Citazione di: Ranxerox il 06 Mar 2023, 22:21
Certo, per questo credo che la stagione di Tare volga al termine o sia in via di esaurimento.
Per certi versi mi sembra ormai fisiologico.
Non per togliere un fastidio a Sarri.
Ma perché Sarri forse, per la prima volta, ha fatto intravedere a Lotito una visione dell'uso delle risorse differente da quanto fatto finora.
Io non credo che Sarri abbia chiesto la cacciata di Tare (al di là dei rapporti interpersonali), non mi pare quel tipo di persona. Sono però abbastanza certo che abbia fatto tutta una serie di sue considerazioni a Lotito, lasciandolo poi alla responsabilità delle sue scelte.
Che il centrocampo fosse il vero punto interrogativo della squadra, se ricordi, ce lo dicevamo anche lo scorso anno. Me sa che stavolta siamo arrivati alle decisioni finali, perché credo che stavolta uno dei due tenori (SMS - L.Alberto) potrebbe decidersi a cambiare squadra. In questo caso si farà chiarezza per forza di cose chiarezza tattica su quale tipologia di giocatori prendere.
Ci potremmo incartare di nuovo solo se dovessimo andare in Champions perché penso che in quel caso non vorrà andarsene via nessuno, a meno che non ricevano offerte irrinunciabili.
Che Tare vada via boh.
A maggior ragione se arriviamo in CL. In quel caso soprattutto non vedo come possa essere allontanato da Lotito.
Sul cc si farà chiarezza per forza, ma magari rimanessero sia Savic che L. Alberto comunque.
Citazione di: SanLazio il 06 Mar 2023, 22:20
Rafa Silva sarebbe perfetto... ma credo che sia un operazione costosa tra cartellino ed ingaggio.
Se non rinnova si ritrovano un giocatore di 30 anni ad un anno dalla scadenza.
Io prenderei 3 giocatori veri, senza immaginare spese folli.
Tipo Torreira, Uribe (a zero), Rafa.
Cedendo Marcos (più per caratteristiche che per altro. Mi sembra troppo complesso costruirgli un cc attorno. Luis ad esempio rimane) e Basic, e tenendo solo uno tra Cancellieri e Romero. Immaginando un rinnovo di un anno di Pedro.
Sto.
Se parte Savic cambia qualcosa, ma non è che se parte lui mi immagino un mercato molto diverso (arriverebbe uno forte vero al posto suo in più). Sempre il costo del lavoro etc dobbiamo guardare.