Europa League 2022-2023

Aperto da S.S. Termopiliano, 23 Mag 2022, 09:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Citazione di: Cesio il 09 Mar 2023, 20:47
Per loro non esistono abbonati e non abbonati, è per tutti. Noi quei prezzi li abbiamo fatti per 25000 persone (anzi manco, dato che erano solo curve e distinti) tra le quali molte lavoravano a quell'ora
Eh no, amico mio!!
Bisogna dirle con esattezza le cose!
Ogni abbonato poteva fare 4 biglietti a quel prezzo, quindi potenzialmente erano 100.000 i biglietti a prezzo ridotto...
E pure a prezzo intero costavano poco di più...
Sta cosa della gente che a quell'ora lavora nun regge più !!
Stessa città, stesso orario, due giorni dopo lo stadio era pieno!!
Nun se famo pijà pel culo, dai!!!

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: Cesio il 09 Mar 2023, 20:52
Allora meno male che le merde non stanno in spagna, sennò se giocavano la liga...
Dubito farebbero fatica ad andare in Champions. La Real Sociedad non è in un buon momento. 1 vittoria nelle ultime 6

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: AquilaSlovacca il 09 Mar 2023, 20:51
cazzo quanto portate sfiga
Non basta che me devo legge i piagnoni che pronosticano de tutto, me devo sentì pure dì che porto sfiga? Datte na regolata va.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
È prettamente una questione di mentalità.

Loro vengono da anni in cui non hanno vinto niente, ma hanno comunque giocato una semifinale champions, una semifinale Europa league e vinto la conference.

Quella conference che l'80% di tifosi (idem qui dentro) non vedono l'ora de levasse dalle palle per andare a giocare la schampion lig.

Da loro (non ascolto le loro radio ma ho molti amici romanisti, come tutti) non ho mai sentito dire "magari uscimo così c'avemo una partita a settimana". Sta cosa l'ha inventata il tifoso (e giornalista) laziale assuefatto da anni de lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.722
Citazione di: Latium il 09 Mar 2023, 20:56

Pero' non può essere solo questo, sono cambiati allenatori, giocatori, poi finchè lo dice il tifoso ok, il tifoso può dire quello che vuole, non sarà magari che il pesce puzza dalla testa? Il denominatore comune è quello.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: Dal 1900.... il 09 Mar 2023, 20:53
Eh no, amico mio!!
Bisogna dirle con esattezza le cose!
Ogni abbonato poteva fare 4 biglietti a quel prezzo, quindi potenzialmente erano 100.000 i biglietti a prezzo ridotto...
E pure a prezzo intero costavano poco di più...
Sta cosa della gente che a quell'ora lavora nun regge più !!
Stessa città, stesso orario, due giorni dopo lo stadio era pieno!!
Nun se famo pijà pel culo, dai!!!

No ma uno deve conoscere un abbonato, che ne può fare quattro, che deve fare il biglietto e poi lo dà a quell'altro, ma stai a giocà la coppa con meno appeal in europa, con l'az, e metti ste curve e distinti a 10 e la Tevere a 20 per tutti e basta.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: Achab77 il 09 Mar 2023, 20:36
A sto punto speriamo di giocare il ritorno con l'az con le riserve, perché questi passeggeranno in Spagna mentre noi dovremo giocarla teoricamente alla morte per ribaltarla.

beh insomma a passare con il 2-0 quasi sicuramente passeranno, ma le squadre basche,
in genere, col cavolo che in casa so' remissive, dovranno giocarsela altro che

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: Cesio il 09 Mar 2023, 20:43
Capita perché la Real Sociedad ha tre individualità buone ed il resto sono mestieranti, qui non è questione che loro fanno giocare male gli avversari, questi giocano male proprio di loro, se gli togli David Silva che smista qualche pallone in mezzo al campo sono finiti. E sta squadra sarebbe quarta in Spagna...non voglio immaginare le difese delle altre squadre tolte Barcellona e Real Madrid

sta squadra un mese fa andava a mille, il culo loro(delle merde) è che quando devono affrontare loro
(sempre le merde) gli altri imbroccano sempre il peggior periodo stagionale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Latium il 09 Mar 2023, 20:56

Loro vengono da anni in cui non hanno vinto niente, ma hanno comunque giocato una semifinale champions, una semifinale Europa league e vinto la conference.

Quella conference che l'80% di tifosi (idem qui dentro) non vedono l'ora de levasse dalle palle per andare a giocare la schampion lig.

Da loro (non ascolto le loro radio ma ho molti amici romanisti, come tutti) non ho mai sentito dire "magari uscimo così c'avemo una partita a settimana". Sta cosa l'ha inventata il tifoso (e giornalista) laziale assuefatto da anni de lotito.

Concordo. Abbiamo un altezzosita da fare paura. Senza aver vinto un cazzo.

