Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
mars72

*
Lazionetter
* 2.031
Citazione di: hafssol il 11 Mar 2023, 14:45
Forse giusto se la Juve dovesse fare la serie B.
Tutto può essere, ma ho idea che dopo questo giro all'Inter potrà solo scendere di livello.
Per me al prossimo giro gli tocca la fiorentina, o il torino...quel livello li

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: hafssol il 11 Mar 2023, 14:45
Forse giusto se la Juve dovesse fare la serie B.
Tutto può essere, ma ho idea che dopo questo giro all'Inter potrà solo scendere di livello.

Secondo me no...
ancora è nel giro... questo non significa che tra 4 mesi è alla Juventus ma potrebbe essere un nome per il dopo Allegri o il dopo Pioli.
Poi non sappiamo come finirà la stagione con l'Inter, ancora ha 3 obiettivi ( Coppa Italia/4 posto/Champions) e potrebbe anche essere confermato e ripartirebbe con una squadra nuova in almeno 3-4 giocatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
king

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Penso l'anno prossimo andra' al Bologna, con Thiago Motta all'Inter. O all'Atalanta, se Gasperini dovesse chiudere il suo ciclo.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Ma il livello all'Inter è diverso, 'ste figure di merda sono inaccettabili

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.468
Citazione di: NEMICOn.1 il 11 Mar 2023, 15:12
Io mi riferisco al numero di trofei vinti.

beh allora co' sto principio la vetuverata Lazio lotitiana, è la migliore dopo l'era cragnottiana,
io penso che uno scudetto valga un attimo più di due coppe italia e due supercoppe

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.740
Penso l'anno prossimo andra' al Bologna, con Thiago Motta all'Inter. O all'Atalanta, se Gasperini dovesse chiudere il suo ciclo.

Fossi in lui inizierei a cercare una discreta panchina all'estero.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: sharp il 12 Mar 2023, 12:27

beh allora co' sto principio la vetuverata Lazio lotitiana, è la migliore dopo l'era cragnottiana,
io penso che uno scudetto valga un attimo più di due coppe italia e due supercoppe

Certamente non è una delle peggiori...poi è inutile tornare a fare sempre gli stessi discorsi.
Sul fatto dello scudetto sono d'accordo ma nemmeno si può far passare Simone Inzaghi come lo scemo del villaggio...allora diciamo che dopo i mostri sacri Maestrelli ed Eriksson viene lui,come trofei vinti da allenatore.
A scanso di equivoci, questo non vuol dire che sia stato il miglior allenatore della Lazio anzi... ma uno dei più vincenti.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.581
sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.451
Citazione di: NEMICOn.1 il 11 Mar 2023, 15:12
Io mi riferisco al numero di trofei vinti.
beh bisogna anche considerare l'importanza dei trofei vinti . Io quelli dell'era Inzaghi li avrei barattati volentieri con uno scudetto

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
uno scudetto alla Lazio vale 40 trofei, forse anzi sicuramente pure più di una Champions con una squadra attrezzata

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: NEMICOn.1 il 13 Mar 2023, 07:49
Certamente non è una delle peggiori...poi è inutile tornare a fare sempre gli stessi discorsi.
Sul fatto dello scudetto sono d'accordo ma nemmeno si può far passare Simone Inzaghi come lo scemo del villaggio...allora diciamo che dopo i mostri sacri Maestrelli ed Eriksson viene lui,come trofei vinti da allenatore.
A scanso di equivoci, questo non vuol dire che sia stato il miglior allenatore della Lazio anzi... ma uno dei più vincenti.

Facendo il rapporto fra tempo passato sulla nostra panchina  e trofei vinti, il migliore in assoluto è Ballardini!  :beer:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.581
Citazione di: Aquila grigia il 13 Mar 2023, 11:50
Facendo il rapporto fra tempo passato sulla nostra panchina  e trofei vinti, il migliore in assoluto è Ballardini!  :beer:
Anche alla Cremonese regala soddisfazioni  :beer:

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: richard il 13 Mar 2023, 14:36
Anche alla Cremonese regala soddisfazioni  :beer:

L'anti Mou per eccellenza!  :beer:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.468
er Balla , che evoluzione tattica strana, era uno che al cagliari creava gioco,
venuto da noi fece bene all'inizio poi male, credo che non fosse in grado di reggere lo spogliatoio,
da li in poi la trasformazione in un mezzo minestraro ... boh forse ha preferito la strada più corta e sicura

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Inzaghi ha palesato gli stessi pregi e gli stessi difetti che palesava alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Velociraptor il 14 Mar 2023, 12:22
Inzaghi ha palesato gli stessi pregi e gli stessi difetti che palesava alla Lazio.
L'esperienza, che è ancora "giovane" come tecnico.
Ma è sempre molto in gamba. Ha già vinto tre trofei in un anno e mezzo.
Se lo cacciano sono a stupidi.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.337
All'Inter non puoi permetterti di svangarla con coppa italia o supercoppa.
Secondo me aveva la squadra più forte del campionato sia lo scorso anno che quest'anno e non ha vinto lo scudetto.
In Europa sorvolerei.
Però credo che per un allenatore che allena una strisciata siano questi i driver di valutazione.

Discussione precedente - Discussione successiva