Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.093
luis alberto per eta' stipendio e il fatto che accetta solo la spagna non arriveranno offerte se non 4 spicci.
considerando che c'e' pure la % da dare al liverpool e' praticamente antieconomico cederlo.
risparmieresti lo stipendio ma ne devi prendere cmq uno al suo posto, ti restano 4 spicci in mano e tutto sommato perdi l'unica ns qualita' in mezzo al campo.
tra l'altro lotito non vende se non c'e' plusvalenza, se ne fotte del fatto che fosse per i tifosi luis alberto sarebbe da regalare.
credo proprio che restera' altri due anni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.743
Citazione di: HummingBard il 14 Mar 2023, 11:48
Insomma.

Se metti fisicità (ovunque, non solo in mezzo), cominci a segnare pure da palle inattive e di puro dinamismo.

Siamo troppo abituati a certe dinamiche, secondo me, perché ormai ci trasciniamo una certa tipologia di giocatore da troppo tempo.
Squadre fatte solo da giocatori tattici e dinamici faccio fatica.

E noi già sulle ali abbiamo giocatori abbastanza tattici. Con poco estro e tiro.

Il rischio per me c'è, se non fai le cose fatte bene.

Soprattutto in una squadra che fa del palleggio un suo punto di forza.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Luis e Sergio avranno un valore residuo bassissimo, rispettivamente 470.000 e 730.000 euro, fare plusvalenza con loro è semplice se volessimo venderli.
Anche io credo che Luis Alberto rimarrà, Milinkovic invece spero di no.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.093
Luis e Sergio avranno un valore residuo bassissimo, rispettivamente 470.000 e 730.000 euro, fare plusvalenza con loro è semplice se volessimo venderli.
Anche io credo che Luis Alberto rimarrà, Milinkovic invece spero di no.
per luis ti offrono, secondo me, al max 10 mln. te ne restano puliti 6/7.
per me eh.
(che poi, manco. lo volevano in prestito)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.244
Sarebbe una continua involuzione
Speriamo in una quarantina di mio...
LA ha una cazzimma che giocherebbe fino a 45 anni

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.948
Milinkovic invece spero di no.

Addirittura?
Io invece a sto punto ci lavorerei sopra per tranquillizzarlo e motivarlo. A questo punto della sua carriera e avendo capito che non faremo certo un mercato monstre grazie a lui, forse converrebbe provare a fare un "rinnovino" e a tenercelo ancora un po'.
Se poi arrivasse la qualificazione in Champions...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.948
ma c'è bisogno di aria nuova

Per me dipende dal DS.
Se resta Tare preferirei tenermi i titolari che già abbiamo, ultimamente il rischio è che toppi il post milinkovic e lì veramente poi tocca riprendere ad andare in chiesa tutte le domeniche prima della partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.681
Oggi noi abbiamo alcuni giocatori di qualità come LA, SMS, Pedro, FA...però devono tutti farsi il mazzo in copertura (anche lo stesso Immobile che stiamo spremendo all'inverosimile), e la qualità complessiva ne risente.
Se inserissimo due centrocampisti tosti e dinamici e un'ala con i razzi ai piedi magari chi resta (LA, Immobile, FA) potrà aumentare il suo apporto qualitativo dovendo correre un po' di meno.
Voglio dire, basta vedere il centrocampo delle nostre rivali per capirlo:
Atalanta: De Roon - Scalvini
Roma: Cristante - Matic
Inter: Barella - Brozovic
Juve: Fagioli - Locatelli - Rabiot
Milan: Tonali - Bennacer

Per fare gioco ci sono i trequartisti (che noi con il 4-3-3 invece delegheremmo alle ali): Ederson, Dybala, Chalanoglu...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 14 Mar 2023, 11:54
Lobotka, Anguissa, Elmas, non sono noti per la loro tecnica ma hanno un livello tecnico buono di base. La loro forza primaria è il dinamismo. Stesso per Benacer e Tonali, potrei continuare. Lulic si è ritagliato un posto nella storia col dinamismo, non con la tecnica, che però era un minimo decente per la categoria.
Questo serve. È serie A, non serie inferiori. Quello che fa Basić ogni volta che deve fermare un pallone (magari è solo nervoso) non si può vedere.

