Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

per 2 cc il terzino e la punta servono circa 50.
deve uscire  qualcuno che porta plusvalenza che però va poi rimpiazzato.
se pedro come spero non rinnova ne servono due davanti.
e la panchina andrebbe rinforzata.
senza champions la vedo male.

RubinCarter

Citazione di: Achab77 il 12 Mar 2023, 22:43
Si parlava di prestito. Non l'ideale, però magari potevi anticipare la trattativa.
Adesso credo sia imprendibile per le nostre risorse.

Sergio a loro e Fagioli in prestito a noi. Se. Sarebbero bruciate pure le prese dei server su cui gira. Lazionet.
:beer:

Frattesi sono 3 anni che è Frattesi. Laurentie invece per me sotto i 15 ce la fai. Oggi.
Per questo parlavo di scambi e conguaglio.

Per concludere, sono d'accordo con chi chiede un centrocampista centrale. Per me più prioritàrio della punta di riserva.

Magnopèl

Laurentiè è stato pagato 10+2 di bonus
Per me ti chiedono non meno di 20

DajeLazioMia

Citazione di: Magnopèl il 12 Mar 2023, 22:47
Mi sa che i soldi lo scorso anno li abbiamo potuti buttare per quel discorso Irpef/IVA, poi richiesti entro il 22.12.2022, ma lascio a Least, magari sto dicendo una cavolata
Quest'estate la soglia dell'IDL sarà comunque più sfidante
Ma troveremo come al solito una soluzione ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Citazione di: Magnopèl il 12 Mar 2023, 22:55
:up:
Cancellieri Marcos Antonio e un primavera.  :)

DajeLazioMia

Citazione di: Magnopèl il 12 Mar 2023, 22:55
Te ne possono chiedere pure 30.
Per me però di alette ce ne sono a pacchi. E lui è l'ennesima dimostrazione.
Ammesso ci serva un'altra aletta. Per me non ha senso pagare a prezzo pieno in questo ruolo.

alenlalieno

secondo me cedono lazzari  e sms e con parte della plusvalenza faranno mercato.
se escono maxi e marcos non hai plusvalenza e quindi non calcoliamoli.
basic poca roba nel caso.

alenlalieno

Citazione di: DajeLazioMia il 12 Mar 2023, 23:00
Te ne possono chiedere pure 30.
Per me però di alette ce ne sono a pacchi. E lui è l'ennesima dimostrazione.
Ammesso ci serva un'altra aletta.
una se resta pedro.
due senza.
romero e cancellieri non contiamoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Il mercato dell'anno scorso è stato sostenibile.
Il costo della Lazio è diminuito di circa 7M, tutti i veronesi inclusi.

Prima capiamo chi andrà via, prima capiamo quanto potrebbero spendere.

DajeLazioMia

Citazione di: alenlalieno il 12 Mar 2023, 23:01
una se resta pedro.
due senza.
In astratto pure pure. Da noi boh. Poi sicuro il primo acquisto sarà un'aletta. Nel caso in cui finiscano sul mercato :=))

La vedrei strana però, abbiamo già speso 6 per Moro, 7 per Cancellieri, vediamo se diamo 5 al procuratore di Romero (non se ne parla più). 

E dopo tutti questi soldi, ne mettiamo 10-15 per un'altra aletta? Boh. Non avendo tanti soldi non mi sembrerebbe fatta benissimo. Se invece vendi Cancellieri e Moro e rientri dei soldi allora ok.

Secondo me sarebbe meglio prendere una punta alla Keita, capace anche di allargarsi (forse Jutglà potrebbe essere verosimile).

alenlalieno

io so solo che con le scommesse fai sempre la stessa stagione.

DajeLazioMia

Citazione di: alenlalieno il 12 Mar 2023, 23:10
io so solo che con le scommesse fai sempre la stessa stagione.
Zona EL, finestra CL.
Questo è.
Ma non solo per noi. Pure per chi porta i nomi che eccitano le folle. Alla fine stanno lì, con noi. Forse più eccitati. Ma non lo so.

Ci sono Napoli e strisciate che partono avanti. Noi ce la giochiamo con Merda e Atalanta. Se facciamo le cose benissimo possiamo aggredire le prime 4. Ma è difficile, senza situazioni stra-ordinarie.

Dobbiamo "solo" avere idee chiare e spendere secondo priorità.

A me basta.
(per il discorso che spesso fai tu, sulla passione dei giovani, secondo me va rivista anche la politica dei biglietti)

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Citazione di: Laziale-forever il 12 Mar 2023, 21:06
La bancarella del Sassuolo è bella, ma costa cara. Carnevali ce capisce un tantinello più di Tare, sempre lì annamo a parà.

Hai ragione. Laurentie' a 12 è un bell'acchiappo.
Noi con 10 ci abbiamo preso Zaccagni, Pedro ed Anderson. Pensa che incapaci.
Penso che lo capisci da solo chi è più bravo di chi.
Peraltro, all'età di Cancellieri, Laurentie' era nella squadra B del Rennes mentre all'età di Romero stava ancora nelle giovanili. Le nostre due giovani pippe, giocano entrambe in serie A da un paio d'anni.
Sempre lì annamo a para'...

Tarallo

Col budget nostro, Laurienté non è acquisto da Lazio (purtroppo io dico pure giustamente eh) perché ha già fatto lo step successivo, e cioè si è affermato in un campionato importante. Costerà una trentina e lo prenderà una squadra che può spendere quei soldi per un giocatore. La stessa cosa va detta di Frattesi, che per me è un top. O li beccavi da pischelli (peccato, visto che da noi ci ha pure gravitato) oppure non è roba per noi.

rocchigol

Frattesi che a me ricorda piu un decm rossi con leggermente meno forza fisica ma piu inserimenti e laurienté non sono alla nostra portata in quanto sopra i 20 abbondantemente. Nzola sanabria gabbiadini dessers. Un paio do questi possiamo prendere oppure pescare all'estero.

italicbold

Io lo dico da sempre di guardare la serie B francese o anche solo il campionato giovanile.
C'è veramente tanta roba.

genesis

Citazione di: italicbold il 13 Mar 2023, 08:39
Io lo dico da sempre di guardare la serie B francese o anche solo il campionato giovanile.
C'è veramente tanta roba.

I procuratori amici di Tare coprono questo campionato ?

AquiladiMare

Io spero solo che il prossimo mercato valuti giocatori a partire da 1.80cm in su... Dobbiamo alzare l'altezza di questa squadra anche per poter tornare ad essere un minimo pericolosi sulle palle inattive.

Il calcio attuale è molto fisico e noi siamo un po' deficitari in tal senso

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

TMW riporta una accelerata per Sallai.

A me piace zero questa operazione.

Aquila1979

Citazione di: LeonKennedy il 13 Mar 2023, 09:17
TMW riporta una accelerata per Sallai.

A me piace zero questa operazione.

erede di cancellieri.
zero gol.
un eccellente attaccante