Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: tommasino il 17 Mar 2023, 09:17
Dove sei iddio sergej?
Le palle che prima stoppavi di petto adesso non le spizzi nemmeno di testa

Le palle che giocavi in profondità per gli attaccanti adesso s'infrangono sempre nei piedi degli avversari.

Le giocate di prima geniali che mandavano in porta i compagni adesso si trasformano in palle gol per gli avversari

Le giocate tacco suola che ti facevano uscire con la palla al piede come "cervo esce da foresta" si concludono con palla persa e tu che guardi sconsolato l'avversario ripartire.

I recuperi in scivolata con annessa rapida ripartenza sono dei ricordi

I gol o gli assist pure

Adesso arriva la TUA partita, la partita nella quale un fuoriclasse come te deve risorgere.
E poi un'altra dozzina. Dopo sarà quel che sarà; comunque finirà sarò sempre grato ad iddio Sergej per questi anni; ma adesso pensiamo a questa dozzina. A questa sporca dozzina.
:ssl

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.678
Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
si vede che non ha più voglia di stare qui. passeggia in campo, non contrasta, perde palloni sanguinosi. ha finito la sua parabola alla Lazio purtroppo. il problema è che ora si sta pure svalutando... andava venduto prima

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: FatDanny il 17 Mar 2023, 07:46
ma parecchio minutaggio deche?

Vecino ha, ad oggi, il 25% di minutaggio in più di MA nell'intera stagione (1200 vs 900).
Hysaj ha il DOPPIO ad oggi di MA nella scorsa stagione.
E parliamo di due che giocano parecchio ma non sono titolari fissi.

Sai chi viaggia alla sua media (al momento 700 minuti, facilmente raggiungerà i 900)?
Basic.
Marcos Antonio era utilizzato quanto Basic quest'anno.
Quindi o mi stai dicendo che Basic ha parecchio minutaggio con Sarri, oppure stiamo parlando di altro.
Marcos Antonio, per utilizzo, era quanto Basic oggi alla Lazio.
Altro che "parecchio minutaggio", andiamo a guardare i numeri veri invece delle impressioni da qualche video YT e due partite di CL di cui si sono visti gli highlights.

Pure io avevo immaginato fosse un semi-titolare in Ucraina.
Fino a ieri sera, quando ho controllato.

Guarda io non lo conoscevo ne sono andato a vedere i video su YouTube. Più di qualcuno lo ha presentato come un buon prospetto e quindi mi sono attenuto a quello.
A parte il minutaggio più o meno intenso, credo che in generale possa giocare a calcio, già solo visto che è il lavoro che ha fatto finora ed è un calciatore professionista.
Se il nostro tecnico non lo vede va bene lo stesso. È nelle sue scelte legittime usarlo o meno.
Se rimane Sarri, è evidente che il prossimo anno non starà alla Lazio per incompatibilità tecnico tattica.
L'ha spiegato il mister quindi non c'è alcun problema.
Io non mi spiego solo come non possa fare anche quel minimo di minutaggio che faceva prima in un momento in cui Cataldi è in fase down.
Ma, ripeto, non è un problema. Credo che, in generale, i problemi di equilibrio e di tenuta si questa squadra siano altri.
Sul minutaggio tra "titolari" e "riserve" nelle squadre e nel gioco di Sarri poi si potrebbero aprire anche altri ragionamenti, ma non è oggi il momento giusto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Poi se segna domenica, mi raccomando eh di essere coerenti con quanto avete scritto.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.586
Non deve passare il messaggio secondo cui è stanco o ha bisogno di riposo.

Ha finito le motivazioni, è arrivato a fine ciclo e vuole cambiare aria.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.309
Citazione di: Adler Nest il 17 Mar 2023, 09:47
Poi se segna domenica, mi raccomando eh di essere coerenti con quanto avete scritto.
se segna esultiamo...è pagato per quello.
ciò nn toglie che il suo rendimento è in calo verticale, guarda caso nell'anno in cui se ne andrà.
in piena media con altri giocatori nella medesima situazione.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.487
Il Milinkovic attuale, visti Cataldi, Romagnoli e il Pellegrini di ieri, è la conferma che prendere italiani possibilmente Laziali è meglio.

Da cedere, ripartire da Luis Alberto e con i suoi soldi prendere due cc adatti a Sarri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Sarebbe pure ora che imbroccasse una partita, poi la coerenza non ci sarà, non c'è mai stata, leggeremo "voi che lo avete criticato ve meritate Basic" o cose così, dimenticando improvvisamente il passato. Ma ben vengano questi messaggi, vorrebbe dire che magari abbiamo vinto  :D

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Credo poco ad una resurrezione al derby, che avrebbe sinceramente del miracoloso.

