Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Tarallo il 17 Mar 2023, 11:20
Io non capisco chi dice che nogne va o lo fa apposta. Ma avete idea di cosa significhi per un professionista fare queste figure? Specie per uno che ci ha abituato a ben altro? È cotto, fa fatica, non gli vengono neanche le cose semplici. Rinnovare subito, che non se lo comprano manco a 10 ridotto così, sperando che passi (e io ne sono certo).

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.165
Sergej che abbia le sue ambizioni ci sta', che sia un anno storto comprensivo di un mondiale anonimo ci sta', ma ci sta' anche che il tifoso Laziale sia deluso, speriamo tutti che da domenica a giugno torni il vero Sergej, perché non è Basic o Cancellieri, Sergej le qualità le ha dimostrate in campo.
A luglio però vada via, è questo il tempo per lui di andare a giocare la CL e cercare di vincere trofei altrove,  purtroppo questa società non è all'altezza per assicurare vittorie, né a lui né ai suoi tifosi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Slash, corre tanto ma resta fuori da tutto, sta fritto de capoccia, non so cosa sia ma chiaramente in qualche modo è cotto, se non è fisico è mentale. Ce metti Vanja è uguale. E sottoscrivo il post precedente, ha un credito enorme, che nessuno lo tocchi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.455
Citazione di: Tarallo il 17 Mar 2023, 11:20
Io non capisco chi dice che nogne va o lo fa apposta. Ma avete idea di cosa significhi per un professionista fare queste figure? Specie per uno che ci ha abituato a ben altro? È cotto, fa fatica, non gli vengono neanche le cose semplici. Rinnovare subito, che non se lo comprano manco a 10 ridotto così, sperando che passi (e io ne sono certo).

Sono d'accordo, il sergente può essere ancora decisivo solo da noi, nella sua "comfort zone", e ritrovando fiducia quando sarà in forma.
I problemi sono due:
1) se lui se ne vuole andare c'è poco da fare. Però a quel punto sarebbe meglio prendere due spicci ed evitare che sia un'agonia per noi e per lui per un altro lungo anno. Ma conoscendo Lotito piuttosto si fa una stagione in tribuna e poi se ne va a 0.
2) SMS ha un ingaggio già alto, e se non accadono cose incredibili, rimarrà titolare inamovibile anche se fuori condizione perché dindi per comprare uno da mettergli alle spalle che potrebbe insidiarlo e motivarlo per tenersi il posto da titolare non ce ne saranno granché. Questo significa che potrebbe comunque diventare una figura ingombrante da gestire e che potrebbe non tornare mai più ai livelli a cui ci ha abituato.
Oltretutto anche in nazionale sta dimostrando di avere una personalità intermittente, e questo potrebbe creargli grandi problemi a livello psicologico: proprio per il discorso che fai tu, un atleta che fino a poco tempo fa sembrava poter diventare la stella di una big europea con valori a 8 zeri che si ritrova a rinnovare con la squadra che ha come sogno nel cassetto quello di partecipare alla Champions più di una volta ogni 10 anni, potrebbe essere deleterio per il prosieguo della sua carriera.

Il cuore e la visione razionale sulla gestione del nostro mercato mi dicono di sperare che il sergente resti a vita, la speranziella di una rivoluzione finalmente decisiva per le ambizioni della Lazio mi spinge invece a volerlo salutare con tutto l'amore di questo mondo a giugno indipendentemente dal guadagno derivatk

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
Rinnova o no?
Perché se non rinnova, a giugno (non a agosto, a giugno) va ceduto, con la morte nel (mio) cuore, ma va ceduto.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Il problema non è se je fa piacere o non je fa piacere giocare così.

Sta giocando male, il cc soffre.

Punto.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.586
Citazione di: Tarallo il 17 Mar 2023, 12:14
Slash, corre tanto ma resta fuori da tutto, sta fritto de capoccia, non so cosa sia ma chiaramente in qualche modo è cotto, se non è fisico è mentale. Ce metti Vanja è uguale. E sottoscrivo il post precedente, ha un credito enorme, che nessuno lo tocchi.

