Lazio - roma 1-0: commenti e pagelle

Aperto da lorenz82, 19 Mar 2023, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Sono ancora in tempo per commentare che seladevonoannapijanderculo?

:asrm

Sempre Forza Lazio!!!

P.s. si trovano le dichiarazioni di LA?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Prestazione granitica da parte di (quasi tutti) : LA Zaccagni Romagnoli FA superbi!
Spiace x Sergej: anche oggi un sacco di errori e 2/3 palle sanguinose perse negli ultimi 10 minuti.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Non mi sono ripreso.
Se esiste il concetto di nirvana, credo sia quello che sto provando da ore.
Stupenda Lazio, un risultato che non mi aspettavo, una gioia indescrivibile.
Veramente, non riesco a codificarla, è una roba orgasmica.
Godo da morire.
Romammerda, v'avemo pure presi a pizze, mamma mia che festa del papà indimenticabile.
:since :since :since :since :since

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Citazione di: rocchigol il 19 Mar 2023, 20:42
Godo.
Riomma anticalcio.
Ma che è successo alla fine? Se so menati? Il telefono mi dice 2 espulsi e mani addosso

Marusic e cristante espulsi a fine partita. Da qualche parte avevo letto anche dell'espulsione di mancini ma non riesco più a trovare il riferimento. Se fosse così sarebbe clamoroso: 3 espulsi in una partita. Ma non sono sicuro di mancini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bort

Visitatore
Citazione di: LuloFr il 19 Mar 2023, 21:41
Sono ancora in tempo per commentare che seladevonoannapijanderculo?

:asrm

Sempre Forza Lazio!!!

P.s. si trovano le dichiarazioni di LA?
Spulciati il thread suo e le trovi su un link twitteer

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Goal stratosferico di Zac! Ma non lo fa più l'arciere?  :band5:

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: kelly slater il 19 Mar 2023, 21:41
Prestazione granitica da parte di (quasi tutti) : LA Zaccagni Romagnoli FA superbi!
Spiace x Sergej: anche oggi un sacco di errori e 2/3 palle sanguinose perse negli ultimi 10 minuti.

Dal punto di vista della "garra" direi che tutti quanti hanno messo il loro. Al netto di qualche errore tecnico (tipo quelli da te citati da Milinkovic) come spirito di sacrificio bene tutti.
Ricordo che dopo il derby di ritorno dello scorso anno si parlava giustamente della mancanza di cattiveria. A sto giro invece sotto quel punto di vista siamo stati perfetti. Loro hanno provato a buttarla in caciara ma gli è andata male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.872
Partita che già in parità numerica stavamo conducendo contro il loro catenaccione. Non mi è piaciuta molto la parte finale del primo tempo in superiorità numerica, un po' troppo nervosi e frettolosi, poi nel secondo tempo li abbiamo messi in mezzo fino a che non abbiamo trovato il varco giusto. Nel finale si potevano gestire meglio un paio di contropiedi e abbiamo perso qualche palla di troppo un po' scioccamente ma alla fine a parte la menzionata smanacciata di Provedel e il gol viziato da fuorigioco non abbiamo concesso altro, a parte un tiro di uinaldum da centrocampo, se per una cosa del genere si può parlare di occasione concessa.
Mi auguro che la sosta ci faccia recuperare energie per un finale di campionato che è ancora molto complicato, dovendo andare due volte a Milano e ricevere la giuve, ma certo dopo stasera sono un po' più fiducioso.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: WhiteNoise il 19 Mar 2023, 22:09

Sintesi della partita.
Ma che è una citazione di Mary Poppins?
Solo che a loro je ce vorra' più di un cucchiaino di zucchero pe mandarlo giù

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Scusate il francesismo.... :D

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Sto vedendo la partita ora perché non m'ha retto la pompa .
Sto al primo tempo.Per ora abbiamo dominato senza se e senza ma. 

Ma quanto sono merde? Ma proprio merde vere. Degli uomini di merda mai vista.
Mancini poi meriterebbe le peggio cose. Prima o poi se esiste il karma lo devo vedere uscire in lacrime e in barella.
Che pezzo di merda.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Una sola parola:
aaammmmmmeeeeeeeerrrrrdddddeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Romagnoli e Luis Alberto gli hanno letteralmente cagato in testa.
Si gode forte.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.922
Vittoria contro un branco di isterici che col gioco del calcio non c'entrano nulla.
Lo avrete  già detto, ma la coreografia è una delle più belle di sempre.
Bravissimi a mettere in italiano "We happy few..." perché in inglese avrebbe causato esplosioni a catena neuronali dall'altra parte (e anche così immagino che la pagina wikipedia dell'Enrico V oggi sia esplosa).

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Citazione di: JamesHerriot il 19 Mar 2023, 22:23
Sto vedendo la partita ora perché non m'ha retto la pompa .
Sto al primo tempo.Per ora abbiamo dominato senza se e senza ma. 

Ma quanto sono merde? Ma proprio merde vere. Degli uomini di merda mai vista.
Mancini poi meriterebbe le peggio cose. Prima o poi se esiste il karma lo devo vedere uscire in lacrime e in barella.
Che pezzo di merda.

Io credo, e lo dico senza ironia, che abbia problemi psicologici, altrimenti non si spiega, qualcuno della società roma dovrebbe proteggerlo invece de spalare merda su tutti

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Citazione di: GiPoda il 19 Mar 2023, 21:24
Che dire, prestazione eccellente che smentisce le cassandre che prevedevano una partita da depressi e quindi sicuri perdenti a causa dell uscita da quel torneuccio europeo.
Si gode.
Due volte.

Vabbè la polemica pure oggi ... Ma come ti viene ?  :since :ssl. Non è che hai vinto il derby perché sei uscito dalla Conference ... Capiamoci  ... Ma se però ti piace dire così...  :asrm :asrm :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva