Lazio - roma 1-0: commenti e pagelle

Aperto da lorenz82, 19 Mar 2023, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Al gol della Roma i cercopitechi qui intorno hanno esultato con una quarantina di secondi di ritardo rispetto alle immagini di Sky.

Quando l'hanno annullato sono uscito a urlare "FUORIGIOCOOO" sul balcone. Nella costernazione generale della mia famiglia 😁

Montreal

*
Lazionetter
* 779
C'è poco da commentare, in due derby non hanno fatto una sola azione da goal. Derby vinto con cattiveria e cervello, dai m'è passata la rabbia di coppa, vi perdono e vi amo tutti  :D :beer:
:since :asrm :since :asrm :since :asrm

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Mi dispiace per i ragazzi, comunque bravi tutti, ma il migliore dei nostri in tutti e due i derby, a mani basse:

Roger Ibanez!

panterone90eoltre

Sostenitore
Lazionetter
* 383
Fanno schifo , giocano di merda , hanno un mister che è bravo solo a piagne , Dio certe volte esiste

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Citazione di: StylishKid il 19 Mar 2023, 20:08
Non ce l'ho fatta a guardarlo, chi me lo descrive in due parole?
J'amo aperto le chiappa. 5 parole

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Una sola squadra in campo anche in 11 vs 11, anche se un po' sterile

Ciao spurghi

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.833
Non me la sono sentita di vederla, l`ho seguita su livescore e mi sa che l`ho vissuta peggio...

Detto questo, GODO  :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae12

*
Lazionetter
* 3.505

Commento di dazn tedesco a lutto negli ultimi minuti.  Ma come diciamo io e Ciro afammoc... :D

Hicks

*
Lazionetter
* 10.042
Stessa perfetta Lazio del derby di andata e del Napoli. C'è veramente poco da dire, un capolavoro tattico, tecnico e di nervi contro una squadra sporca e difficile.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Mi spiace molto per chi s'è cacato sotto davanti allo strapotere de sti fuoriclasse ma io ero sicuro che NON l'avremmo persa.
Sarri ce capisce!
Noi no
:since

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Da troppo non godevo così contro la squadra dell'anticalcio.

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Quando gli scade il contratto a Ibanez ??  :)

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Citazione di: Grande Puffo il 19 Mar 2023, 20:24
Quando gli scade il contratto a Ibanez ??  :)

Eh, ma l'altro giorno nelle loro aradio dicevano che non lo venderebbero al Tottenham per 45. Ce ne vorrebbero almeno 60-70!

Speriamo che un'offerta così non arrivi, immagino che da stasera ci sarà la fila...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: hafssol il 19 Mar 2023, 20:26
Eh, ma l'altro giorno nelle loro aradio dicevano che non lo venderebbero al Tottenham per 45. Ce ne vorrebbero almeno 60-70!

Speriamo che un'offerta così non arrivi, immagino che da stasera ci sarà la fila...

l'altro giorno !! poco fa a centrosuono ne chiedevano la  cessione a qualsiasi cifra gli offrono  :=))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Qualcuno sa dire cosa c'era scritto sugli striscioni delle coreografie?
Grazie

pan

*
Lazionetter
* 4.586

:bakar:

800A!!!

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: Splash il 19 Mar 2023, 20:20
Non me la sono sentita di vederla, l`ho seguita su livescore e mi sa che l`ho vissuta peggio...

Detto questo, GODO  :asrm :asrm :asrm
capisco ancora non vederla per salvaguardare le coronarie, ma su Livescore è da arresto cardiaco immediato  :=))

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Citazione di: hafssol il 19 Mar 2023, 20:26

:lol: :lol: :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva