Matteo Cancellieri (Topic Ufficiale)

Aperto da RG-Lazio, 30 Giu 2022, 14:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Non e` pronto per dare il suo contributo nella Lazio, pero` fino ad oggi aveva fatto solo degli spezzoni. Quale prove e controprove puoi avere in spezzoni per 400min totali (meno di 5 partite)? Sarri non e` scemo e lo farebbe giocare se potesse dare di piu`, eh, pero` ha compiuto 21 anni 1 mese fa.
Sbagliata semmai la scelta di non mandarlo in prestito, per il resto e` troppo presto per capire se si fara` oppure no.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Splash il 17 Mar 2023, 00:37
Non e` pronto per dare il suo contributo nella Lazio, pero` fino ad oggi aveva fatto solo degli spezzoni. Quale prove e controprove puoi avere in spezzoni per 400min totali (meno di 5 partite)? Sarri non e` scemo e lo farebbe giocare se potesse dare di piu`, eh, pero` ha compiuto 21 anni 1 mese fa.
Sbagliata semmai la scelta di non mandarlo in prestito, per il resto e` troppo presto per capire se si fara` oppure no.
Ma quanto dobbiamo aspettà?
Ma l'hai visti i ventenni dell'Alkmaar?
Hai notato la differenza abissale?

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
È l'atteggiamento in primis, a 21 anni ti devi mangiare il campo.
Non è pronto per dare il suo contributo alla Lazio, ma è il primo cambio che hai al momento nelle rotazioni davanti, questo è il problema

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
21 anni non sono 15, se sei bravo, a 21 anni devi essere già sbocciato, e bene o male quello sarai per il resto della carriera. Qui il punto non è stabilire con certezza che Cancellieri sia una pippa, ma chiedersi quali siano i buoni motivi per non pensarlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Citazione di: kelly slater il 17 Mar 2023, 00:39
Ma quanto dobbiamo aspettà?
Ma l'hai visti i ventenni dell'Alkmaar?
Hai notato la differenza abissale?
I ventenni dell`Alkmaar hanno preso a pesci in faccia pure i nostri campioni, che significa?
Tra l`altro, loro, a differenza del nostro, giocano. Nel solo mese di marzo probabilmente hanno giocato piu` minuti rispetto al minutaggio totale di Cancellieri...

Citazione di: laziofans il 17 Mar 2023, 00:40
È l'atteggiamento in primis, a 21 anni ti devi mangiare il campo.
Non è pronto per dare il suo contributo alla Lazio, ma è il primo cambio che hai al momento nelle rotazioni davanti, questo è il problema
Concordo su entrambi i punti.

Citazione di: Assoluto il 17 Mar 2023, 00:41
21 anni non sono 15, se sei bravo, a 21 anni devi essere già sbocciato, e bene o male quello sarai per il resto della carriera. Qui il punto non è stabilire con certezza che Cancellieri sia una pippa, ma chiedersi quali siano i buoni motivi per non pensarlo.
Va bene.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Assoluto il 17 Mar 2023, 00:15
Il punto è che la prima frase, se la diamo per vera, rende molto probabile anche tutto il resto.
Che cosa ci abbiano visto, non si sa. Ma scemo io che mi faccio simili domande, quando in realtà ho già dato la mia risposta: questa società compra giocatori a caso.
Che l'anno prima, a 20 anni aveva esordito in A, che è un nazionale Under 21 e che aveva ottime referenza già dal percorso delle giovanili.
Cioè quello che devi vedere quando prendi un giocatore del genere. A 21 anni sono sinceramente pochi quelli che fanno la differenza i  serie A. Quindi è ancora in una fase nella quale deve crescere se ne ha le potenzialità.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Adler Nest il 17 Mar 2023, 01:33
Uno, nessuno, centomila.

Lo so che è difficile da digerire stasera.
Ma era nell'aria già da un po'.
Però se durante la partita passi il tempo a contare gli errori di Cancellieri, magari ti potrebbe sfuggire quello che accade alla squadra mentre gioca, sotto tutti gli altri aspetti tecnico-tattici.
Però immagino che sia decisamente consolatorio prendersela con lui, con Basic, con Maximiano e con Tare.
Io già l'ho scritto a gennaio che per il loro bene e per la loro carriera, Cancellieri, Basic, Maximiano e M. Antonio dovevano chiedere la cessione da subito, ma sono stato ripreso perché era un post troppo provocatorio.
I capri espiatori.
Oggi, come è ovvio e se ho capito bene, hanno riperso loro e sono i responsabili dell'eliminazione.
Sia che abbiano giocato, sia che non l'abbiano fatto (andata e ritorno).
Speriamo che domenica rivinca Sarri, se no so' cazzi acidi.
Per loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
Ieri sera anche SMS e' sembrato un acquisto a caso. E non solo lui

