Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Anzi che non ha detto la jjjjjoyaaaaa o LPPPP7777

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Attenzione, critiche pesanti di Uguito Trany alla società perché nessuno è andato al funerale di Costanzo.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.967
Fidate.

:asrm

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.192
Citazione di: Fischietto il 04 Mar 2023, 04:49
Pronostico perfetto, grazie Marione!
Fidate.

:asrm

" La Lazio ? Stasera prende una  sveglia a Napoli...e pure lunga! "

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lodi alla Lazio su css senza Marione e con Gionata.
Ci si dissocia completamente da "l'hanno lasciati vince", vittoria meritata, un Napoli forse leggermente spento o stanco mentalmente. Il nostro vizio di pensare al biscotto ci rende perdenti dall'inizio.

Momenti di lucidità, ma non mi preoccuperei.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: Tarallo il 04 Mar 2023, 10:36
Lodi alla Lazio su css senza Marione e con Gionata.
Ci si dissocia completamente da "l'hanno lasciati vince", vittoria meritata, un Napoli forse leggermente spento o stanco mentalmente. Il nostro vizio di pensare al biscotto ci rende perdenti dall'inizio.

Momenti di lucidità, ma non mi preoccuperei.

Gionada senza Mario è quasi professionale.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
cioe' sta merda dopo aver detto che non c'era partita, che  pijavamo la sveglia " lunga " , che siamo il Napoli dei poveri...stamattina  in radio non se presenta??? ho cercato adesso il podcast per vedere che diceva e nulla...non s'e' presentato !!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
Citazione di: Tarallo il 05 Mar 2023, 06:31
Il sabato non c'è quasi mai.

ecco ok...il sabato e la domenica non lavora, l'ho sentito piu' di una volta dire di non aver visto la partita ( della rioma ), non va allo stadio, dubito che segua altre partite, ma che  lo pagano a fare? e pure quell'altro sull'altra radio, teleradiostereo, afferma che quando perde la rioma  lui spegne tutto e non segue  niente...poi si presentano la mattina dopo a commentare ....braccia rubate all'agricoltura !!

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.988
Citazione di: PARISsn il 05 Mar 2023, 13:00
ecco ok...il sabato e la domenica non lavora, l'ho sentito piu' di una volta dire di non aver visto la partita ( della rioma ), non va allo stadio, dubito che segua altre partite, ma che  lo pagano a fare? e pure quell'altro sull'altra radio, teleradiostereo, afferma che quando perde la rioma  lui spegne tutto e non segue  niente...poi si presentano la mattina dopo a commentare ....braccia rubate all'agricoltura !!
tipo i 2/3 dei tifosi delemmerde

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non volevo, perché immaginavo, ma poi ho riflettuto. Ho detto aspetta, non dimenticare che sono loro. Non c'è limite alla loro dabbenaggine davanti ad una vittoria con la Juve, comunque sia venuta.

Toni da trionfo epico, mondiale, irripetibile. Eroe incompreso finalmente adorato da tutti.
Nessuna disamina: soltanto un altare, un trono e un Uomo da incoronare, da blindare, da venerare.
Ora, ma c'è da sbrigarsi, in fretta e per sempre.

Tre pali, Juve dimessa (giocateci voi con quella spada di Damocle), gioco, tiri in porta, non è successo nulla. C'è solo l'incoronazione del Re al quale tutto va asservito e dal quale un popolo deve andare col cappello in mano ringraziandolo di averli degnati della Sua presenza.

Ne esco molto sollevato.
Basterà il prossimo avversario concentrato.
Avanti così.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
E' interessante la guerra intestina tra mourinhani e una fronda di TRS con galo "jabba" in testa (seguito da austino) che sono anti-friedkin e anti-murigno (mentre erano pro-pallotta ai tempi)

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.131
Citazione di: Tarallo il 06 Mar 2023, 12:23

Epperò, sotto la cenere...

Edit

Stamattina incontro il mio amico, scuro in volto.

Testuali sue parole: "Certo che co' sti muriniani non ce se po' proprio parlà. A me nun me piace come gioca la reuma".

Naturalmente gli ho detto che ha torto marcio...
8)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.059
Dicono che sono stati puniti dal sistema (leggasi Er potere de Lotito).

Che poi vorrei ancora capire quali siano gli episodi incriminati.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Ha riesumato Bastos in Lazio atalanta e Acerbi in spezia - Lazio.
Hanno parlato du minuti de quanto hanno fatto cacare e un'ora di arbitro var, "ersistema" e pure di noi...

guido 59

*
Lazionetter
* 1.084

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
Pare che Kumbulla sia stato un pochino ingenuo.
Dev'essere bello potersi permettere qualsiasi stronxata in campo e poi alla fine è sempre colpa dell'arbitro!  :)

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478
Citazione di: S.S. Termopiliano il 12 Mar 2023, 21:18
Dicono che sono stati puniti dal sistema (leggasi Er potere de Lotito).

Che poi vorrei ancora capire quali siano gli episodi incriminati.
Ovviamente il "velo" di uno di loro in fuorigioco, che ha impedito a uno del Sassuolo di contrastare Wijnaldum nell'ultimo gol non esiste per nessuno, giusto?  :=))

Contenuto sponsorizzato

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
E' un esperimento.Noi siamo le cavie.Vogliono sapere, gli scienziati pazzi, come reagiscono le persone alla manipolazione della realta'. I romanisti non esistono quindi. Sono allucinazioni indotte.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Citazione di: kelly slater il 12 Mar 2023, 21:26
Eccezionale Nisi ora su trs.
Ha riesumato Bastos in Lazio atalanta e Acerbi in spezia - Lazio.
Hanno parlato du minuti de quanto hanno fatto cacare e un'ora di arbitro var, "ersistema" e pure di noi...
Questo sempre per dimostrare la loro marcata superiorità ed il fatto che non pensano mai a noi

Discussione precedente - Discussione successiva