au revoir et merci [dabo]

Aperto da Pikkio, 13 Mag 2010, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Dusk

Due volte vincitore della Coppa Italia, una Supercoppa Italiana. Un posto speciale nella storia della S.S. Lazio. Grazie Ousmane!

Masters

Grazie di tutto Ous...il giocatore piu geometrico degli ultimi anni per me era sempre da far giocare. Ciao :)

pressingalto

Citazione di: Masters il 15 Mag 2010, 00:21
Grazie di tutto Ous...il giocatore piu geometrico degli ultimi anni per me era sempre da far giocare. Ciao :)
sei uno dei pohcissimi a capire quanto oltre ai muscoli, fosse immenso geometra questo calciatore purtroppo di cristallo. l under che guidava quando aveva 21 anni , una delle piu forti under mai viste in europa , lo aveva sancito certo futuro rgista del successivo decennio francese . i suoi grandi muscoli gli son stati fatali. un grande giocatore

Brujita!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

colosseo2000

Citazione di: robylele il 13 Mag 2010, 17:14
Io mi ricordo quel gran gol a Firenze con allenatore Papadopulo. 0-2.
E l'accoppiata in mezzo al campo con Liverani 7 giorni prima nel secondo derby targato Di Canio.

Una persona di classe.

per la precisione vincemmo 2-3 ed era la settimana dopo il derby

Maremma Laziale

Grazie di tutto Ousmane e au revoir

SPEGGIORIN

Citazione di: Gert dal Pozzo il 13 Mag 2010, 17:18
Ciao Ousmane,mi sei sempre sembrato Laziale...pochissime parole,tanta legna e serietà,e quella bella ciliegina
:band1:

Kebab

Ciao bello con Liverani la miglior coppia del nostro cc degli ultimi 6-7 anni (e ovviamente la squadra che gicoava meglio)

In bocca al lupo per tutto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Citazione di: arkham il 13 Mag 2010, 16:15
Uno che alla fine alla Lazio ha più dato che tolto, come quella sera in cui sembrava che Viera fosse la sua riserva. Lo ricorderò con piacere.

zimmer

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Giro di campo e tanta commozione per Dabo.

Ancora una volta grazie.  :)

Flaminio

Merci Ousmane. Toujours avec nous.

olandese

Biafra

"Il mio addio è stato molto emozionante, sono scoppiato in lacrime come un bambino – ha confessato in mixed zone il mediano transalpino -. Ringrazio davvero tutta la gente laziale che con me è sempre stata grande. Per me è stato un onore indossare questa maglia. Non dimenticherò mai la Lazio. Il momento più bello è stata la vittoria dello scorso anno della Vcoppa Italia, è normale, ma il legame che in questi 6 anni si è creato con i tifosi e con lo staff è stato a dir poco fantastico. Voglio bene a tutti quanti. Quando mi sono diretto sotto la gente ero molto agitato. E' stato difficilissimo, dopo tanti anni, lasciare i miei compagni e tutta la gente biancoceleste. Non ho mai provato un'emozione così forte...".

APPLAUSI

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

italicbold

Si parla del PSG.
:evil:

Nun se sporca cosi' una carriera....A Ousmà ma che stai a fa ?
Te giuro me incateno ai cancelli del Parco dei Principi si ce provi.

giò7

Citazione di: Biafra il 16 Mag 2010, 09:39
"Il mio addio è stato molto emozionante, sono scoppiato in lacrime come un bambino – ha confessato in mixed zone il mediano transalpino -. Ringrazio davvero tutta la gente laziale che con me è sempre stata grande. Per me è stato un onore indossare questa maglia. Non dimenticherò mai la Lazio. Il momento più bello è stata la vittoria dello scorso anno della Vcoppa Italia, è normale, ma il legame che in questi 6 anni si è creato con i tifosi e con lo staff è stato a dir poco fantastico. Voglio bene a tutti quanti. Quando mi sono diretto sotto la gente ero molto agitato. E' stato difficilissimo, dopo tanti anni, lasciare i miei compagni e tutta la gente biancoceleste. Non ho mai provato un'emozione così forte...".

APPLAUSI

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Ha emozionato pure me, sinceramente... E già m'aveva fatto piagne de gioia con quel rigore.

Grande Dabo

Contenuto sponsorizzato

pitbull

Ciao Ousmane, grazie di tutto e in becco all'aquila.

:band1:

pentiux

Au revoir et merci beaucoup, Ousmane.