Poi senza un Luis Alberto o un Milinkovic non vai da nessuna  parte, elevare il tasso tecnico rimane importantissimo.
Soprattutto senza un Milinkovic che insieme a Immobile e Romagnoli è il più forte di tutti. Non è che un po' di prestazioni opache possano fare dimenticare la grandissima qualità di questo centrocampista totale.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
ma c'è bisogno di aria nuova

se non fossimo poveri ti direi che c'è bisogno di aria nuova intorno a savic, non al posto di savic

quindi cambierei composizione del cc, dove savic resterebbe quello meno mobile

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
Citazione di: Jeffry il 14 Mar 2023, 09:52
E mica tanto...ricordo di gente che s'era lasciata affascinare dal Pirata proprio vedendolo su YT.
Qualcuno lo definì l'Ibra dei Balcani.

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.868
non so le cifre esatte ma LA e SMS libererebbero 6 milioni netti di stipendi l'anno e magari ce ne puoi prendere 3 di centrocampisti al loro posto

Giako77

*
Lazionetter
* 8.680
Non venderei mai 2 come LA ed SMS nella stessa finestra di mercato. Sono comunque 2 punti di riferimento per la squadra che sa che quando passano la palla a loro sanno cosa farci

LA sta dimostrando di meritare la conferma e SMS che vuole cambiare aria, ma ci sta dopo tutti questi anni...sperando che ci porti sui 45mln che aggiunti ai 5 di Basic e una decina che abbiamo a disposizione ogni mercato sono un bel gruzzoletto per una punta di riserva, eventuale sostituto di Pedro che tempo fa ha detto che stava valutando il Cadice, un ccampista titolare per Savic, una riserva di LA e un semititolare al centro del ccampo

Mercato importante ma non impossibile

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Achab77 il 14 Mar 2023, 12:24
Addirittura?
Io invece a sto punto ci lavorerei sopra per tranquillizzarlo e motivarlo. A questo punto della sua carriera e avendo capito che non faremo certo un mercato monstre grazie a lui, forse converrebbe provare a fare un "rinnovino" e a tenercelo ancora un po'.
Se poi arrivasse la qualificazione in Champions...

Avoja, se azzeccano il centrale di centrocampo..

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
A me pare evidente che Sergio la sua scelta l'ha già fatta.

tosh

*
Lazionetter
* 1.528
Per Sergio penso sia un problema mentale  in questo momento,si impegna e corre come sempre ma è poco lucido mentalmente nelle giocate che fa', e non penso che sia dovuto al discorso che lui voglia andar via,io non sono tra l'altro convinto di questo.
Io terrei lui e LA  sono un valore aggiunto,con un cc centrale di ottimo livello,dinamico e tecnico avremmo forse il cc più forte del nostro campionato,anche se spero che il buon MA il prossimo anno faccia vedere le sue qualita',e un'ala che possa adattarsi anche come punta centrale,non penso che per fare questo serva una spesa eccessiva,tra l'altro vendendo o prestando qualche giocatore che non è funzionale al modulo di Sarri

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.668
Per Sergio penso sia un problema mentale  in questo momento,si impegna e corre come sempre ma è poco lucido mentalmente nelle giocate che fa', e non penso che sia dovuto al discorso che lui voglia andar via,io non sono tra l'altro convinto di questo.
Io terrei lui e LA  sono un valore aggiunto,con un cc centrale di ottimo livello,dinamico e tecnico avremmo forse il cc più forte del nostro campionato,anche se spero che il buon MA il prossimo anno faccia vedere le sue qualita',e un'ala che possa adattarsi anche come punta centrale,non penso che per fare questo serva una spesa eccessiva,tra l'altro vendendo o prestando qualche giocatore che non è funzionale al modulo di Sarri

Ma non sarà semplicemente che la pupa Irina non lo fa dormire la notte?!?

8) 8) 8)

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.051
Citazione di: zorba il 14 Mar 2023, 17:56

8) 8) 8)
Tu ce scherzi ma non è impossibile eh ...
Le dinamiche che si innescano dopo una nascita, con i problemi che può eventualmente avere una giovane neomamma e con il papà che naturalmente deve fare tutto il possibile possono essere faticose.
Naturalmente non dico che sia quello, che ne so io, però non è un'ipotesi da sminuire.

tosh

*
Lazionetter
* 1.528
Citazione di: zorba il 14 Mar 2023, 17:56

8) 8) 8)
E perche' no

Discussione precedente - Discussione successiva