Calcio inglese 2022/2023

Aperto da S.S. Termopiliano, 30 Lug 2022, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Salah.

Sta a succede abbastanza de tutto.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410
Partita dove va tutto male dall'inizio alla fine a va tutto bene al tuo avversario, che peraltro ha tanta qualità.
Bruno fernandes tenuto in campo senza senso per me, sta rischiando il rosso in modo continuativo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Give the ball to Bobby and he will score

Non si è visto bene ma un invasore di campo credo abbia provocato l'infortunio lieve di due Reds che stavano abbracciandosi :lol:

Partita completamente folle, ora c'era pure un rigore per il Liverpool.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410
Vittoria roboante però sono sempre dell'avviso che queste cose le paghi alla prossima contro lo united
Certo che è come vincere un derby 7-0... domani come si va a lavoro?  :)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719

Fa bene al calcio una cosa del genere.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Alla fine, per riassumere, la squadra che si è posseduta i zozzoni sbattendogli una coppa in faccia in casa in una delle loro innumerevoli e storiche figure demmerda ha fatto sette gol alla squadra che aveva fatto sette gol ai zozzoni in una delle loro innumerevoli e storiche figure demmerda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.176
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.107
Liverpool che va a -3 dal 4° posto (occupato dal Tottenham, che per giunta ha una gara in più).
Non pensavo potessero tornare in corsa così prepotentemente per la zona Champions.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.770
Visto il secondo tempo, dietro il Manchester United non ne ha azzeccata mezza neanche per sbaglio, sveglia epocale.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.524
Non mi aspettavo proprio una sconfitta così umiliante. Ammetto che del Liverpool non mi ero più informato da diverso tempo, ero rimasto a quando stavano mestamente a centro classifica insieme al Chelsea, e adesso stanno francobollati dal Tottenham quarto. Una bella rimonta che tutto sommato non mi dispiace, Kloop mi sta simpatico e sarebbe stato triste vederlo chiudere così con i Reds (ad un certo punto si è parlato di addio). Però c'è da dire che per quanto non ci sia nulla di male a perdere contro di loro, c'è modo e modo, soprattutto se tu sei il Manchester United. Non credo che i Red Devils possano ambire al titolo e questa sconfitta non è che abbia più di tanto cambiato il loro campionato, ma perdere in quel modo potrebbe lasciare qualche strascico e spero che non sia il caso perchè anche loro stanno facendo benissimo. Hanno vinto già un trofeo, sono in finale di un'altra competizione e in Europa League sono tra i favoriti. E' da tanto che coltivo una leggerissima simpatia per lo United quindi spero che si riprendano subito dopo questa leggendaria scoppola. E' meglio pure per la Premier che continuerebbe ad avere tanto equilibrio ai vertici e per il calcio inglese in generale

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il Bournemouth condivide con la Lazio il record di 17 punti persi da situazioni di vantaggio, quindi magari perderà 27-1, ma, per i laziali che aaa Lazzio nun po' perde col Lecce, nun poi batte l'Inter e il Napoli e perde cooaaa Salernitana, il Liverpool è sotto a Bournemouth (avendo creato esattamente zero palle gol pulite) dopo aver seppellito sotto una valanga di gol la squadra più in forma in Europa (credo che questo sia indiscutibile, il Napoli aveva appena perso in casa).

Il gol è dell'interessantissimo Billing, i padroni di casa si sono mangiati almeno tre gol finora (35').

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Momo Salah uccide due spettatori su rigore, ancora 1-0.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Finale, il Liverpool perde a Bournemouth 1-0.

Capito, sì?

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Vince squadra 1-under 1,5.
Sciapò!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Occhio a Potter perché il Chelsea sembra davvero trasformato.  Se gli si addrizzano due o tre cose questi non vedono nessuno (forse troppo tardi per quest'anno, ma il calcio è matto...).  Annullato il bellissimo 0-2 di Joao Felix.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ovviamente pareggia subito il Leicester :) su cappella di Joao Felix che perde palla in zona rossa.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Un classico dei classici, dopo il mio post si scatena il Leicester, che dopo due chiare occasioni ora forse meritava un rigore per mano di Fofana in barriera e sarebbe stato secondo giallo... Brrrr...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Primo tempo abbastanza squallido tra Palace e City, con Håland che s'è magnato un par de gol fatti.
Guardiola abbandona l'idea di Bernardo terzino sinistro e schiera quattro difensori veri, per me nel secondo tempo ne fa uscire uno e mette tipo Sterling, Alvarez, Mahrez o KDB (la panchina :lol: ) e arretra B. Silva, che qui se non segna mai. 

Discussione precedente - Discussione successiva