Marcos Antonio Silva Santos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 03 Giu 2022, 20:27

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquiladiMare il 26 Feb 2023, 21:16
Manolas mica fu un pacco però

per il rioma no, a Napoli un disastro vero.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.040
Citazione di: robylele il 26 Feb 2023, 21:20
per il rioma no, a Napoli un disastro vero.

Certamente ma lo hanno preso che era un top in Italia. Poi non ha reso ok

Voglio dire che non era un giocatore tipo muriqi che aveva fatto discretamente in un altro campionato e doveva dimostrare di valere anche in serie A

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Marcos Antonio sa giocare a pallone, quindi la sua carriera la farà.
Per me é ancora un pò timido, poco sfrontato, non rischia. Non servono 2/3 mastini vicino per farlo rendere, deve partire tutto da lui.

Citazione di: AquiladiMare il 26 Feb 2023, 21:25
Certamente ma lo hanno preso che era un top in Italia. Poi non ha reso ok

Voglio dire che non era un giocatore tipo muriqi che aveva fatto discretamente in un altro campionato e doveva dimostrare di valere anche in serie A

Manolas é stato un pacco, su.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.194

Grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Oramai lo vedremo il prossimo anno (chiarita la situazione Sergente e LA), tutto dipende da cosa ha intravisto Sarri in questi mesi, ovvero se pensa possa rivelarsi un ottimo giocatore con gli interpreti giusti accanto.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.877
Caro MA sappi che io non ci credo, non ci posso credere, che tu non sia in grado di giocare, neppure per qualche minuto, in un qualsiasi ruolo del centrocampo, in una squadra raffazzonata come quella di stasera.
Per quello che vale, io non ci credo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: tommasino il 16 Mar 2023, 22:47
Caro MA sappi che io non ci credo, non ci possiamo credere, che tu non sia in grado di giocare, neppure per qualche minuto, in un qualsiasi ruolo del centrocampo, in una squadra raffazzonata come quella di stasera.
Cmq concordo.
Se giocano basic e cancellieri pò giocà chiunque

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.081
Citazione di: tommasino il 16 Mar 2023, 22:47
Caro MA sappi che io non ci credo, non ci posso credere, che tu non sia in grado di giocare, neppure per qualche minuto, in un qualsiasi ruolo del centrocampo, in una squadra raffazzonata come quella di stasera.
Non lo so. Il problema è che è veramente troppo leggero. Le volte che lo abbiamo visto, sembrava un ragazzino, pur bravo, contro degli adulti che lo sovrastavano da tutti i punti di vista.

tosh

*
Lazionetter
* 1.498
Giocatore di passaggio si è  capito da stasera e per me è inconcepibile che un giocatore della sua tecnica e del suo dinamismo non sia riuscito a fare piu' di 5 minuti in una partita

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
comunque, me so andato a vedé meglio il suo minutaggio pre-Lazio

900 minuti in campionato e 250 in CL nel 21/22 (media di 50 minuti a partita, avendone giocate 5)

Per fare un paragone: Vecino ad OGGI sta già a 1200 nel solo campionato (quindi uno che non è titolare fisso con 14 partite in meno ha già il 25% del minutaggio in più)
Cancellieri in EL quest'anno ha giocato lo stesso minutaggio (232)

Forse ce lo siamo creduto un po' di più di quello che realmente era.
Abbiamo visto più la competizione in cui aveva giocato che il quanto e in che condizioni.
La butto lì come ipotesi.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478

(ammesso e non concesso, sono tutti giocatori che hanno bisogno di tanto tanto tempo.

Pellegrini ad esempio già sembra giocatore diverso dagli altri che stiamo apsettando).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Sempre detto che non era nemmeno titolare fisso allo Shaktar di recente
"Eh ma ha giocato contro il Real"
Ok

Recuperiamo i soldi, se possibile

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.040
Citazione di: FatDanny il 17 Mar 2023, 00:06
comunque, me so andato a vedé meglio il suo minutaggio pre-Lazio

900 minuti in campionato e 250 in CL nel 21/22 (media di 50 minuti a partita, avendone giocate 5)

Per fare un paragone: Vecino ad OGGI sta già a 1200 nel solo campionato (quindi uno che non è titolare fisso con 14 partite in meno ha già il 25% del minutaggio in più)
Cancellieri in EL quest'anno ha giocato lo stesso minutaggio (232)

Forse ce lo siamo creduto un po' di più di quello che realmente era.
Abbiamo visto più la competizione in cui aveva giocato che il quanto e in che condizioni.
La butto lì come ipotesi.

Nel campionato ucraino...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
A giugno, se non sono scattati bonus vari, avremo bisogno di 6M per rientrarci.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Marcos Antonio ce l`ha sulla coscienza Sarri, non parliamo di un bambino che non ha mai giocato tra i pro. E` stato pure sfigato eh, ma a vedere il minutaggio pare non sappia camminare.
Detto questo, aspettiamo la fine della stagione per fare il bilancio.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Splash il 17 Mar 2023, 00:34
Marcos Antonio ce l`ha sulla coscienza Sarri, non parliamo di un bambino che non ha mai giocato tra i pro. E` stato pure sfigato eh, ma a vedere il minutaggio pare non sappia camminare.
Detto questo, aspettiamo la fine della stagione per fare il bilancio.
Prima era leggero fisicamente, poi aveva bisogno dei granatieri a fianco, poi copriva poco campo.
Ok, non lo vedi e non ti va di cambiare assetto per farlo giocare.
Però Vecino, per quanto si impegni, non è un play. Togli un cambio importante agli interni di centrocampo e giochi con uno nel cuore della squadra che ha nelle sue peggiori skill la gestione del pallone.
Quindi, anche qui, può essere che non c'era proprio un altro cazzo di modo per provare a fare in modo che questo fringuello potesse dare un minimo di contributo e lasciasse Vecino come alternativa di lusso a SMS e L.Alberto?

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.482

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.411
Citazione di: Ranxerox il 17 Mar 2023, 01:29
Prima era leggero fisicamente, poi aveva bisogno dei granatieri a fianco, poi copriva poco campo.
Ok, non lo vedi e non ti va di cambiare assetto per farlo giocare.
Però Vecino, per quanto si impegni, non è un play. Togli un cambio importante agli interni di centrocampo e giochi con uno nel cuore della squadra che ha nelle sue peggiori skill la gestione del pallone.
Quindi, anche qui, può essere che non c'era proprio un altro cazzo di modo per provare a fare in modo che questo fringuello potesse dare un minimo di contributo e lasciasse Vecino come alternativa di lusso a SMS e L.Alberto?

Chiaramente c'è una scelta tecnica che lo reputa inadeguato non solo per il ruolo ma per il reparto.

Io non escluderei una gestione discutibile da parte del Mister di questa risorsa.

Chiaramente è un'ipotesi perché uno non è in grado di entrare nel merito della gestione del singolo.

Ma un giocatore tecnico e dinamico come lui non penso che sia privato dalla capacità di giocare. Al netto naturalmente dei soliti pregiudizi sul fisico e su altri che li seguono a ruota.

Discussione precedente - Discussione successiva