SMS ha spento la luce da tempo, purtroppo.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.309
Citazione di: StylishKid il 17 Mar 2023, 11:15
Credo poco ad una resurrezione al derby, che avrebbe sinceramente del miracoloso.

SMS ha spento la luce da tempo, purtroppo.
già per questo dicevo che era meglio lui squalificato piuttosto che vecino (questo degli ultimi tempi)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io non capisco chi dice che nogne va o lo fa apposta. Ma avete idea di cosa significhi per un professionista fare queste figure? Specie per uno che ci ha abituato a ben altro? È cotto, fa fatica, non gli vengono neanche le cose semplici. Rinnovare subito, che non se lo comprano manco a 10 ridotto così, sperando che passi (e io ne sono certo).

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: Tarallo il 17 Mar 2023, 11:20
Io non capisco chi dice che nogne va o lo fa apposta. Ma avete idea di cosa significhi per un professionista fare queste figure? Specie per uno che ci ha abituato a ben altro? È cotto, fa fatica, non gli vengono neanche le cose semplici. Rinnovare subito, che non se lo comprano manco a 10 ridotto così, sperando che passi (e io ne sono certo).

Cioè, dobbiamo rifare mezza squadra e rinnoviamo all'unico che forse ha mercato? Che tra l'altro è un danno da sei mesi ormai?

hafssol

*
Lazionetter
* 12.325
Rinnovare per vendere, ammesso che si riesca ancora a farci cifre discrete in presenza di un contratto ancora pluriennale.
Con la scadenza tra un anno, con la carta di identità e le prestazioni degli ultimi mesi, così si rischia davvero di non farci più di due spiccioli; o, conoscendo Lotito, di portarlo a scadenza.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Citazione di: hafssol il 17 Mar 2023, 11:33
Rinnovare per vendere, ammesso che si riesca ancora a farci cifre discrete in presenza di un contratto ancora pluriennale.
Con la scadenza tra un anno, con la carta di identità e le prestazioni degli ultimi mesi, così si rischia davvero di non farci più di due spiccioli; o, conoscendo Lotito, di portarlo a scadenza.

E lui aspetta sicuramente di firmare l'ennesimo rinnovo per diminuire il suo prossimo ingaggio e contemporaneamente rischiare di rimanere qua a vita...abbiamo portato a sfinimento l'ennesimo rapporto, cerchiamo di monetizzare, se e quanto possibile, e ciao Sergej, peccato finisca così e non dopo una bella annata (sua personale, per la squadra speriamo ancora di riuscire a ottenere l'ultimo obiettivo stagionale)

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.468
Non lo dire a me...
Io l'ho definito sopravalutato quando qualcuno parlava di MIGLIOR CENTROCAMPISTA D'EUROPA (si, è stato scritto questo!) ed è stato tutto un replicare con UCCI UCCI ..PUZZI DE MERDA...VA A VEDÈ LA ROMA!
Figurati cosa sposta a me un goal al derby, esulterò come ho esultato ai goal di Alessandro Bertoni, di Di Mauro, di Protti e di Mutarelli, ma il mio giudizio sul calciatore non cambierà di un centimetro...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Laziale abruzzese il 17 Mar 2023, 11:41
Alessandro Bertoni, di Di Mauro, di Protti e di Mutarelli

Uguale uguale.
:lol: :lol:

Mammia che se deve legge oggi....

Aregai

*
Lazionetter
* 4.309
Citazione di: hafssol il 17 Mar 2023, 11:33
ma mi pare che l'ipotesi rinnovo (che sia con clausola o meno) sia tramontato definitivamente...o sbaglio?

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.628

Mi dispiace, ma per me ha credito enorme, sia come giocatore ma soprattutto come uomo. Sergej non si tocca.

Non ci credo manco se me lo dice lui che non gli va...é in un momento di "insicurezza" e questo lo frustra e tende a sbagliare.

Sergej é un giocatore che giocata "raffinata" non potrá mai giocare come Parolo. Ad oggi deve fare un tic mentale, che non dipende dalla volontá.

Ma davvero pensate che a Sergej fa piacere non riuscire a fare il suo gioco????

Daje Sergio.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.586
Citazione di: Tarallo il 17 Mar 2023, 11:20

Tarà, è quello che corre di più in tutta la rosa, non me pare proprio uno che sta all'ammazzacaffè.

Discussione precedente - Discussione successiva