Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.809
Lo dicevo nel topic di Sarri...il pessimismo viene dalla coperta corta e mortacci delle dita mia, eccoci qua

Ho letto quanto detto da Sarri. Ho diversi brividi. Si parla del problema alla caviglia (lo cita spesso Adler) e stando a Sarri (che non é medico per caritá) gli infortuni sarebbero la conseguenze dagli scompensi generati dal giocare con una caviglia messa malissima.

Scusate, ma difronte a questo, non ci sono proprio scuse. Non voglio piú leggere mezza parola su Sarri o altre pagine sull´etimologia della parola miracolo.

Sapevano che Ciro stava messo male...ma hanno preso sto cazzo in attacco. Manco un esterno per far fare a Felipe il vice-Ciro con continuitá.

Ho messo la pietra sopra all´obiettivo/desiderio di andare in Ch.L. Le responsabilitá sono chiare.

Nel mondo tutto manca fuorché calciatori ...

Forza Ciro!!! e Forza Lazio!!!

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.391
Citazione di: JoeStrummer il 06 Mar 2023, 15:41
Sarri la vede così:

"In allenamento Cancellieri continua a provare da attaccante oltre che da esterno. Felipe in questo momento non può essere stanco, non c'è soluzione".

E siccome Sarri è l'allenatore della Lazio se ritiene che l'unica alternativa plausibile sia lo spostamento di Anderson, così è.

Del resto Cancellieri in contesto europeo l'abbiamo potuto tutti ammirare a Rotterdam contro il Feyenoord, quindi manco a dire che lo ha bocciato a priori.

Tare ha fatto i cocci e adesso, tanto per cambiare, l'allenatore di turno se ne deve assumere le responsabilità.

Eh, va bene.
Per Sarri la sola soluzione possibile è Anderson?
D'accordo.
Basta che non spacchi Ciro se non sta in condizioni di giocare.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Jeffry il 06 Mar 2023, 15:32
Ancora co sta pappardella?!
Dato per scontato il peccato originale cosa dobbiamo fare?
Azzoppare un giocatore per dimostrare di avere avuto ragione?
Io direi anche basta.
C'è un problema si trova la soluzione migliore per affrontarlo.

La soluzione migliore se vuoi vincere è mettere la formazione migliore.
Se nte frega un cazzo e voi uscì Crespi è perfetto.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: venezuelano il 06 Mar 2023, 15:40
Ma no, non ho detto che voglio la moglie ubriaca.

Ho detto che la CL richiede un impegno minore rispetto alle altre coppe proprio perché le avversarie sono meno performanti, quindi la gestione delle risorse è meno complessa

Giocatori che in EL farebbero fatica, in Champions non ne parliamo, in Conference sono a loro agio.

La mancanza di un attaccante non vuol dire "rosa corta". Vuol dire che manca un attaccante.

Se vuoi la botte piena devi acquistare un attaccante forte, altrimenti siamo punto e a capo. Soprattutto se la Lazio va in Champions.

Mettiamo da parte figure di livello medio che danno un contributo marginale.

Immobile gioca meno? Amen, se ne farà una ragione.

Ma infatti un attacco
Pedro fa Romero sarebbe stato più che adeguato in conference.
Non possiamo scordarci che mancavano sia Zaccagni che Pedro.

Invece facciamo i conti come se avesse avuto tutti a disposizione e già sapere che immobile la partita dopo avrebbe preso un pestone pesante che riacutizzando il problema alla caviglia avrebbe portato a guai muscolari col napoli.

Scusate eh ma così vale tutto.
Se mi si dice che doveva fermarlo col napoli e sticazzi se poi perdevi perché il rischio non valeva la pena capisco molto di più.