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ormai è chiaro, per chiedere di far fare il console onorario in Albania a qualcuno, devi farci affari che con la realtà della squadra non c'entrano niente. Gli altarini si stanno scoprendo, rimane da capire perché non è venuto Ilić ma Cancellieri si.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Qualcuno ancora fa discorsi da tesi universitarie sulle possibile cause del mancato rendimento di questo calciatore, invece di scrivere come magna, in tre semplici parole: E' UNA PJPPA.
Come Basic.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Ma non è vero che è la prima da titolare.
400 minuti non sono pochi, non dico per segnare, non dico per fare assist, ma per fare vedere almeno un tiro in porta o un passaggio decisivo si.
Cosa che non abbiamo visto
Poi se vogliamo provare ad afferrare il fumo della pipa c'è sempre modo

Magari il ragazzo si farà ma non è quello che ci serviva, avendo già Romero che sta nella stessa situazione. Noi dovevamo prendere una riserva pronta all'uso, meglio se utilizzabile anche da punta
Cancellieri è stato l'acquisto per riempire la casella.
E non me se dica che non si capiva perché era chiaro dal giorno 1 in cui è arrivato. Anzi, da quando è uscita la prima voce.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: Ranxerox il 17 Mar 2023, 01:46
Lo so che è difficile da digerire stasera.
Ma era nell'aria già da un po'.
Però se durante la partita passi il tempo a contare gli errori di Cancellieri, magari ti potrebbe sfuggire quello che accade alla squadra mentre gioca, sotto tutti gli altri aspetti tecnico-tattici.
Però immagino che sia decisamente consolatorio prendersela con lui, con Basic, con Maximiano e con Tare.
Io già l'ho scritto a gennaio che per il loro bene e per la loro carriera, Cancellieri, Basic, Maximiano e M. Antonio dovevano chiedere la cessione da subito, ma sono stato ripreso perché era un post troppo provocatorio.
I capri espiatori.
Oggi, come è ovvio e se ho capito bene, hanno riperso loro e sono i responsabili dell'eliminazione.
Sia che abbiano giocato, sia che non l'abbiano fatto (andata e ritorno).
Speriamo che domenica rivinca Sarri, se no so' cazzi acidi.
Per loro.

A me del bene di questa gente frega il giusto, francamente.

Sono pagati profumatamente per fare il lavoro più bello del mondo.

L'ennesimo fallimento di obiettivi prefissati passa anche e soprattutto per l'ennesimo scialacquo di risorse preziosissime, è quello si che mi frega, perché è il bene della Lazio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Per me potrebbe uscire anche tra 2-3 anni, magari non un campione, ma un buon giocatore. Non è questione di bocciarlo o meno.

Sono i soldi investiti (dopo Moro poi) che non vanno bene. Fossero anche 5 (per chi dice che 7 erano per abbassare Casale).

5 Cancellieri e 6 Moro.
Con 10-12 mio dovresti prendere un giocatore buono per stare tra i titolari. Col nostro budget. Per me.

Cancellieri non c'entra nulla. Avrà tempo.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Mar 2023, 07:01
Cancellieri non c'entra nulla. Avrà tempo.

Cancellieri non c'entra nulla con la Lazio, il suo tempo per crescere è scaduto, se mai lo farà ed ho molti dubbi in merito, andasse ad empoli,lecce o salernitana a fare esperienza, ma temo che anche lì farebbe panchina.
DLM, capisco che  vuoi sempre salvare capra e cavoli, ma Cancellieri e Basic sono due che non meritano di giocare nella Lazio. In questi giorni ho rimpianto di avere almeno un Muriqi in panchina, invece stiamo con Cancellieri e Luka, ti rendi conto???

Aregai

*
Lazionetter
* 4.335
Citazione di: Tarallo il 17 Mar 2023, 06:19
Ormai è chiaro, per chiedere di far fare il console onorario in Albania a qualcuno, devi farci affari che con la realtà della squadra non c'entrano niente. Gli altarini si stanno scoprendo, rimane da capire perché non è venuto Ilić ma Cancellieri si.
esatto...tra l'altro so pure finiti i giocatori boni da quelle parti.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Ranxerox il 17 Mar 2023, 01:46
I capri espiatori.

è sbagliato farne dei capri espiatori.
se sono delle seghe non è colpa loro.

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.335
finisce qui la sua stagione.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: Laziale-forever il 17 Mar 2023, 07:44
Cancellieri non c'entra nulla con la Lazio, il suo tempo per crescere è scaduto, se mai lo farà ed ho molti dubbi in merito, andasse ad empoli,lecce o salernitana a fare esperienza, ma temo che anche lì farebbe panchina.
DLM, capisco che  vuoi sempre salvare capra e cavoli, ma Cancellieri e Basic sono due che non meritano di giocare nella Lazio. In questi giorni ho rimpianto di avere almeno un Muriqi in panchina, invece stiamo con Cancellieri e Luka, ti rendi conto???
Non voglio salvare capra e cavoli in realtà.
Basic continuo a scrivere che a me non piace e spero venga ceduto.
Cancellieri non c'entra nulla nel senso che non è lui che ci ha costretti a prenderlo. Che sia giovane e abbia tempo è un dato. Qui o altrove.

Il problema è sempre legato al percorso che li porta da noi e il ruolo che gli si assegna. Non sono di certo Cancellieri e Basic il problema. Così come non è Moro.

Ma di certo di soldi in giocatori non centrali nel progetto ne abbiamo messi parecchi. Anche questo mi pare un dato.

Discussione precedente - Discussione successiva