19.03.23; con l’as mafia.

Aperto da tommasino, 13 Mar 2023, 22:48

Discussione precedente - Discussione successiva

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
In un universo parallelo la sblocchiamo con un calcio d'angolo battuto bene o una pallaccia sporca buttata in area? magno tranquillo  8)

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.941
Citazione di: rena89 il 17 Mar 2023, 14:21
In un universo parallelo la sblocchiamo con un calcio d'angolo battuto bene o una pallaccia sporca buttata in area? magno tranquillo  8)
non si tratta di sbloccarla in un modo o nell'altro ma nella cilindrata mentale della squadra.
Vuole impegnarsi o meno ?
Ed in ogni caso  :ssl :asrm

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.659
Citazione di: StylishKid il 17 Mar 2023, 10:07
Le sensazioni sono quelle di una partita già vista una decina di volte negli ultimi anni, tra campionato e coppe (con esclusione del 26 maggio of course).

Con una vittoria li rispediamo dove meritano e mettiamo mezzo piede in CL.

Purtroppo noi questo killer instinct non ce l'abbiamo.

Noi balleremo sulle punte, quelli arriveranno con i machete.

5 punti dovendo affrontare luve milan e inter e con 10 partite non sono un cacchio. Purtroppo.
Detto questo per me non vinciamo. aripurtroppo

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sta tutto lì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.094
Sento parlare di punte e di machete e sarei pure d'accordo, con un distinguo.

Parto dal presupposto che il Tombolino Cup l'ho sempre vissuto male.
Piccolo OT.
Una competizione nata per far mettere una toppa a chi fallisce tutti gli obiettivi, una marchetta a squadre e federazioni minori.
Del resto ho sempre pensato che la partecipazione alle coppe europee dovesse essere un premio al merito sportivo.
Se vinci il campionato o comunque arrivi sul podio (allargandolo al quarto posto) vai nel gotha, in Champions. Merito.
Se arrivi ai piedi del podio o comunque vinci la Coppa Italia vai in Europa League. Merito.
Se non riesci nemmeno a fare questo è un DEMERITO che non va premiato con un'altra competizione.
A questo punto tanto valeva mettere come discriminante per partecipare la presenza di una Fiera in città... ci sarebbe stato anche un filo logico, una continuità con le buffonate del passato.
Fine OT.

Detto questo non ho mai sentito la necessità di guardare la mia squadra che gioca in questa buffonata.
Pero, c'è un però che riguarda i giocatori.
Loro ieri sono usciti in un momento in cui tutte le altre italiane sono arrivate in fondo, cosa che non accadeva da anni, tanti anni.
Fosse successo l'anno scorso non se ne sarebbe accorto nessuno.
Quest'anno fa notizia.
Li sento in giro dire che il Tombolino lo vincerà la Fiorentina, che non ha una rosa lunga come non la abbiamo noi e che infatti è DECIMA in campionato dall'alto del suo tombolino.
Si vede e si sente in giro il dito puntato a dire "voi rovinate il ranking dell'Italia".
A me ne fotte il giusto perchè al pensiero che da lunedì ci saranno due settimane di pausa e poi una partita ogni 7 giorni fino a giugno mi viene la bavetta.
Però ai giocatori, alla società, questa "gogna" non dovrebbe passare indifferente.
L'occhio della tigre dovrebbero avercelo i nostri, non gli eroi di San Sebastian (che in due partite avranno subito 3 tiri in porta e che nelle ultime  4 di fila sono stati salvati dai pali ben 6 volte).
Loro sulle punte non ci balleranno perchè so brutti e ignoranti come zappe (ma ce lo vedete Mancini?) ma ai nostri motivi di veleno per usare il machete ce ne sono eccome.
Almeno spero... e comunque ad oggi lo 0-0 sarebbe più che buono. Ad oggi.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.838
I ferri di cavallo li fanno entrare allo stadio?
Col culo che c'hanno, questa mi sembra la contromisura migliore....

Oh, non m'insultate! Volevo solo sdrammatizzare... :)

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Già ho detto che avremmo perso, sia in coppa che il derby. Amen

aticche78

*
Lazionetter
* 429
Citazione di: maumarta il 17 Mar 2023, 15:15

Piccolo OT.
Una competizione nata per far mettere una toppa a chi fallisce tutti gli obiettivi, una marchetta a squadre e federazioni minori.
Del resto ho sempre pensato che la partecipazione alle coppe europee dovesse essere un premio al merito sportivo.
Se vinci il campionato o comunque arrivi sul podio (allargandolo al quarto posto) vai nel gotha, in Champions. Merito.
Se arrivi ai piedi del podio o comunque vinci la Coppa Italia vai in Europa League. Merito.
Se non riesci nemmeno a fare questo è un DEMERITO che non va premiato con un'altra competizione.
A questo punto tanto valeva mettere come discriminante per partecipare la presenza di una Fiera in città... ci sarebbe stato anche un filo logico, una continuità con le buffonate del passato.
Fine OT.

