Citazione di: WhiteNoise il 13 Mar 2023, 11:41
Per intrattenere i romanisti sono fin troppo preparati.
Giusto un paio di esempi a campione, nei dieci minuti in cui li ho potuti seguire oggi, intorno alle 15,45.
Su Centrosuonosport una tizia con accento da trucida ha sciorinato che Mourinho sarebbe scontento del fatto che la società non lo supporta nelle sue battaglie contro il palazzo, a fronte dei tanti torti arbitrali subiti, per cui potrebbe pensare di andar via.
Subito dopo commentavano un'ipotetica offerta del Tottenham per Ibanez di 45 milioni, al che un ascoltatore ribatteva che sono pochi e ce ne vorrebbero almeno 60-70.
Su TRS il solito Petrucci rosicone, con argomenti molto simili circa palazzo e torti arbitrali, citando un post di Rosella Sensi, secondo lui non casuale in questo momento, che mi è sembrato di capire girasse sempre intorno alle questioni che il potere del calcio ce l'ha con loro e li penalizza.
Cioé, ma questi sono attori pagati per recitare queste parti o vivono davvero in un universo parallelo?
Citazione di: FeverDog il 13 Mar 2023, 17:10
Mi viene il dubbio che tutto sto circo sia apparecchiato per domenica, quindi voluto.
L'hanno già vinto

, ma anche qualora fosse, sempre

rimarrebbero.