Non mi aspettavo proprio una sconfitta così umiliante. Ammetto che del Liverpool non mi ero più informato da diverso tempo, ero rimasto a quando stavano mestamente a centro classifica insieme al Chelsea, e adesso stanno francobollati dal Tottenham quarto. Una bella rimonta che tutto sommato non mi dispiace, Kloop mi sta simpatico e sarebbe stato triste vederlo chiudere così con i Reds (ad un certo punto si è parlato di addio). Però c'è da dire che per quanto non ci sia nulla di male a perdere contro di loro, c'è modo e modo, soprattutto se tu sei il Manchester United. Non credo che i Red Devils possano ambire al titolo e questa sconfitta non è che abbia più di tanto cambiato il loro campionato, ma perdere in quel modo potrebbe lasciare qualche strascico e spero che non sia il caso perchè anche loro stanno facendo benissimo. Hanno vinto già un trofeo, sono in finale di un'altra competizione e in Europa League sono tra i favoriti. E' da tanto che coltivo una leggerissima simpatia per lo United quindi spero che si riprendano subito dopo questa leggendaria scoppola. E' meglio pure per la Premier che continuerebbe ad avere tanto equilibrio ai vertici e per il calcio inglese in generale