Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Il nostro Giorgione il 10 Mar 2023, 10:39
Io più che informarmi se la - inverosimile - storia del Cholito sia comunque vera, mi domanderei come mai esce fuori adesso e quale media è stato il primo a riportarla.
Di Adamonis si dicono cose molto positive, dovrebbe avere l'opportunità di giocare.

Di Simeone se ne parlò anche quest'estate quando Setti dichiarò che di affari con la Lazio ce ne potevano essere 2-3. Poi è uscita fuori la storia del rifiuto di Sarri alla vigilia della partita con il Milan, e poi è uscita di nuovo fuori adesso. Guardacaso nei momenti in cui si piange per il vice-immobile.
La cornice è marcia sempre, sia quando attacca chi noi difendiamo (Sarri), sia quando attacca chi vogliamo attaccare anche noi (Tare)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 10 Mar 2023, 10:46
Bene, allora pensiamo a Immobile come "un male" per la Lazio.
Ho letto di tutto, questa mi mancava.
Non ci credo nemmeno se me lo dice lui.

STOCAZZO !

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Il nostro Giorgione il 10 Mar 2023, 10:39
Io più che informarmi se la - inverosimile - storia del Cholito sia comunque vera, mi domanderei come mai esce fuori adesso e quale media è stato il primo a riportarla.
Di Adamonis si dicono cose molto positive, dovrebbe avere l'opportunità di giocare.

si, in effetti la fonte è tra le più vicine al  Direttore Sportivo.
Non sarebbe la prima volta che fa uscire le notizie per scaricare su altri.
Almeno però finora l'aveva fatto solo con Sarri, questo sarebbe un  salto di qualità.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Hojlund si sta facendo vedere perché sta avendo tanti minuti a disposizione.
(Comunque l'Atalanta mettendo un ragazzino invece di Zapata davanti sta a -6 senza avere le coppe, NB)
Il mio cruccio è che l'eventuale acquisto abbia minuti, il più possibile, proprio perché sarà un acquisto importantissimo.
Un giovane così se non hai minuti da dargli te lo dai in faccia, come sembra stia accadendo con Romero e Cancellieri.
Concordo.

Per me il nuovo Ciro si prenderà quando Ciro smetterà.
Conoscendo come ragioniamo di solito.

Ma almeno ci serve un'alternativa credibile a Ciro, oltre ad Anderson che puoi adattare in un certo tipo di partita (dove ti danno campo, meno se devi fare partita).

Per me ci potrebbe andare bene anche un Enner Valencia a parametro zero, con un biennale. Un Caicedo 2.0.

O gente simile.

Discorso un po' diverso se faremo la ChL. Avresti piu palcoscenico, più soldi, più attrattiva.

I soldi spero e credo verranno messi soprattutto nel centrocampo, comprando gente adatta, sana, forte, dinamica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Mar 2023, 12:06

Conoscendo come ragioniamo di solito.

I soldi spero e credo verranno messi soprattutto nel centrocampo, comprando gente adatta, sana, forte, dinamica.

DLM sopra ti sei dato in modo inconsapevole la risposta per la parte finale del discorso :)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Per me se Immobile sta bene è ancora titolare e non gli toglie il posto nessuno (ripeto sempre che ha 2 anni in meno di Lewandoski). E infatti il problema sono gli infortuni, non che fisicamente sta a pezzi... prima dell'ennesimo infortunio lui e LA erano i più in palla, come corsa, pressing, sacrificio.

Se i suoi muscoli iniziano a soffrire eccessivamente il giocare spesso un'alternativa ci vuole, che non può essere Felipe Anderson che non tira in porta manco sotto tortura. Ci vuole un giocatore che se ha la possibilità tira, anche Crespi (che se c'era lui in coppa finiva diversamente per me), se un nuovo attaccante non lo si vuole prendere per dinamiche di spogliatoio, ma deve essere uno che almeno ci prova, non FA che davanti al portiere torna indietro per dare la palla ad un altro.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.093
raspadori simeone dzeko correa origi rebic milik kean vlahovic abraham belotti elshaarawy.
questa e' gente che va in panca per rotazioni o scelta tecnica e muta.
ne devi prendere un paio cosi', basta che gli dai un ingaggio corposo stanno muti.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Con 50 partite in stagione tutti giocano, dai.

Se abili al gioco naturalmente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.093
Citazione di: StylishKid il 10 Mar 2023, 15:00
Ma è ovvio.
Con 50 partite in stagione tutti giocano, dai.

Se abili al gioco naturalmente.
si ma serve che sia un titolare pure la riserva.
non bonazzoli per capirci.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.681
Qualche espertone potrebbe fare l'elenco degli attaccanti sopra i 24 anni con scadenza contratto a giugno 2024 che potrebbero venire?
Attaccanti eh, ci serve un centravanti dinamico, non uno che ancora non ha capito se fa la punta o l'ala (uno che fa l'ala al massimo può giocare seconda punta, ma certo non è abituato ad essere un punto di riferimento in attacco).

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: alenlalieno il 10 Mar 2023, 14:58
raspadori simeone dzeko correa origi rebic milik kean vlahovic abraham belotti elshaarawy.
questa e' gente che va in panca per rotazioni o scelta tecnica e muta.
ne devi prendere un paio cosi', basta che gli dai un ingaggio corposo stanno muti.

Quella è gente che prende stipendi alti, di squadre che hanno possibilità di spesa più alte delle nostre, infatti uno era nostro...

Sarri comunque si lamenta spesso della panchina che aveva a napoli, hai voglia se nella sua testa vorrebbe il Chelsea o la Juventus (quella Juventus).

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.093
Citazione di: Rorschach il 10 Mar 2023, 15:06
Qualche espertone potrebbe fare l'elenco degli attaccanti sopra i 24 anni con scadenza contratto a giugno 2024 che potrebbero venire?
Attaccanti eh, ci serve un centravanti dinamico, non uno che ancora non ha capito se fa la punta o l'ala (uno che fa l'ala al massimo può giocare seconda punta, ma certo non è abituato ad essere un punto di riferimento in attacco).
perche' con scadenza 24 ?

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.681
Citazione di: alenlalieno il 10 Mar 2023, 15:08
perche' con scadenza 24 ?

Perchè sarebbe più facile prenderli, un giocatore forte con contratto più lungo lo devi pagare forse anche più del suo valore reale... Ipotesi mie eh!

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.093
si ok ma e' ora di alzare le pretese mettere la dirigenza spalle al muro

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.681
Citazione di: alenlalieno il 10 Mar 2023, 15:13
si ok ma e' ora di alzare le pretese mettere la dirigenza spalle al muro

La dirigenza è giusto che spenda secondo le possibilità, cosa che ha sempre fatto.
Il problema è stato avere una strategia spesso sbagliata, poco incline alla compravendita e quindi vittima delle sue stesse scelte sbagliate.
Però quelli che per alcuni sono errori (e ci sta come visione eh) per me sono anche i primi segnali della volontà di investire di più su giocatori che comunque saranno poi rivendibili: MA, Cancellieri, Gila... tutti giocatori con i quali non andresti a perdere volendoli rivendere oggi.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.093
spendere secondo possibilita' non basta per cambiare passo.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.681
Citazione di: alenlalieno il 10 Mar 2023, 15:18
spendere secondo possibilita' non basta per cambiare passo.

Diglielo a De Laurentis.
Noi non abbiamo la possibilità di ricorrere all'indebitamento delle nostre competitor.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.093

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.681
alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.093

Discussione precedente - Discussione successiva