Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Questo infortunio va oltre l'impatto in campo.
Queste, come scrivi, sono cose che deprimono tutto lo spogliatoio.
Sono situazioni gravi, che compomettono le stagioni.
Manco due giorni in pace si possono passare.
E le responsabilità ci sono.

Chi dovrebbe deprimersi e che cosa dovrebbe essere compromesso?

È un infortunio di lieve entità; tornerà dopo pochi giorni; c'è la Conference, non la Champions e la sosta è vicina.

La Lazio proseguirà la sua marcia come ha fatto da agosto ad oggi. Ormai è una squadra abbastanza solida e consolidata.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Tarallo il 06 Mar 2023, 19:33
Ah guarda questa per me è l'unica cosa vera detta in tutto il topic.

Beh pure che Tare è un ********* è abbastanza vero  :beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Vabbè a regà allora stanti le scelte assurde di tare, giusto farlo giocare sempre. Così il prossimo anno lo raccogliamo col cucchiaino a ottobre.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
L'aver venduto Caicedo e preso Muriqi è stato il primo passo verso la perdita di almeno 2 anni di carriera per un giocatore che esce sempre con la maglia sudata. Il gioco di Sarri molto dispendioso ha fatto il resto, visto che la società non si è degnata di comprare un sostituto (Sarri non ha colpe per dio!).
Se dovessimo fallire la stagione per questo infortunio, stavolta la società va contestata pesantemente...e lo dice uno che l'ha sempre difesa a spada tratta.
Persino la Sampdoria ha la riserva in attacco, noi giochiamo con gli uomini contati.

Resto del parere che questo è anche l'effetto sfiga di quei bastard.i appena si avvicina il derby. È da ieri sera che sento puzza di m.erda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Mi sbaglio o aveva finito la partita? Quindi è rimasto in campo infortunato  :o forza Ciro sempre troppo generoso

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Vabbè a regà allora stanti le scelte assurde di tare, giusto farlo giocare sempre. Così il prossimo anno lo raccogliamo col cucchiaino a ottobre.

Dai ma che c'entra.
Oh e poi a quanto pare appunto è pure lui che non dice di avere dolore per poter giocare sempre.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.809
Citazione di: PARISsn il 06 Mar 2023, 19:25
io credo che non c'e un giocatore uno, anche  il piu pippa della serie D, che non goda ad andare in campo se sta bene e gli rode il culo se rimane fuori per infortunio o scelta tecnica, Ciro è un generoso, se c'e l'ok dei medici vuole andare in campo e giocare, che sia andato da Tare e Lotito a chiedergli di comprargli il sostituto per farlo rifiatare non ci credo manco se  lo sento con le  mie orecchie, anche perche' fino ad oggi problemi mai avuti e quindi contava di giocare ancora e ancora, il trend non è cambiato, io non pensavo che ci fossero imbecilli nello staff medico prima  e non lo penso adesso, anche perche' con ecografie, risonanze, tac e quant'altro se un medico, un primario , gente che opera, non sa riconoscere se una lesione  è guarita o meno dalle immagini saremmo a  livello di Mengele, diverso è il discorso sul " come si sente " il giocatore una volta che gli comunicano che  è guarito, secondo me entrano piu' in gioco i preparatori atletici che dovrebbero capire se come e quando forzare, poi ripeto, se  un giocatore come  Immobile ti dice sto bene e voglio gioca' ma chi gli direbbe di no ??

Mah...in un´intervista se non sbaglio post-Sassuolo, a domanda specifica di Matri se li piacerebbe avere un vice, rispose che gli piacerebbe eccome e ne aveva anche parlato in societá 

Io con le mie orecchie l´ho sentito

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Secondo me questa cosa non è vera ed è un modo per scaricare le colpe sul giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Secondo me questa cosa non è vera ed è un modo per scaricare le colpe sul giocatore.

e vabbè non lo sapremo mai.
io francamente non credo a un Sarri che manda allo sbaraglio consapevolmente Ciro

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.687
Ondeggia sempre che pare John Wayne....
:=))

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
A luglio non serve il vice Immobile,serve un centravanti titolare. Speriamo che in società lo abbiano capito.Ormai Ciro ha 33 anni suonati è in campo si sforza molto, corre e si danna l'anima,con il rischio di farsi male e restare fuori per parecchio tempo. Il prossimo campionato può stare in panchina e entrare gli ultimi 15 minuti,poi fare la coppa Italia e l'eventuale coppa europea!!
8)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.521
Citazione di: Cirrus Minor il 06 Mar 2023, 20:34
A luglio non serve il vice Immobile,serve un centravanti titolare. Speriamo che in società lo abbiano capito.Ormai Ciro ha 33 anni suonati è in campo si sforza molto, corre e si danna l'anima,con il rischio di farsi male e restare fuori per parecchio tempo. Il prossimo campionato può stare in panchina e entrare gli ultimi 15 minuti,poi fare la coppa Italia e l'eventuale coppa europea!!
8)

la penso come te, magari non proprio giocatore da 15 minuti, se sta bene gioca ma non con questi ritmi e sempre  90 minuti,  la prossima stagione di questi tempi avra' 34 anni, serve uno che a breve diventi il titolare, come ho detto spero stiano individuando il prospetto giusto, giovane, con cui aprire un altro ciclo e se lo azzecchi magari fare,  dopo un paio  d'anni o tre,  un buon affare di vendita, il famoso player trading...

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.109
mars72

*
Lazionetter
* 2.045

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: kelly slater il 06 Mar 2023, 20:04
e vabbè non lo sapremo mai.
io francamente non credo a un Sarri che manda allo sbaraglio consapevolmente Ciro

È incredibile oh, posso sbagliare tutti. Tutti, ma mai e poi mai Sarri.
È assurdo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Delittuoso non aver preso a gennaio un sanabria uno nzola un vice qualsiasi. Scelte inconcepibili.
L'anno prossimo ovviamente serve un co-titolare

tosh

*
Lazionetter
* 1.535
Se avessimo ancora un Ciro Immobile la' davanti

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.734
Citazione di: Adler Nest il 06 Mar 2023, 20:05
L'avete visto camminare?
Ondeggia sempre che pare John Wayne....
:=))

Ecco, si nota già da un pezzo e lo si vedeva distintamente anche a Napoli.
Non sono del ramo, se non come paziente, ma sembra abbastanza evidente che sia un circolo vizioso tra assetto muscolare e postura, ovvero che non si muove in modo del tutto naturale perché condizionato dal dolore o dalla paura di fare certi movimenti, di conseguenza assume una postura sbagliate che a sua volta lo fa caricare in maniera non ortodossa.

L'unico rimedio sarebbe poter recuperare al 100%, ma non ce lo si è potuti permettere e non sarà possibile fino a fine stagione.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.674
Citazione di: Tarallo il 06 Mar 2023, 15:50
Felipe 83 partite consecutive.

e però nun punta più l'omo ... imho cerca di mantenersi integro, che altrimenti me devo rimette gli scaprini io

Discussione precedente - Discussione successiva