Tifoseria che hanno vinto tutto che riempiono lo stadio sempre.
Noi invece al girone di EL in 10000, in CoL in 8000.
La juve ha lo stadio pieno.

Il tifoso laziale da ridere.
E vorrebbe una squadra che credesse fermamente di arrivare in fondo con una tifoseria a cui non frega un caxxo.

P.S. questo sfogo non elimina gli orrori societari, dell'allenatore ecc. però sarebbe ora di farci un esame di coscienza. A me dà fastidio e dispiacere vedere il mio stadio con 10000 persone. Ma ndo caxxo volemo anda

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.847
Intanto il Manchester United passa in vantaggio con il Betis.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: Zoppo il 09 Mar 2023, 21:09

E vorrebbe una squadra che credesse fermamente di arrivare in fondo con una tifoseria a cui non frega un caxxo.

P.S. questo sfogo non elimina gli orrori societari, dell'allenatore ecc. però sarebbe ora di farci un esame di coscienza. A me dà fastidio e dispiacere vedere il mio stadio con 10000 persone. Ma ndo caxxo volemo anda
Impossibile darti torto, siamo noi i primi a schifarla

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542

infatti prima di rompere sempre il cazzo a LotiTare andiamo allo stadio,
vero che , credo, la Lazio ad oggi abbia incassato, in campionato, più della squadra (demmerda)
dei sold out, ma comunque se si vuole romper le palle alla società(e le colpe ci sono), non dico lo stadio sempre pieno,me almeno nemmeno mezzo vuoto   

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
io non ho visto la partita del merda,leggo , come al solito, goal da corner (sono il 70% dei loro goal)
ma, per curiosità, occasioni di gioco (no palle da fermo) ne hanno create ???

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.055
se il sorteggio li assiste possono arrivare in fondo. sono solidi e non vanno in crisi. 3 offensivi 7 difensivi e il portiere. calci piazzati un fattore. a centrocampo fanno tanta legna. squadra costruita per giocarsi il posto champions e una coppa che non sia la champions stessa. col minestraro e il gioco demmerda si affidano ai singoli e se ne mettono ancora un paio buoni dentro, nel ns campionato possono diventare un dito al chiulo. purtroppo ci sono tanti buoni a parametro zero e possono pagare ingaggi da 5 o 6.
cmq la EL non credo la vincano.
però attenzione perché nel calcio il gioco più redditizio storicamente è quello che fanno loro.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: sharp il 09 Mar 2023, 21:15
io non ho visto la partita del merda,leggo , come al solito, goal da corner (sono il 70% dei loro goal)
ma, per curiosità, occasioni di gioco (no palle da fermo) ne hanno create ???
Il gol e una traversa di Belotti che io ricordi

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709

Io mi sorprendo, al contrario, che il tifoso della Lazio esista ancora.
Il Laziale guarda campionati e coppe senza pathos, sa già come finirà. È come guardare "Trinità" perché lo guardavi con tuo padre, e tu vuoi bene a tuo padre, alla tua infanzia e quindi pure a Bud Spencer e Terence Hill.
Lo sai come va a finire, ne conosci ogni passaggio, magari hai dimenticato qualche battuta... ma non c'è nulla di nuovo, emozionante, sconvolgente, inatteso.

Le squadre che hai citato hanno tifosi che sognano. Perché possono sognare, perché la sorpresa capita, perché c'è chi mette fascine sul fuoco dell'ambizione.

Noi abbiamo le solite realtà.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: Invictus il 09 Mar 2023, 21:17
Il gol e una traversa di Belotti che io ricordi

su azione di gioco ???
me cojon hanno alzato la media partita
(se solo fossimo al 25% della capacità loro su palle da fermo !!!)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Ma questa cazoo quante cazoo di squadre sponsorizza?

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Aquila1979 il 09 Mar 2023, 21:17
Io mi sorprendo, al contrario, che il tifoso della Lazio esista ancora.
Il Laziale guarda campionati e coppe senza pathos, sa già come finirà. È come guardare "Trinità" perché lo guardavi con tuo padre, e tu vuoi bene a tuo padre, alla tua infanzia e quindi pure a Bud Spencer e Terence Hill.
Lo sai come va a finire, ne conosci ogni passaggio, magari hai dimenticato qualche battuta... ma non c'è nulla di nuovo, emozionante, sconvolgente, inatteso.

Le squadre che hai citato hanno tifosi che sognano. Perché possono sognare, perché la sorpresa capita, perché c'è chi mette fascine sul fuoco dell'ambizione.

Noi abbiamo le solite realtà.

C'è Netflix, Amazon Prime.

Guarda pure altro

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.055

20 anni di lotiteria hanno portato questa situazione.

Discussione precedente - Discussione successiva