Ottavi di cL con l’az alkmaar

Aperto da tommasino, 27 Feb 2023, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
continua a non fregarmene na mazza di sta coppa, che si fa? Dobbiamo vincere e continuare a giocare ogni 3 giorni? (intendo quali sono le intenzioni societarie?)

GianniBiundi1974

*
Lazionetter newbie
* 14
17k spettatori sono pure troppi per una competizione di così basso livello che fa solo sprecare energie per il campionato. Costretti a vincerla senza poter neanche esultare, sta coppa me dà una pesantezza mentale.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.574
Lo dico a bassa voce, ma sapete che l'idea di vincerla questa coppa, non è che poi mi dispiaccia così tanto? Ci sto prendendo gusto. Siamo tra i favoriti, comincia a stuzzicarmi la cosa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: GianniBiundi1974 il 06 Mar 2023, 16:04
17k spettatori sono pure troppi per una competizione di così basso livello che fa solo sprecare energie per il campionato. Costretti a vincerla senza poter neanche esultare, sta coppa me dà una pesantezza mentale.

secondo post già fai la lagna

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Tocca andare fino in fondo, e se non ve piace ve la fate piacè.
Il quarto posto passa dall'arrivare fino in fondo qui.

GianniBiundi1974

*
Lazionetter newbie
* 14
Citazione di: kelly slater il 06 Mar 2023, 16:36
secondo post già fai la lagna
Purtroppo la vittoria di quelli e l'infortunio di Ciro mi hanno destabilizzato. Trasferte con Bologna e Monza, rioma e Juventus con in mezzo questa coppa maledetta da giocare con Felipe, Pedro e Zaccagni. Con Cancellieri e Romero primi cambi. Faccio la lagna perchè di stagioni in cui buttiamo tutto all'aria ne abbiamo vissute tante

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: GianniBiundi1974 il 06 Mar 2023, 16:55

Purtroppo la vittoria di quelli e l'infortunio di Ciro mi hanno destabilizzato. Trasferte con Bologna e Monza, rioma e Juventus con in mezzo questa coppa maledetta da giocare con Felipe, Pedro e Zaccagni. Con Cancellieri e Romero primi cambi. Faccio la lagna perchè di stagioni in cui buttiamo tutto all'aria ne abbiamo vissute tante

Posta un bel roma merda vedrai che ti viene il buonumore e la positivià

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.574
Dobbiamo farci forza! Ed è vero, dire rioma merda è terapeutico. Ad ogni modo, non per fare il vanitoso o altro, ma non credo che una squadra come la Lazio abbia bisogno di tutti gli effettivi per battere l'AZ. Non dimentichiamoci che in ogni caso c'è pure la partita di ritorno. Calma e sangue freddo che ce la facciamo. Sempre Forza Lazio!

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: kelly slater il 06 Mar 2023, 16:57
mi sa che avrà molte difficoltà a farlo...

GianniBiundi1974

*
Lazionetter newbie
* 14
Il buonumore mi viene vedendo la lazio che toglie la Champions a quelli e che vince la Conference scucendogliela a quelli. E nel frattempo, un rioma merda è sempre terapeutico. Ora però riempiamo lo stadio

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693

se lallero, oggi è tempo di iscrizioni.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Laziolubov il 06 Mar 2023, 17:10
mi sa che avrà molte difficoltà a farlo...

pure secondo me

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.258
Citazione di: simcar il 06 Mar 2023, 08:28
Immobile sembra sia Out, Casale ha un ginocchio non al top, io non rischierei niente. Farei partire Cancellieri titolare, e spero in qualche minuto (meglio di più) di Pellegrini. Obiettivo chiuderla domani, per allenarci in Olanda per il derby.

In effetti la coperta è corta e da qualche parte tocca tirarla (tipo Felipe Anderson che a quanto pare giocherà ancora).
Al di là di quanto si tenga o meno alla Coppa è giusto non rischiare chi non è al meglio o chi è a rischio ricadute o robe simili. Poi qualcuno i denti sarà costretto a stringerli, qualche altro invece potrà rifiatare (ed è chiaro che servirà anche il contributo di qualche "comprimario").

paolo tres

*
Lazionetter
* 337
Ma il ragazzo Gonzalez non convocato con la primavera non potrebbe iniziare ad allenarsi con i grandi...col Benevento neanche convocato addirittura

GianniBiundi1974

*
Lazionetter newbie
* 14
Provedel
Marusic (squalificato a Bologna), Patric, Romagnoli, Luca Pellegrini
Vecino, Luis Alberto, Basic
Cancellieri, Pedro, Zaccagni

Farei riposare i giocatori che ultimamente hanno giocato spesso, quelli che vengono da un infortunio muscolare e quelli non in condizione. Il prosieguo della stagione è troppo importante per rischiare giocatori importanti

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.932
Citazione di: paolo tres il 06 Mar 2023, 17:38
Ma il ragazzo Gonzalez non convocato con la primavera non potrebbe iniziare ad allenarsi con i grandi...col Benevento neanche convocato addirittura
è con la sua nazionale

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Non è la stagione di Ciro purtroppo, 3 partite e sta fuori, serve ahimè un nuovo Ciro dandogli la possibilità di riposare bene

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: sorazio il 06 Mar 2023, 18:10
Non è la stagione di Ciro purtroppo, 3 partite e sta fuori, serve ahimè un nuovo Ciro dandogli la possibilità di riposare bene

sta notizia  è demoralizzante, la prossima stagione di questi tempi ne avra' 34, serve  un nuovo Ciro a prescindere o meno dal farlo riposare bene...voglio sperare ( se non è cosi' sarebbe terribile ) che seriamente stanno gia' lavorando su qualcuno da portare a luglio ( a me piace molto Jutgla di cui si vocifera )

noreLaziOne

*
Lazionetter newbie
* 10
Mai capito chi fa lo schizzinoso, è sempre una competizione europea seppur di minore importanza rispetto alle altre due. Manco fossimo il Real Madrid rega', domani è una partita spartiacque :)
Personalmente ci tengo molto che la Lazio faccia una bella figura in Europa.

Discussione precedente - Discussione successiva