare Ciro perché ha bisogno di riposare per trovare brillantezza...
Cancellieri e Romero magari a partita in corso.

Discussione precedente - Discussione successiva