Sul credito che ha mi trovi d'accordo, resto convinto però che sia scarico mentalmente perchè a fine ciclo con la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.955
Citazione di: El Matador il 17 Mar 2023, 12:20
Il problema per me è uno solo.
Rinnova o no?
Perché se non rinnova, a giugno (non a agosto, a giugno) va ceduto, con la morte nel (mio) cuore, ma va ceduto.
non rinnova e la tiritera andrà avanti fino ad agosto perché lotito chiede una cifra doppia rispetto alle offerte.
e cmq la squadra deve pure essere di gradimento del duo serbo.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.165
Citazione di: El Matador il 17 Mar 2023, 12:20
Il problema per me è uno solo.
Rinnova o no?

È dalla scorsa estate che in società sanno che Sergej non rinnova, Lotito manco parla più di trattenerlo, lo sanno pure i sassi che parte.  La cessione a giugno??? Manco ce pensa', visto che la quotazione di Kezman non collima con quella di Lotito,  i top club europei non  faranno un'asta per accaparrarselo, presumo una trattativa stile Zagnolo questa estate.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Dico solo che dispiace vederlo così...porca zozza  :s

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
Quindi partiamo dal presupposto che il duo serbo (cit.) ha già una squadra per il primo luglio 2024?
Perché nel calcio ragionare nell'ottica di qualcosa che potrebbe avvenire in futuro non è molto conveniente...

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.955
Citazione di: El Matador il 17 Mar 2023, 12:43
Quindi partiamo dal presupposto che il duo serbo (cit.) ha già una squadra per il primo luglio 2024?
Perché nel calcio ragionare nell'ottica di qualcosa che potrebbe avvenire in futuro non è molto conveniente...
ti porterebbe offerta da 15/20 x averlo subito dicendoti che se rifiuti firma a zero il 1 febbraio.
ma non credo a questa eventualità.
credo invece che porterà una o due squadre di suo gradimento con offerta di 30 max tutto compreso.
e si sentiranno moralmente nel giusto.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
Citazione di: alenlalieno il 17 Mar 2023, 12:47
...
credo invece che porterà una o due squadre di suo gradimento con offerta di 30 max tutto compreso.
e si sentiranno moralmente nel giusto.
Considerando tutto, non mi sembrerebbe male, ma io non sono Lotito...

Martoz

*
Lazionetter
* 377

Sono veramente sconcertato dalla quantità di pesanti critiche nei confronti di Milinkovic e non capisco chi dice di svenderlo.

Vero, nelle ultime 10 partite è stato un fantasma, ma non dimentico che da anni sono lui e Ciro a tirare avanti la baracca.
Ci ha dimostrato che è un uomo ed un professionista vero, non giocherebbe mai "male" perché non gli va.

La realtà è che è stato spremuto fino all'osso, gioca praticamente sempre e ad ogni partita è sempre il primo - o tra i primi - per kilometri percorsi e tante altre statistiche.
Deve fare un lavoro doppio sia in impostazione che in difesa visto che tra
i vari Luis Alberto, Basic, Marcos Antonio e Cataldi il filtro è praticamente inesistente e deve ogni volta trovarsi a costruire il gioco e dialogare con Cancellieri, Romero, Hjsay o il resto della paccottiglia sopra citata.
-Chiedo perdono al mago per averlo inserito in questa lista, ma sì, sono dell'idea che LA ha fatto molto peggio negli ultimi due anni, già solo per i calci d'angolo.-

Poi, sì, il fattore psicologico potrebbe influire, ma anche qui non lo biasimo: è rimasto perché è legato alla Lazio, ma sicuramente vorrebbe ambire a dei traguardi e si ritrova impossibilitato a farli perché circondato da calcinacci ed un ambiente sminuisce/ignora/sottovaluta l'unica coppa che potevamo concretamente vincere.
E siamo stati eliminati.

Venderlo ora non ha senso visto che il prezzo è crollato.
Piuttosto si venda lo schifo che gli hanno messo intorno e si diano i mezzi a questo ragazzo di portare la Lazio dove merita, visto che ha dimostrato che è un laziale vero.

Giù le mani da Sergio

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.955
quindi lo terresti un anno ancora per poi perderlo a zero?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

hafssol

*
Lazionetter
* 12.327
A quel punto sì, tanto il danno a livello economico sarebbe più o meno identico, considerando l'ormai avvenuto ammortamento di quanto speso per il suo acquisto.

Il problema sarebbe con quale testa rimarrebbe e a che costo, sia economico che tecnico.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.605
Avendo ormai toccato il fondo vediamo che fa il Sergente.

O comincia a scavare o risale...

Daje!

:since :since :since :since :since :since :since :since :since

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Discussione precedente - Discussione successiva