Se si dice che Sarri ha sbagliato a farlo giocare contro il napoli sono anche d'accordo.
Ecco dimostrato che non sto parlando per difendere Sarri e questo mi ha fatto scapocciare di quanto detto da vaz e TY.
Sono partiti aprioristicamente che io volessi difendere Sarri, quando dicevo tutt'altro.
Critichiamo Sarri per averlo fatto giocare a napoli, ha una logica, al di là dei problemi di mercato.
Criticarlo per la conference di due settimane fa è illogico, detto poi da chi trovava legittimo scommettere su cancellieri con vari livelli di giustificazione e poi ritrovarsi a fare le suddette capriole logiche è veramente surreale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.980
Porca miseria... mai una volta che ci vada tutto bene.
Vinciamo una grande partita, ritorna l'entusiasmo, ci sono le partite più importanti da giocare e arriva la solita notizia spiacevole.
Non è proprio la stagione di Ciro :x
Ci mancava questo ennesimo infortunio che paghiamo come al solito, a caro prezzo, non avendo preso la punta a gennaio.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: kelly slater il 06 Mar 2023, 15:29
eccerto la colpa è de tutti e quindi de nessuno.
UNICA SQUADRA IN EUROPA AD AVERE UN 1 CENTRAVANTI NELL'INTERA ROSA

Che significa poco visto che il singolo attaccante di livello medio o modesto non è una discriminante fondamentale per raggiungere l'obiettivo stagionale.

La stessa cosa veniva detta per un altro ruolo e abbiamo visto che con quelli di prima si continua a giocare a calcio, e anche discretamente.

Poi per la prossima stagione sarà necessario comprare un attaccante, bravo però.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.391
Citazione di: kelly slater il 06 Mar 2023, 15:46
La soluzione migliore se vuoi vincere è mettere la formazione migliore.
Se nte frega un cazzo e voi uscì Crespi è perfetto.

Lo scrivo più chiaramente.
Se devo vincere sulla pelle e la carriera di un giocatore anche no.
Fermo restando che la situazione mi sembra molto più lineare e meno grave di come la state dipingendo un po tutti, prestandomi al gioco, per assurdo, preservare la salute\carriera di Ciro o mandare in campo Crespi a Napoli per cercare di vincere la mia soluzione è la seconda.
Facile facile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.681
Felipe in questo momento non può essere stanco
83/83
Che iddio ce lo preservi.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: FatDanny il 06 Mar 2023, 15:46

Critichiamo Sarri per averlo fatto giocare a napoli, ha una logica, al di là dei problemi di mercato.

Ma tu non l'avresti MAI vinta al Maradona senza Ciro, MAI.
Ha fatto un lavoro mostruoso di pressing asfissiante, un lavoro di posizione costante e indefesso.
Li hai potuti bloccare ai lati perchè al centro c'era lui che rompeva er cazzo a tutto l'assetto del napoli.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.681
Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.904
Nessuno sta dicendo che non andasse messo a Napoli. Per alcuni, non andava messo (mai) nelle coppe. Poi ci si replica che le coppe sono importantissime e, allora, se così fosse, si dice che non andrebbe messo in campionato. Se.

Contenuto sponsorizzato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: FatDanny il 06 Mar 2023, 15:46
Ma infatti un attacco
Pedro fa Romero sarebbe stato più che adeguato in conference.
Non possiamo scordarci che mancavano sia Zaccagni che Pedro.

Invece facciamo i conti come se avesse avuto tutti a disposizione e già sapere che immobile la partita dopo avrebbe preso un pestone pesante che riacutizzando il problema alla caviglia avrebbe portato a guai muscolari col napoli.

Scusate eh ma così vale tutto.
Se mi si dice che doveva fermarlo col napoli e sticazzi se poi perdevi perché il rischio non valeva la pena capisco molto di più.

Se si dice che Sarri ha sbagliato a farlo giocare contro il napoli sono anche d'accordo.
Ecco dimostrato che non sto parlando per difendere Sarri e questo mi ha fatto scapocciare di quanto detto da vaz e TY.
Sono partiti aprioristicamente che io volessi difendere Sarri, quando dicevo tutt'altro.
Criticarlo per la conference di due settimane fa è illogico, detto poi da chi trovava legittimo scommettere su cancellieri con vari livelli di giustificazione e poi ritrovarsi a fare le suddette capriole logiche è veramente surreale.

Io non ho detto che Sarri non doveva utilizzare né fermare Immobile contro il Napoli. Per me ha fatto bene. Si è fatto male? Pazienza. Si scova una soluzione alternativa che spesso ha dato i suoi frutti.

