Citazione di: Adler Nest il 08 Mar 2023, 14:40
Può essere o può essere complicato il suo modo di lavorare.
Poi tu fai riferimento a ieri sera , la mia osservazione era di più ampio respiro e fa riferimento proprio all'approccio al mercato (condiviso....)
Ho capito Adler. Il ragionamento di più ampio respiro ce la facciamo da un anno e mezzo. La partita di ieri è un'altro spunto di analisi.
Se è condiviso o no lo sanno loro. Tare e Lotito dicono di sì, Sarri avrà detto di no (sinceramente non ho letto le sue dichiarazioni in merito ma stamattina, mentre tornavo dal servizio notturno, La Penna diceva che Sarri aveva "evaso" la domanda postagli mentre Zappulla, per conoscenza diretta, ha ribadito che Pellegrini era gradito al tecnico ed al suo staff). Io sinceramente non ho conoscenze all'interno della Lazio quindi non lo so.
Per te è colpa di Tare, e di quanto ha speso per Maximiano, Cancellieri, Marcos Antonio e Gila.
Che nella loro scarsezza tecnica sono responsabili anche della caduta di ieri sera, sia chi giocava sia chi non giocava.
L'hai presa da lontano da ieri sera dopo la gara ed hai iniziato a fare una serie di post concentrici che portano però, alla fine della fiera, tutti a questa conclusione.
Per me ieri Tare ed il mercato non c'entrano proprio un cazzo di niente.
Ho visto poco ed a sprazzi perché lavoravo, ma ad occhio quelli in campo ci hanno messo del loro per regalare il risultato agli avversari disputando l'ennesima partita uguale identica ad altre disputate in questo anno e mezzo.
Tanto ormai ognuno rimane delle sue convinzioni.
Evidentemente l'Az che avrà fatto un mercato della Madonna ed è più forte di noi.
Io dei loro ne conoscevo uno solo ma faccio poco testo, magari è una squadra di fenomeni e per questo stanno nella mitica Conference League.
Per batterli, come minimo, avremmo avuto bisogno di altri 4 titolari se non ce la potevamo mai fare.