Mourinho pdm

Aperto da The Referee, 04 Mag 2021, 15:37

Discussione precedente - Discussione successiva

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: TestaccioLaziale il 05 Mar 2023, 20:21
ovviamente il servizio fatto dalla iena giallozzozza, oddio come si chiama?
Non ce credo, sempre lui? Ma non prova vergogna quando se guarda allo specchio?
ASROMAMERDA

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 05 Mar 2023, 17:04
Però è una sospensione, io sarei cauto. Vista la peculiarità della situazione (questo pare che j'ha detto sticazzi te pija perculo tutto lo stadio vedi de levatte, ma in torinese) fanno l'indagine poi se c'è da squalificarlo lo squalificano. Cor cazzo, ovvio, ma ecco.
Vabbè, allora se gli ha detto così tocca, farlo subito presidente degli arbitri.
Un mito.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Mancini può non essere espulso dopo che prova a strappare i capelli a un giocatore. Oggi segna e un avversario gli fa un gesto che è pari all'1% di quello che fa lui. L'avversario viene espulso, e oggi questo signore coglie anche l'occasione di fare un gol che può essere decisivo.

Altro che Corropoli...Corleone!
Edit: sbagliato topic ma il messaggio rimane.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
A quanto pare la Conference quest'anno è più facile mentre l'Europa League sembra la Champions.
Eh vabbè, tocca stacce.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.980
Fossi in lui starei pure attento a non andare troppo in giro: puó sempre spuntare lo squilibrato fomentato da Merdinho e tutta la stampa a loro asservita.

Arrivare al quarto posto co' 'sti mafiosi in corsa sarebbe un vero miracolo.

:asrm

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: Fischietto il 06 Mar 2023, 07:35
(...)
Arrivare al quarto posto co' 'sti mafiosi in corsa sarebbe un vero miracolo.
:asrm

A breve lo scontro diretto sul campo. Molto dipenderà dai nostri...

:asrm :asrm :asrm

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.049
Citazione di: zorba il 06 Mar 2023, 07:52
A breve lo scontro diretto sul campo. Molto dipenderà dai nostri...

:asrm :asrm :asrm
non è decisivo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: alenlalieno il 05 Mar 2023, 16:59
se ho capito bene un sordomuto leggerà il labiale.

No, ma davvero fanno 'sta cosa?

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.049
lo hanno gia' fatto per un juve inter pijanic orsato

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: S.S. Termopiliano il 06 Mar 2023, 00:41
A quanto pare la Conference quest'anno è più facile mentre l'Europa League sembra la Champions.
Eh vabbè, tocca stacce.

toccherebbe mettere le squadre degli ultimi turni della Conference e quelle di quest'anno
Sto buff@#@.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Sordomuto daa magggica ovviamente... :=))

Contenuto sponsorizzato

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Vendemiale sul Fatto ogni tanto si passa la mano sulla coscienza... Articolo duro contro l'anticalcio di Mourinho ... Non ne leggevo uno così contro gli scatarri da un bel pezzo ...che sia prossimo alla pensione  Vendemiale ?

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.806
Stasera a LE IENE è in programma un servizio nel quale verrà trasmesso un video esclusivo che, a loro dire, scagionerebbe completamente il water portoghese e inguiarebbe in maniera inequivocabile er poro quarto uomo Serra...
Io vado allo stadio e molto probabilmente subito dopo la partita vado al ristorante e ovviamente me ne frego de LE IENE...E come me penso quasi tutti...
Però subito dopo la fine della trasmissione sul loro sito vengono pubblicati tutti i servizi appena andati in onda, quindi non dovrebbe essere complicato reperire il video in questione...

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Siculatium il 07 Mar 2023, 08:33
Vendemiale sul Fatto ogni tanto si passa la mano sulla coscienza... Articolo duro contro l'anticalcio di Mourinho ... Non ne leggevo uno così contro gli scatarri da un bel pezzo ...che sia prossimo alla pensione  Vendemiale ?

Sembra si sia aperto un "fronte" critico. Strano...

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/07-03-2023/allegri-mourinho-declino-roma-juve-analisi-olivero-460538946564.shtml

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
se è vero che è un video pro-asmafia, non ci sarà bisogno di andare a cercarlo sui social, lo daranno su tutti i tg nazionali come prima notizia se non come edizione straordinaria.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.307
Citazione di: Siculatium il 07 Mar 2023, 08:33

O forse glielo ha suggerito Padellaro che, dopo aver visto lo squallore di roma juve si sarà vergognato del misero spettacolo offerto  :=)) Del resto Padellaro da un po' di tempo ha pure tolto dal muro di casa il quadro col numero 10 di fernando sostituendolo con alcune riproduzioni di quadri di Hopper: un gesto che mi ha spiazzato parecchio  :o 

Battute a parte, per chi volesse leggere l'articolo di Vendemiale ecco il link...

https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/03/06/mourinho_profeta_anticalcio_roma/7087028/

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: mr_steed il 07 Mar 2023, 12:03
O forse glielo ha suggerito Padellaro che, dopo aver visto lo squallore di roma juve si sarà vergognato del misero spettacolo offerto  :=)) Del resto Padellaro da un po' di tempo ha pure tolto dal muro di casa il quadro col numero 10 di fernando sostituendolo con alcune riproduzioni di quadri di Hopper: un gesto che mi ha spiazzato parecchio  :o 

Battute a parte, per chi volesse leggere l'articolo di Vendemiale ecco il link...

https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/03/06/mourinho_profeta_anticalcio_roma/7087028/

Mi piace la fine del pezzo. "Finché vince". I conti si fanno alla fine.

Contenuto sponsorizzato

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
In questo momento anche Zazzeroni, che non è un campione di simpatia, a Tutti Convocati, ribadisce il concetto allargandolo però a tutta la serie A...
Mal comune mezzo gaudio ????

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Zazzaroni è il megafono di Mourinho, non dirà mai qualcosa contro di lui.

Discussione precedente - Discussione successiva