bologna - Lazio, SOLO la partita

Aperto da tommasino, 04 Mar 2023, 13:55

Discussione precedente - Discussione successiva

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Considerando i 2.500 biglietti del settore ospiti già esaurito e l'apertura di nuovi settori, Sabato sera saremo oltre 4.000 in quel di Bologna.

:since :since :since :since

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.578
Io di uno sheet cleaner di quello del bologna :) :)
😂😂😂

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.247
Per noi le partite più difficili....quelle dopo una bella presentazione

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Anche il Settore C,teoricamente dei bolognesi,sold out

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: N.G.E. il 05 Mar 2023, 12:51
Considerando i 2.500 biglietti del settore ospiti già esaurito e l'apertura di nuovi settori, Sabato sera saremo oltre 4.000 in quel di Bologna.

Nessun nuovo settore aperto alle vendite,si stanno vendendo i settori dei bolognesi

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.578
Citazione di: DaMilano il 05 Mar 2023, 13:26
Per noi le partite più difficili....quelle dopo una bella presentazione
Abbiamo l'az in mezzo....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Massimo 66 il 05 Mar 2023, 13:27
Anche il Settore C,teoricamente dei bolognesi,sold out

Sordaut

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.649
Citazione di: N.G.E. il 05 Mar 2023, 12:51

parzialmente OT
io ho visto diversi Bologna - Lazio nell'equivalente della Tevere del dall'ara con tanto di sciarpa biancoceleste al collo. Mai avuto mezzo problema, i bolognesi sono persone civili e simpatiche

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.851
Noi reduci dalla sbornia di napoli e con un match molto insidioso con l'az martedì.
Ci vorrà tantissima testa e calma nel controllo del gioco, importantissimo uscire dal dall'ara con i punti.
Riomma e inda tengono il passo, in previsione del derby dobbiamo calibrare la cilindrata mentale.
Daje!
:since

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.249
Presi 2 biglietti della San Luca settore C, poi vedremo dove ci piazzano.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.990

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.249
Esaurito il settore C della San Luca. Neanche 30 biglietti rimasti per il settore B, non so se arriva a domani. Secondo me siamo quasi tutti Laziali.  Ancora buona disponibilità per il settore A, che è quello attaccato ai Distinti (chiamano così la loro tribuna "Tevere" per capirci), ed è l'unico dove credo ci siano diversi bolognesi.
Continuo a non capire perché non aprano i settori D, K1 e K2 che sono i più vicini agli ospiti. Creeranno una zona cuscinetto a cura degli steward e ci piazzano di là?

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Sti geni secondo me ci metteranno i laziali che hanno acquistato i settori B e C

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.990
Mi state dicendo che abbiamo trovato uno che gestisce i biglietti peggio di Canigiani?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Con il Torino hanno giocato da schifo (credo abbiano tirato in porta una volta, ad essere buoni).
Ovviamente si preparano a sfoderare il solito partitone contro di noi :x

Aregai

*
Lazionetter
* 4.369
Citazione di: S.S. Termopiliano il 07 Mar 2023, 00:21
Con il Torino hanno giocato da schifo (credo abbiano tirato in porta una volta, ad essere buoni).
Ovviamente si preparano a sfoderare il solito partitone contro di noi :x
medesimo mio pensiero. :X(
diciamo che sono una buona squadra, ma con diversi limiti (arnautovic nn ha fatto nemmeno un minuto, probabilmente nn è ancora pronto, con noi nn credo parta dall'inizio, per loro è molto importante nonostante abbiano saputo sopperire alla sua assenza abbastanza bene...)
ci si vede in distinti sabato per chi ha preso biglietto lì!

Contenuto sponsorizzato

tosh

*
Lazionetter
* 1.521
Cataldi e Vecino diffidati  io il secondo per questa partita lo manderei in tribuna per preservarlo per il derby

hafssol

*
Lazionetter
* 12.510
Cataldi e Vecino diffidati  io il secondo per questa partita lo manderei in tribuna per preservarlo per il derby

Caspita, situazione molto delicata in effetti, che dovrà essere gestita per evitare di ritrovarsi con buchi in mezzo al campo.
Anch'io tra i due preserverei Vecino, vista la prestazione di Napoli, ma a Bologna non è certo pensabile rinunciare a entrambi.

Discussione precedente - Discussione successiva