Ora in Conference puoi ruotare gli attaccanti con minori preoccupazioni proprio perché è la Conference. In Champions o EL sarebbe stato un'altra musica.

Fortunatamente la sosta è vicina e l'infortunio di Immobile è di lieve entità.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: kelly slater il 06 Mar 2023, 15:56
Ma tu non l'avresti MAI vinta al Maradona senza Ciro, MAI.
Ha fatto un lavoro mostruoso di pressing asfissiante, un lavoro di posizione costante e indefesso.
Li hai potuti bloccare ai lati perchè al centro c'era lui che rompeva er cazzo a tutto l'assetto del napoli.

Se vale il discorso di Jeffry non importa, non vincevi, sticazzi.
Mi sembra legittimo, si può discutere, ma ha una sua logica impeccabile, che condivido.
Il giocatore non lo fai giocare, a prescindere dalle considerazioni post. Capace che con FA vincevi in altro modo. Improbabile ma non si può escludere.
Ne puoi sapere se quei 3 punti guadagnati sono più o meno di quelli eventualmente tolti dalla sua assenza, visto che napoli vale quanto le altre.

Ripeto, tutto questo mi sembra oggetto di discussione possibile.
La cosa che non mi torna è risalire a x partite fa solo perché ci sta sul cazzo una competizione e non aspettavamo altro di dire quanto fosse dannosa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.904

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Nessuno sta dicendo che non andasse messo a Napoli. Per alcuni, non andava messo (mai) nelle coppe. Poi ci si replica che le coppe sono importantissime e, allora, se così fosse, si dice che non andrebbe messo in campionato. Se.

Ma come no, Jeffry sta dicendo proprio questo.
E per altro io non lo sto contestando, sto dicendo che quanto dice lui è assolutamente logico.
Il giocatore sta male, per giocare ha bisogno degli antidolorifici e viene quindi preservato. Perché i 3 punti col Bologna o col Monza valgono tanto quanto.
Discorso impeccabile.
Sono i discorsi sulla conference che si tengono con gli stuzzicadenti perché in realtà sono aprioristici.
Cioè la conference sta sul cazzo e si aspettava solo una scusa per poter dire che è colpa sua. E infatti ad intervenire in merito sono proprio quelli che vanno predicando la sua negatività da sempre.

Peccato che se andiamo a vedere con calma la conference non c'entra un cazzo con questo infortunio né le presunte volontà di Sarri, visto che Ciro ha giocato in Romania per le molte assenze. mentre aver giocato a napoli in condizioni precarie (per via di un pestone rimediato in campionato) si.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: FatDanny il 06 Mar 2023, 16:02
Se vale il discorso di Jeffry non importa, non vincevi, sticazzi.
Mi sembra legittimo, si può discutere, ma ha una sua logica impeccabile, che condivido.
Il giocatore non lo fai giocare, a prescindere dalle considerazioni post. Capace che con FA vincevi in altro modo. Improbabile ma non si può escludere.
Ne puoi sapere se quei 3 punti guadagnati sono più o meno di quelli eventualmente tolti dalla sua assenza, visto che napoli vale quanto le altre.

Ripeto, tutto questo mi sembra oggetto di discussione possibile.
La cosa che non mi torna è risalire a x partite fa solo perché ci sta sul cazzo una competizione e non aspettavamo altro di dire quanto fosse dannosa.

Ma tu ti sei fissato co sta cosa.
Siamo usciti dall'EL e siamo usciti dalla CI.
Sarri secondo me l'ha fatto capire cristallinamente che vuole andare fino in fondo alla Conference e vuole il posto CL, e l'una cosa è strettamente legata all'altra. Se uscimo dalla cL se smosciamo pure in campionato e viceversa, non ci sono dubbi per me.
E quindi farà con quello che ha, farà i MIRACOLI.
Ma, lo dico a IB, nonostante l'adrenalina, me potrà rode er culo di sapere dell'ennesimo infortunio di Ciro e leggere pure che la colpa è de Sarri che lo spreme? io boh

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318
Lo dico sommessamente per la terza volta, al terzo infortunio di Ciro: Zaza, svincolato, classe 91, è così pippa da non poter fare la punta di riserva in una squadra che non ne ha?

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.160
Discussione precedente - Discussione successiva