Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.988
Citazione di: PARISsn il 13 Mar 2023, 11:35
Laurentiee è un buon giocatore e giovane che Marione  pensa sia un disperato per  il semplice fatto che  lui non sa manco dove gioca  il Sassuolo, è uno che ammette spesso candidamente di non aver visto manco le partite della rioma, pensate  possa conoscere giocatori delle altre che non siano quelli famosi ??

come 3/4 dei romanisti

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il calcio di Berardi is the new sputo di Paulsen.

Spezia-Lazio già citato quattro volte.

Li amo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La roma dovrebbe avere il diritto, come la Lazio a Bologna, di giocare male e portare via un punto.

So' belli come il sole.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La reazione del corpo arbitrale al fatto che Serra non arbitrerà più.

J'adore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
la rioma  pija 4 gol in casa dal Sassuolo e da ilarioilario si inizia commentando l'infortunio di Pogba....

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Maremma Laziale il 13 Mar 2023, 12:00
...e sticazzi se di mezzo ci sta un regolamento chiarissimo.
Tra l'altro sono recidivi

Minuto 2:28, pugno, var, espulsione e rigore...ogni volta che lo riguardo penso a quanto sia stato imbarazzante 'sto scemo  :) :asrm

fece una cosa uguale su mauri a un derby

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Attenzione: su trs si invitano tutti quelli che hanno criticato Mancini, dicendo che è un giocatore scorretto, specialmente Ravanelli, che è stato molto duro con Mancini, di analizzare le immagini dell'espulsione di Kumbulla e farci sapere cosa pensano di Berardi.

Qui si toccano vette inesplorate. Delalle immagini di quell'episodio, secondo loro, la persona che deve attirare le critiche del mondo del calcio è Berardi. Ripeto: in quelle immagini il giocatore che è scandalosamente scorretto è Berardi.

Magnifici. 

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Citazione di: purple zack il 13 Mar 2023, 14:22
fece una cosa uguale su mauri a un derby

Sì, lo ricordo. Però in quel caso fu in area nostra. Solo espulsione dello scemo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Stefano Borghi che partecipa regolarmente e ogni volta li tratta da deficienti, gli dice, senza dirglielo se no non lo invitano più, che sono dei rosiconi, che Mourinho è un cafone è un pupazzo, è un gusto un po' perverso di vederli presi a pesci in faccia senza pesci e senza faccia.
Ora in studio criticavano Stankovic per esserci andato giù pesante, lui gli ha detto che Dejan ha avuto classe ed eleganza a differenza di molti suoi colleghi :lol:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
cioe' questi sono riusciti a creare  un caso su Berardi, per  un calcetto che nessuno ha visto PERCHE NON E' AVVENUTO,  in una situazione  in cui beccano rosso e rigore contro indiscutibili... 8)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Mi viene il dubbio che tutto sto circo sia apparecchiato per domenica, quindi voluto.
Poi penso che sono loro e sarebbe successo lo stesso in qualsiasi momento.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
a teleradiostereo nello spazio di Nisi e Torri non ci crederete ma so' partiti dal go de Turone..... :=))

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Citazione di: PARISsn il 13 Mar 2023, 17:36
a teleradiostereo nello spazio di Nisi e Torri non ci crederete ma so' partiti dal go de Turone..... :=))
Le tradizioni è giusto rispettarle

hafssol

*
Lazionetter
* 12.373
Citazione di: WhiteNoise il 13 Mar 2023, 11:41
Per intrattenere i romanisti sono fin troppo preparati.

Giusto un paio di esempi a campione, nei dieci minuti in cui li ho potuti seguire oggi, intorno alle 15,45.

Su Centrosuonosport una tizia con accento da trucida ha sciorinato che Mourinho sarebbe scontento del fatto che la società non lo supporta nelle sue battaglie contro il palazzo, a fronte dei tanti torti arbitrali subiti, per cui potrebbe pensare di andar via.
Subito dopo commentavano un'ipotetica offerta del Tottenham per Ibanez di 45 milioni, al che un ascoltatore ribatteva che sono pochi e ce ne vorrebbero almeno 60-70.

Su TRS il solito Petrucci rosicone, con argomenti molto simili circa palazzo e torti arbitrali, citando un post di Rosella Sensi, secondo lui non casuale in questo momento, che mi è sembrato di capire girasse sempre intorno alle questioni che il potere del calcio ce l'ha con loro e li penalizza.

