Lazio - roma 1-0: commenti e pagelle

Aperto da lorenz82, 19 Mar 2023, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquilasud

Citazione di: Grande Puffo il 19 Mar 2023, 20:24
Quando gli scade il contratto a Ibanez ??  :)
Per Ibanez contratto a vita!  :D  :D  :D

Tarallo

Fate schifo ar cazzo, dovreste ringraziarci perché ci sporchiamo e ci abbassiamo a giocare partite di calcio con melma disgustosa come voi, scarichi demmerda ignobili, insulti al gioco del calcio, vergogna della città di Roma, vermi viscidi e nauseabondi, bubboni oggetto purulenti.

La partita, per i miei soliti motivi, non l'ho vista, ma questo è il mio commento.

Adler Nest

LA enorme
Provedel con febbre altissima ieri sera.
Partita di una solidità pazzesca.

Father and son

La domenica con il derby vinto è una sensazione vitale, inebriante. Ti riconcilia con la vita.
:asrm :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

Come godo, ragazzi, come godo. Il pagliaccione dove sta? Tiratelo fuori da dove si è rintanato e portatelo davante alle telecamere, lo voglio vedere!!! "Peccato la coppa non sia rimasta a Roma", il ciufolo invece ti è rimasto dall'andata tu sai dove  :stop

Brava tutta la squadra, Zaccagni sì uomo partita ma bravi tutti. Sapevo che sarebbero scesi in campo concentrati e compatti, peccato solo per l'espulsione di Marusic a fine partita per colpq di quella merda di Cristante. Sanno solo buttarla in caciara  ste merde. FORZA LAZIO  :ssl :ssl :ssl :ssl

S.S. Termopiliano

A parte il gol annullato e quella smanacciata di Provedel sul cross di Spinazzola dopo il nostro vantaggio mi pare che non abbiamo concesso nulla o quasi. Non per fare lo spaccone ma al di là della normale sofferenza non ho mai avuto l'impressione che potessero farci gol. Bravi tutti lì dietro, concentrati e determinati.
Non so da quando non succedeva non prendere gol nel derby né all'andata né al ritorno. Ma direi che è una discreta goduria  :D

SSL

Bravissimi tutti.
Olimpico pazzesco.
Una partita da squadra vera.
I voti oggi non servono.

geddie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

STO GODENDO CON UN MAIALE!!!

GIANLUCA MANCINI ATTACCATE AR CAZZO DE CRISTANTE!!!

sorazio

DajeLazioMia

geddie

Vittoria bellissima. Pedro formidabile. Come si chiama quella roba che ha fatto con Cataldi? Meraviglia, ma non basta.  :band11:

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Bisognava vincere per forza cosi con questi che sono l'anticalcio, mortacci vostraaaaaaaaaa attaccateve riccamente al cazzo a merdeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... :beer: :beer: :asrm :asrm :asrm

rocchigol

Godo.
Riomma anticalcio.
Ma che è successo alla fine? Se so menati? Il telefono mi dice 2 espulsi e mani addosso

Massimo 66

Citazione di: StylishKid il 19 Mar 2023, 20:08
Non ce l'ho fatta a guardarlo, chi me lo descrive in due parole?
Abbiamo vinto

TestaccioLaziale

venezuelano

Che partita ha fatto Felipe Anderson. Ha fatto delle sponde calciando la palla di prima di una difficoltà impressionante.

Sorprende sempre di più in quel ruolo.

Pomata

Ma come je viene a questi di venire a giocare il derby e menare dal primo minuto, odiano giocare a calcio

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Cmq Lazio nettamente meglio sia in 10 sia in 11. Dopo il gol abbiamo avuto un pizzico di paura. Non abbiamo mai rinunciato a giocare ma avevamo un po di tremarella. Loro hanno messo tutte le punte. Abbiamo concesso qualche ripartenza e non l'abbiamo chiusa. Ma pericoli veri poca roba. Anticalcio.

Murmur

Easy come all'andata, Sarri gliel'ha incartata anche stavolta
Se tutto va male a inizio aprile siamo terzi, ripartiamo belli cazzuti e andiamo a prenderci la champions