Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: trax_2400 il 26 Feb 2023, 17:33
una giornata non può cancellare anni ed anni di ottimi ricordi.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vabbè ma in campionato ormai che deve fare, su.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 10 Mar 2023, 22:47
Peraltro 25 tiri in porta ed il rigore del vantaggio sbagliato. Però la mossa delle 4 punte tutte insieme in campo anche no. Ha spezzato in due la squadra.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Tarallo il 10 Mar 2023, 22:47

Evitare ste figure di merda, magari.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No ma certo però voglio dire il calo di tensione ci sta.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Con la rosa che ha si sta giocando il posto Champions e invece dovrebbe stare più vicino al Napoli. Allenatore non da grande squadra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.047
9 partite perse in campionato su 26 giocate sono un'enormità.
Non credo sia solo colpa sua ma di certo ha pesanti responsabilità.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.432
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tu guarda come va a fini' eh... lo vedo solo io uno scenario da incubo?

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Invictus il 10 Mar 2023, 22:59
Con la rosa che ha si sta giocando il posto Champions e invece dovrebbe stare più vicino al Napoli. Allenatore non da grande squadra

Questa della rosa però comincia a diventare una leggenda metropolitana...

Forse in condizioni normali o tornando indietro di 3 anni  quando vinsero il campionato e come titolari avevano Perisic-Hakimi-Lukaku, oggi tolti Barella, Brozovic e Martinez hanno problemi in quasi tutti i reparti: dal portiere , alla difesa dove 2/3 andranno via , a centrocampo che senza il miglior Brozovic (appena rientrato da un infortunio) faticano e in attacco dove Lukaku è la brutta copia del giocatore che ricordavamo.
Detto questo anche quando vinsero lo scudetto fecero abbastanza schifo fino a Febbraio venendo eliminati da tutte le competizioni poi con una partita ogni 7 giorni la rosa davvero fece la differenza.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.370
Citazione di: NEMICOn.1 il 11 Mar 2023, 09:58
difesa dove 2/3 andranno via

Considerazione fondata in generale e in particolare per la difesa: con Skriniar ormai verso altri lidi e lo stesso Demerdaj che sta per replicare quanto fatto a noi, ieri giocavano con D'Ambrosio centrale e Acerbi (imbarazzante sul primo gol) ormai praticamente titolare fisso.

Resta il fatto che la rosa è ampia e piena di giocatori in grado di risolvere le partite, se solo vengono messi in condizione. Vero che Lukaku è ormai l'ombra di quello che è stato (ma largo il doppio), però Lautaro gli ha tolto un sacco di castagne dal fuoco e Dzeko a 36 anni è ancora un signor centravanti.
Certo, aver fatto metà secondo tempo praticamente con cinque punte, Acerbi compreso, non ha apportato molta logica alle azioni della squadra, né messo nelle condizioni migliori per risolvere la partita i non pochi che sarebbero stati in grado di farlo. Con tutti i limiti della rosa in questa stagione, ci sta mettendo del suo a far rendere la squadra al di sotto delle sue potenzialità.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
partita persa con 48 tiri a 2, rigore sbagliato con scazzo tra chi lo doveva tirare, i ragassi han dato tuttoh mi asshumo le responsabilitah, c'è tutto quanto visto e rivisto più volte dalle nostre parti

3 punti tra bologna lecce e spezia, a giocare a mille solo in champions so boni tutti

Buckley

*
Lazionetter
* 5.638
Citazione di: Tarallo il 11 Mar 2023, 06:36
Tu guarda come va a fini' eh... lo vedo solo io uno scenario da incubo?

intendi Sarri out, Tare che rinnova e il ritorno di Limone in panca? Non credo, Lotito secondo me se l'e' segnato sul libro nero...

Buckley

*
Lazionetter
* 5.638
NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
e Sarri dove dovrebbe andare all'Inter ??

Il ritorno di Inzaghi alla Lazio, che ricordo è uno degli allenatori più vincenti della storia, ci sarà ma non subito.
Penso che dopo Milano andrà alla Juventus.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: NEMICOn.1 il 11 Mar 2023, 13:36
e Sarri dove dovrebbe andare all'Inter ??

Il ritorno di Inzaghi alla Lazio, che ricordo è uno degli allenatori più vincenti della storia, ci sarà ma non subito.
Della storia ? Inzaghi ?

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.370
Citazione di: NEMICOn.1 il 11 Mar 2023, 13:36

Forse giusto se la Juve dovesse fare la serie B.
Tutto può essere, ma ho idea che dopo questo giro all'Inter potrà solo scendere di livello.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: hafssol il 11 Mar 2023, 14:45
Forse giusto se la Juve dovesse fare la serie B.
Tutto può essere, ma ho idea che dopo questo giro all'Inter potrà solo scendere di livello.

Ma certo, per questo paventavo l'orribile scenario, se la margherita lascia in mano a Lotito il petalo di Tare. Mi scuso con i botanici, so che la margherita è una infiorescenza ma è uscita così.

Orribile non perché io non abbia amato Inzaghi, ma perché questi ritorni non mi attizzano mai e poi non potrò mai perdonarlo per come se ne è andato. Forse siamo troppo anche noi.

Discussione precedente - Discussione successiva