Matteo Cancellieri (Topic Ufficiale)

Aperto da RG-Lazio, 30 Giu 2022, 14:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Citazione di: kelly slater il 03 Mar 2023, 23:35
Oggi appena entrato ho smadonnato per una palla in attacvo servita da sms sprecata malamente.
Poi peró ha fatto il suo molto bene.
Deve fà un gol
Corretto e deve giocare in Conference per 90 minuti così vediamo la cilindrata.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: Saymyname il 03 Mar 2023, 22:45
Mi è sembrato di vedere quello delle prime uscite.
Sfrontato :since

Ha obbedito anche lui al mister sfoderando la faccia da ... hazzo!!!

:=)) :=)) :=))

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Citazione di: Adler Nest il 04 Mar 2023, 13:00
Corretto e deve giocare in Conference per 90 minuti così vediamo la cilindrata.

Posso essere diretto??? Non è ancora da Lazio, a luglio deve andare in una squadra tipo Lecce, Salernitana o Frosinone dove possa giocare titolare.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
per me chi non intravede nulla in Cancellieri capisce poco di calcio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Citazione di: tommasino il 04 Mar 2023, 08:26
Tipo Vecino, dici?
Che ad oltre trent'anni NON PUÒ mettersi a fare il centrale dì centrocampo?
Io sono convinto che nel calcio, ed in particolare modo a 20-21 anni, non esistano ruoli infattibili
Non ho parlato di Vecino, e secondo me (anche prima di ieri) quel ruolo quando serve lo può fare.
Parlo di Cancellieri che ha già dimostrato che da centravanti non sa giocare. Come Lazzari sulla fascia sinistra, o Luis Alberto ala. Ci sono giocatori molto adattabili e altri poco adattabili. L'unico altro ruolo in cui può giocare Cancellieri (in modo diverso da come sa) e l'ala sinistra.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
gli servirebbe un goal per acquistare fiducia.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.771
Citazione di: WhiteBluesBrother il 04 Mar 2023, 14:56
Non ho parlato di Vecino, e secondo me (anche prima di ieri) quel ruolo quando serve lo può fare.
Parlo di Cancellieri che ha già dimostrato che da centravanti non sa giocare. Come Lazzari sulla fascia sinistra, o Luis Alberto ala. Ci sono giocatori molto adattabili e altri poco adattabili. L'unico altro ruolo in cui può giocare Cancellieri (in modo diverso da come sa) e l'ala sinistra.
Ho fatto l'esempio di Vecino perché è un giocatore che secondo molti - quasi tutti - non poteva fare il centrale di centrocampo.
Trovo difficile asserire con sicurezza che un ragazzo di 20/21 anni non possa svolgere un ruolo diverso in attacco.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Citazione di: tommasino il 04 Mar 2023, 15:28
Ho fatto l'esempio di Vecino perché è un giocatore che secondo molti - quasi tutti - non poteva fare il centrale di centrocampo.
Trovo difficile asserire con sicurezza che un ragazzo di 20/21 anni non possa svolgere un ruolo diverso in attacco.
Ferna' te l'ho già scritto: invece che a destra potrebbe giocare a sinistra. Da centrale non lo vedo assolutamente. E manco Sarri che ce l'ha da Luglio tutti i giorni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.771
Citazione di: WhiteBluesBrother il 04 Mar 2023, 18:52
Ferna' te l'ho già scritto: invece che a destra potrebbe giocare a sinistra. Da centrale non lo vedo assolutamente. E manco Sarri che ce l'ha da Luglio tutti i giorni.
Ho capito!
È che non riesco ad essere così assoluto come te.
Vedremo gli sviluppi

tosh

*
Lazionetter
* 1.492
Deve solo imparare ad essere dentro la partita,e ieri per quei 15 minuti che ha giocato lo ha fatto,i mezzi tecnici e fisici non mancano

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: Laziale-forever il 04 Mar 2023, 14:43
Posso essere diretto??? Non è ancora da Lazio, a luglio deve andare in una squadra tipo Lecce, Salernitana o Frosinone dove possa giocare titolare.

La vedo allo stesso modo. Anche in serie B andrebbe bene, inserendo premi su presenze, reti e assist alla squadra che lo prenderebbe in prestito.

Certo sarebbe utile vedere con quale tecnico andrebbe a lavorare. Peró ecco, ha bisogno di giocare e sbagliare. 

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Per me, se avremo anche una punta di riserva forte + Pedro o un suo sostituto forte in panca (quindi 5 "titolari"), un giovane in panca lo puoi avere (Cancellieri o Romero o Gonzalez).
Gli altri devono andare a giocare.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.986
non credo che la lazio abbia la capacità finanziaria di investire 7 mln e mandarlo in prestito. è stato preso per un posto in rosa.
sta giocando di più anche perché romero è quasi out per via del contratto ( per me cancellieri è più forte cmq ).
sembra però in crescita.
io ci punto.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: SanLazio il 06 Mar 2023, 14:38
Ora più che mai servono i tuoi gol

Ma ci accontenteremmo anche dei tuoi assists...

8) 8) 8)

:since

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ma anche dimostrare che può fare una partita intera da titolare in serie A.
Un passo alla volta...  :=))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: Adler Nest il 08 Mar 2023, 07:16
Ma è sceso in campo?

Sì, e mi sembra sempre col piglio giusto, ha lottato e recuperato qualche pallone, certo poteva fare di più, ma in mezzo a quell'SMS e Lazzari non era neanche troppo facile

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Finora non ha dimostrato neanche di meritarsi la categoria. Sta lì perché li ha deciso qualcuno, altrimenti potrebbe far bene in aiuto alla Primavera, sempre che abbia almeno questa ultima qualità, e cioè l'essere giovane. Che fra poco sparisce anche quella.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Qualcuno, infatti,  scriveva a cantilena che Cancellieri è forte perché è giovane,  e chi non è in grado di vederne le indubbie qualità calcistiche capisce poco di calcio. Ebbene, sono tra quelli che capisce poco di calcio, ma Tare ancora meno.

Discussione precedente - Discussione successiva