Cioé, ma questi sono attori pagati per recitare queste parti o vivono davvero in un universo parallelo?

Citazione di: FeverDog il 13 Mar 2023, 17:10
Mi viene il dubbio che tutto sto circo sia apparecchiato per domenica, quindi voluto.

L'hanno già vinto  :meow:, ma anche qualora fosse, sempre  :asrm rimarrebbero.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Ma Petrucci quanti anni ha? Ma la pensione, i nipotini, il caminetto, il cane da portare a spasso, la minestrina la sera, la borsa dell'acqua calda.....che aspettiamo?!?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: hafssol il 13 Mar 2023, 17:45
Giusto un paio di esempi a campione, nei dieci minuti in cui li ho potuti seguire oggi, intorno alle 15,45.

Su Centrosuonosport una tizia con accento da trucida ha sciorinato che Mourinho sarebbe scontento del fatto che la società non lo supporta nelle sue battaglie contro il palazzo, a fronte dei tanti torti arbitrali subiti, per cui potrebbe pensare di andar via.
Subito dopo commentavano un'ipotetica offerta del Tottenham per Ibanez di 45 milioni, al che un ascoltatore ribatteva che sono pochi e ce ne vorrebbero almeno 60-70.

Su TRS il solito Petrucci rosicone, con argomenti molto simili circa palazzo e torti arbitrali, citando un post di Rosella Sensi, secondo lui non casuale in questo momento, che mi è sembrato di capire girasse sempre intorno alle questioni che il potere del calcio ce l'ha con loro e li penalizza.

Cioé, ma questi sono attori pagati per recitare queste parti o vivono davvero in un universo parallelo?

:lol: :lol: :lol:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Citazione di: hafssol il 13 Mar 2023, 17:45

L'hanno già vinto  :meow:, ma anche qualora fosse, sempre  :asrm rimarrebbero.

Sta roba mi fa morire. Non passa giornata dove sbraitano su quanto siano pippearsugo i loro giocatori, soprattutto questo che gli ha fatto perdere non 1, ma 2 derby, però, oh, se ne può parlare solo da 70 mln in su

Oh, vi ricordate di quando il Messi turco valeva minimo 50-60 mln, sì?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
Petrucci è un [...] rifardito con la sua romanitristita, io me  lo ricordo benissimo quando 30 anni fa, tra il 90 e  il 2000,  agli albori di ilarioilario seguiva la Lazio e si sperticava in elogi per noi tanto che sono stato convinto per tanto tempo che fosse laziale...è un rosicone senza eguali, non argomenta, non fa analisi tecniche o tattiche, per lui se la rioma perde è sempre colpa di qualcun'altro...il palazzo, gli arbitri, la solita tiritera...un poraccio

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Ma nessuno che si ricorda che la roma è stata sotto di 2 gol in casa contro il Sassuolo? La partita [...] che stava facendo ,cancellata completamente dall'episodio del rigore?
Questi neanche conoscono le regole del calcio, il fallo violento da reazione è punito con l'espulsione. Il calcetto carezza di Berardi  non è sanzionabile, al massimo una ammonizione. O mi sbaglio?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
Citazione di: olympia il 13 Mar 2023, 20:03
Ma nessuno che si ricorda che la roma è stata sotto di 2 gol in casa contro il Sassuolo? La partita [...] che stava facendo ,cancellata completamente dall'episodio del rigore?
Questi neanche conoscono le regole del calcio, il fallo violento da reazione è punito con l'espulsione. Il calcetto carezza di Berardi  non è sanzionabile, al massimo una ammonizione. O mi sbaglio?

ma  loro dicono che se l'arbitro avesse sanzionato Berardi ci sarebbe stata l'espulsione ma non il rigore, dando per scontato che cmq 1 a 2 e in 10 avrebbero ribaltato il risultato facilmente...ma cmq sia hanno montato un caso sul nulla, non c'e nessunissimo calcetto di Berardi, mentre si gira per divincolarsi dal groviglio con Kumbulla e Rui Patricio gli va la gamba tra le cosce di Kumbulla, non c'e nessuna volontarieta' , nessun gesto violento...

Discussione precedente - Discussione successiva