Detto questo non ho mai sentito la necessità di guardare la mia squadra che gioca in questa buffonata.
Loro ieri sono usciti in un momento in cui tutte le altre italiane sono arrivate in fondo, cosa che non accadeva da anni, tanti anni.
Quest'anno fa notizia.
Li sento in giro dire che il Tombolino lo vincerà la Fiorentina, che non ha una rosa lunga come non la abbiamo noi e che infatti è DECIMA in campionato dall'alto del suo tombolino.
Si vede e si sente in giro il dito puntato a dire "voi rovinate il ranking dell'Italia".
A me ne fotte il giusto perchè al pensiero che da lunedì ci saranno due settimane di pausa e poi una partita ogni 7 giorni fino a giugno mi viene la bavetta.
Però ai giocatori, alla società, questa "gogna" non dovrebbe passare indifferente.
L'occhio della tigre dovrebbero avercelo i nostri, non gli eroi di San Sebastian (che in due partite avranno subito 3 tiri in porta e che nelle ultime  4 di fila sono stati salvati dai pali ben 6 volte).
Loro sulle punte non ci balleranno perchè so brutti e ignoranti come zappe (ma ce lo vedete Mancini?) ma ai nostri motivi di veleno per usare il machete ce ne sono eccome.

D'accordo anche sulle virgole. L'unico disaccordo è sulla rosa delle Viola, nettamente più lunga della nostra. Ieri sera in panchina aveva: Sirigu, Igor, Venuti, Biraghi, Castrovilli, Duncan, Barak, Kuoamè, Jovic e Brekalo, praticamente una squadra da seconda parte della classifica!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.778
Citazione di: StylishKid il 17 Mar 2023, 14:37
Motivazioni.
Sta tutto lì.

MAh ieri ho visto quel Odergaard farci letteralemte a pezzi. Aveva una forza che Basic manco se va un mese nella stanza dello spirito del tempo.

Gli altri giocano anche a calcio. MA soprattutto corrono e aggrdiscono e lo fanno bene...Sergej non sbaglia perché nonglieva ma perché era messo molto bene sotto pressione.

L´Az l´ha preparata benissimo...noi dopo il goal ci siamo messi a palleggiare. Loro peró, a modo loro, son bravi

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Gente che punta la porta, non gira intorno.
Gente che tira quando vede la porta.

Noi oggi tutto questo non lo facciamo.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.266
Banale dirlo ma se andiamo in svantaggio possiamo metterci l'anima in pace. In tal senso sarà fondamentale tenere botta difensivamente parlando (con massima attenzione sulle palle ferme).

Il pareggio comunque non farebbe schifo nemmeno a loro, il rischio di una partita bloccata è alto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.590
Citazione di: maumarta il 17 Mar 2023, 15:15

Piccolo OT.
Fine OT.

Quest'anno fa notizia.
Loro le punte le hanno....
😉😂

Contenuto sponsorizzato

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Impossibile sentirsela calla.
Di solito li toppiamo sempre questi, spesso anche con l'aiuto dell'arbitro (vedi il derby di ritorno dell'anno scorso).

Difficilissimo vincerlo poi con un solo goal di scarto contro sti mafiosi bastard.i.
O fai la supermegaprestazione, e strappi il pareggio, o la vedo dura.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Ho visto veramente gente "scarichissima" ieri in campo.
Poi ci sarà anche la sosta a seguire.

Spero tanto non tiri già aria da infradito e primi giorni a Fregene dalle parti di Formello.
Serve un mezzo miracolo, ma di testa. Un reset clamoroso in 72 ore. Ma ci credo poco (felicissimo di sbagliarmi ovviamente).

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.498
Faranno la solita gazzarra "sudamericana" dal primo minuto, cercando di buttarla sul piano a loro favorevole (che non prevede schemi e tattiche di gioco, ma solo punizioni a favore e conseguenti mischioni in area avversaria)

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Mi accontenterei di non prendere l'imbarcata

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.590
Finisce in una mattanza con mancini ridotto ad un hamburger.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.218
Citazione di: Aquila Romana il 17 Mar 2023, 20:20
Faranno la solita gazzarra "sudamericana" dal primo minuto, cercando di buttarla sul piano a loro favorevole (che non prevede schemi e tattiche di gioco, ma solo punizioni a favore e conseguenti mischioni in area avversaria)

Oh.. ma giochiamo noi in casa....

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709

Hicks

*
Lazionetter
* 10.050
Storicamente ricordo veramente pochi derby se non nessuno in cui ci dicevamo prima che saremmo arrivati avvelenati per x ragioni, e poi ci arrivavamo sul serio.

Boh.

Discussione precedente - Discussione successiva