au revoir et merci [dabo]

Aperto da Pikkio, 13 Mag 2010, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Due volte vincitore della Coppa Italia, una Supercoppa Italiana. Un posto speciale nella storia della S.S. Lazio. Grazie Ousmane!

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
Grazie di tutto Ous...il giocatore piu geometrico degli ultimi anni per me era sempre da far giocare. Ciao :)

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Masters il 15 Mag 2010, 00:21
Grazie di tutto Ous...il giocatore piu geometrico degli ultimi anni per me era sempre da far giocare. Ciao :)
sei uno dei pohcissimi a capire quanto oltre ai muscoli, fosse immenso geometra questo calciatore purtroppo di cristallo. l under che guidava quando aveva 21 anni , una delle piu forti under mai viste in europa , lo aveva sancito certo futuro rgista del successivo decennio francese . i suoi grandi muscoli gli son stati fatali. un grande giocatore

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: robylele il 13 Mag 2010, 17:14
Io mi ricordo quel gran gol a Firenze con allenatore Papadopulo. 0-2.
E l'accoppiata in mezzo al campo con Liverani 7 giorni prima nel secondo derby targato Di Canio.

Una persona di classe.

per la precisione vincemmo 2-3 ed era la settimana dopo il derby

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.777

SPEGGIORIN

*
Lazionetter
* 459
Citazione di: Gert dal Pozzo il 13 Mag 2010, 17:18
Ciao Ousmane,mi sei sempre sembrato Laziale...pochissime parole,tanta legna e serietà,e quella bella ciliegina
:band1:

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Ciao bello con Liverani la miglior coppia del nostro cc degli ultimi 6-7 anni (e ovviamente la squadra che gicoava meglio)

In bocca al lupo per tutto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: arkham il 13 Mag 2010, 16:15
Uno che alla fine alla Lazio ha più dato che tolto, come quella sera in cui sembrava che Viera fosse la sua riserva. Lo ricorderò con piacere.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.820
Giro di campo e tanta commozione per Dabo.

Ancora una volta grazie.  :)

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
"Il mio addio è stato molto emozionante, sono scoppiato in lacrime come un bambino – ha confessato in mixed zone il mediano transalpino -. Ringrazio davvero tutta la gente laziale che con me è sempre stata grande. Per me è stato un onore indossare questa maglia. Non dimenticherò mai la Lazio. Il momento più bello è stata la vittoria dello scorso anno della Vcoppa Italia, è normale, ma il legame che in questi 6 anni si è creato con i tifosi e con lo staff è stato a dir poco fantastico. Voglio bene a tutti quanti. Quando mi sono diretto sotto la gente ero molto agitato. E' stato difficilissimo, dopo tanti anni, lasciare i miei compagni e tutta la gente biancoceleste. Non ho mai provato un'emozione così forte...".

APPLAUSI

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
:evil:

Nun se sporca cosi' una carriera....A Ousmà ma che stai a fa ?
Te giuro me incateno ai cancelli del Parco dei Principi si ce provi.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Biafra il 16 Mag 2010, 09:39
"Il mio addio è stato molto emozionante, sono scoppiato in lacrime come un bambino – ha confessato in mixed zone il mediano transalpino -. Ringrazio davvero tutta la gente laziale che con me è sempre stata grande. Per me è stato un onore indossare questa maglia. Non dimenticherò mai la Lazio. Il momento più bello è stata la vittoria dello scorso anno della Vcoppa Italia, è normale, ma il legame che in questi 6 anni si è creato con i tifosi e con lo staff è stato a dir poco fantastico. Voglio bene a tutti quanti. Quando mi sono diretto sotto la gente ero molto agitato. E' stato difficilissimo, dopo tanti anni, lasciare i miei compagni e tutta la gente biancoceleste. Non ho mai provato un'emozione così forte...".

APPLAUSI

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Ha emozionato pure me, sinceramente... E già m'aveva fatto piagne de gioia con quel rigore.

Grande Dabo

Contenuto sponsorizzato

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Ciao Ousmane, grazie di tutto e in becco all'aquila.

:band1:

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

Discussione precedente - Discussione successiva