Citazione di: venezuelano il 06 Mar 2023, 15:40
Ma no, non ho detto che voglio la moglie ubriaca.
Ho detto che la CL richiede un impegno minore rispetto alle altre coppe proprio perché le avversarie sono meno performanti, quindi la gestione delle risorse è meno complessa
Giocatori che in EL farebbero fatica, in Champions non ne parliamo, in Conference sono a loro agio.
La mancanza di un attaccante non vuol dire "rosa corta". Vuol dire che manca un attaccante.
Se vuoi la botte piena devi acquistare un attaccante forte, altrimenti siamo punto e a capo. Soprattutto se la Lazio va in Champions.
Mettiamo da parte figure di livello medio che danno un contributo marginale.
Immobile gioca meno? Amen, se ne farà una ragione.
Ma infatti un attacco
Pedro fa Romero sarebbe stato più che adeguato in conference.
Non possiamo scordarci che mancavano sia Zaccagni che Pedro.
Invece facciamo i conti come se avesse avuto tutti a disposizione e già sapere che immobile la partita dopo avrebbe preso un pestone pesante che riacutizzando il problema alla caviglia avrebbe portato a guai muscolari col napoli.
Scusate eh ma così vale tutto.
Se mi si dice che doveva fermarlo col napoli e sticazzi se poi perdevi perché il rischio non valeva la pena capisco molto di più.
Se si dice che Sarri ha sbagliato a farlo giocare contro il napoli sono anche d'accordo.
Ecco dimostrato che non sto parlando per difendere Sarri e questo mi ha fatto scapocciare di quanto detto da vaz e TY.
Sono partiti aprioristicamente che io volessi difendere Sarri, quando dicevo tutt'altro.
Critichiamo Sarri per averlo fatto giocare a napoli, ha una logica, al di là dei problemi di mercato.
Criticarlo per la conference di due settimane fa è illogico, detto poi da chi trovava legittimo scommettere su cancellieri con vari livelli di giustificazione e poi ritrovarsi a fare le suddette capriole logiche è veramente surreale.