Mah. Non l'ho ancora smaltita. A parte tutte le considerazioni già fatte e ampiamente sviscerate, la cosa che più mi rode probabilmente (chiamatemi pure provinciale o rosicona eh, ma lavoro in mezzo a tifosi della

e già mi pare di sentirli 😒) è che QUELLI l'hanno vinta. Era una coppia ampiamente alla nostra portata per livello tecnico, c'è poco da girarci intorno.
Cioèh uscire così significa che proprio non gliene fregava un emerito - parere mio ovviamente ma direi che è difficilmente opinabile. E questo atteggiamento, da tifosa, mi manda al manicomio letteralmente. Menefreghismo a palate proprio.
Mo vediamo che combiniamo in campionato visto che,sarà contento il mister, adesso giochiamo una volta a settimana e non c'è più da fare il pianto ogni volta su quanto il calcio di oggi non gli piace più perché non c'è tempo di preparare le partite come si deve.
E al Presidente vorrei ricordare che se la Ferrari non ha la benzina o i pezzi di ricambio, te la dai comunque in faccia, la Ferrari. A buon intenditor...
Scusate la poca lucidità, ma mi rode troppo il cu.lo, oggi se possibile più di ieri 🤬