bologna - Lazio, SOLO la partita

Aperto da tommasino, 04 Mar 2023, 13:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.565
Mi sa' che leggi male,ma  slittate gli argomenti de che?se te piace generalizza' vabbe',io ho postato la panchina delle mxxxe oggi, sei tu che sei partito parlando dei singoli comparando  le assenze,e certo che se me scrivi Darboe Solbakken e Belotti
che  l'assenza de tutti e tre non fanno manco la metà del valore dell'assenza di Ciro.
Poi oh non voglio proprio capi'
Tosh però come non capire che quelli delle cloache sono la loro panchina e Immobile è il nostro centravanti titolare?
A loro non manca Abramo o Mayala.

tosh

*
Lazionetter
* 1.516
Citazione di: FatDanny il 12 Mar 2023, 11:31
Ma scusami, tu hai risposto sulla panchina della Roma in merito alle alternative che hanno le due squadre.
Che diamine c'entra dire che in tre assenti non fanno Ciro?
Me chiedi pure quale slittamento? Ma come, l'hai appena fatto, non te ne accorgi?

Se si discute delle alternative non ha molto senso notare che il titolare Ciro ne vale tre dei loro.
Quello lo sappiamo, nessuno lo discute.
Si discute della validità nelle alternative. E li allora considerale tutte quelle della roma, la loro panchina di oggi deriva anche da svariate assenze.
No io ho postato la panchina della Roma senza parlare di assenze né dalla parte loro che nostra,certo che poi va' comparata con la nostra,e andrebbero pure comparati i minuti giocati dai vari Tahirovic,Volpato Bove con i nostri MA Cancellieri Pellegrini Romero.
Si continua a scrivere che non abbiamo alternative,cosa vera per me solo per quanto riguarda l'esterno offensivo e non per il sostituto di Immobile,nessuno può sostituirlo,si parla di "miracoli",e allora dico mi sa' che non ricordate la Lazio del 73/74 ecco quello è stato un miracolo del grande Tommaso

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.565
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Un film di Maccio capatonda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tosh

*
Lazionetter
* 1.516
Citazione di: Adler Nest il 12 Mar 2023, 11:48
Tosh però come non capire che quelli delle cloache sono la loro panchina e Immobile è il nostro centravanti titolare?
A loro non manca Abramo o Mayala.
Adler scusa ma i.post precedenti li hai letti io ho postato la panchina delle mxxxe oggi,qualcun'altro ha parlato di assenze

tosh

*
Lazionetter
* 1.516
Citazione di: FatDanny il 12 Mar 2023, 11:50
Ciro, l'insostituibile....

Un film di Maccio capatonda
Miracolo

Un film di Cestone Tariani

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.973
Comunque quello che leggo io e che la panchina dell'as mafia senza tre giocatori e mezzo non è così clamorosamente migliore della nostra con due assenze.
Anzi ...

A differenza di quello che si legge qui ed in giro.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Ne mancano cinque/sei

in effetti dimezzando gli assenti non sembra così diversa la situazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.314
Citazione di: FatDanny il 12 Mar 2023, 12:03
Ma come tre e mezzo?

Ne mancano cinque/sei

C'hanno er doppio de monte ingaggio e hanno speso dieci volte più di noi negli ultimi 3 anni.

Non guardate solo quello che ve pare.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: dani2110 il 12 Mar 2023, 12:13
C'hanno er doppio de monte ingaggio e hanno speso dieci volte più di noi negli ultimi 3 anni.

Non guardate solo quello che ve pare.

E chi sta negando questo?
Non capisco il senso di questa specifica.
Al massimo è una conferma a quel che si sta dicendo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: FatDanny il 12 Mar 2023, 12:39
E chi sta negando questo?
Non capisco il senso di questa specifica.
Al massimo è una conferma a quel che si sta dicendo

Esatto. Con queste premesse sarebbe stranissimo se non avessero una rosa più forte. E sarebbe questo a dover essere dimostrato (la loro inferiorità), non il contrario, visto quanto spendono.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.629
Per me non ci sono dubbi.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Più bravi a far cosa? Il tuo post non mi è chiaro.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
negli 11 titolari ce la giochiamo tranquillamente con la roma con l atalanta e per me pure col milan pensa che vi dico il problema enorme e' la rosa nella sua interezza noi soprattutto non abbiamo sostituzioni che possano far cambiare la partita , prendiamo la gara di ieri i primi 55 60 minuti si e' vista una partita ben giocata da entrambe, potevamo andare in vantaggio noi come loro , negli ultimi 30 il bologna e' calato ,noi abbiamo preso un po piu il pallino del gioco senza riuscire a fare un tiro , la roma giovedi fa entrare belotti spinazzola wjnaldum e zalewski ecco famoli entra noi ieri negli ultimi 30 a bologna che magari sta partita la vinci o almeno crei piu presupposti per vincerla .
noi non abbiamo problemi solo nella doppia competizione e nel dover giocare ogni 3 giorni noi abbiamo problemi anche nella singola partita quando e' bloccata o se siamo in svantaggio e bisogna cambiar qualcosa per riprenderla .

i vari basic cancellieri marcos antonio romero fino ad ora non stanno rendendo e stanno dando ragione a sarri che gli da pochissimo minutaggio se gia un paio di questi diventassero piu pronti le cose migliorerebbero e non di poco

poi aggiungiamoci che stiamo giocando gran parte delle partite senza un attaccante da 30 gol , e che le prestazioni di milinkovic dopo il mondiale sono calate draticamente e dovremmo capire che stare li punto a punto con certe squadre a oggi e' una mezza impresa

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.973
Citazione di: FatDanny il 12 Mar 2023, 12:03
Ma come tre e mezzo?

Ne mancano cinque/sei

Nel tuo elenco (mi sono basato su quello) hai inserito belotti, Pellegrini, cristante, solbakken e darboe.
Darboe scusa ma mi rifiuto di considerarla un'assenza e solbakken lo posso considerare al 50%.
2 contro 3,5

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.973
negli 11 titolari ce la giochiamo tranquillamente con la roma con l atalanta e per me pure col milan pensa che vi dico il problema enorme e' la rosa nella sua interezza
I numeri, i maledetti freddi numeri, dicono che dopo 26 partite questa rosa raffazzonata se la gioca ampiamente con inter, milan, as mafia ed atalanta.
La narrazione dice il contrario

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
SanLazio

*
Lazionetter
* 4.252
A me preoccupa cosa che noto da un po' di partite che creiamo poco rispetto alla  qualità che abbiamo, come se non avessimo forza e cattiveria, boh..

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.973
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.565
Citazione di: tommasino il 12 Mar 2023, 14:26
I numeri, i maledetti freddi numeri, dicono che dopo 26 partite questa rosa raffazzonata se la gioca ampiamente con inter, milan, as mafia ed atalanta.
La narrazione dice il contrario
Quindi concordi che stiamo facendo un miracolo.

Discussione precedente - Discussione successiva