Lazio - roma 1-0: commenti e pagelle

Aperto da lorenz82, 19 Mar 2023, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Questo è il secondo derby, compreso quello d'andata,che avevo di una tranquillità assoluta. Infatti sul topic partita avevo detto anche prima di sapere l'arbitro testuali parole " c'è lì sgrullano " ed infatti c'è l'hanno sgrullato. A merde attaccatevearcazzo

tosh

*
Lazionetter
* 1.522
Citazione di: WhiteNoise il 19 Mar 2023, 22:09

Sintesi della partita.
E sintesi della loro pochezza,sti cialtroni,con tutto il rispetto per i cialtroni

Legione_Gabarron

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: Siculatium il 19 Mar 2023, 22:31

Vabbè la polemica pure oggi ... Ma come ti viene ?  :since :ssl. Non è che hai vinto il derby perché sei uscito dalla Conference ... Capiamoci  ... Ma se però ti piace dire così...  :asrm :asrm :asrm
Non riusciremo mai a far capire questo secondo me. A me la sconfitta in CL continua ad innervosire ma certo 3 giorni schianti i cugini la pillola da amara diciamo che diventa abbastanza dolce.
Li abbiamo demoliti ragazzi sto sentendo i miei amici spoda merde: "ora sono obbligati a vincere l'EL altrimenti stagione fallimentare".
Prendiamoci i nostri +6 dal quinto posto che le merde se non vincono l'EL gli si spappola il fegato, spero però non gli sia fatale che alla fine io ai cugini gli voglio bene perchè senza di loro non potrei vivere momenti così di estasi.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: Pomata il 19 Mar 2023, 22:30
Io credo, e lo dico senza ironia, che abbia problemi psicologici, altrimenti non si spiega, qualcuno della società roma dovrebbe proteggerlo invece de spalare merda su tutti

Ma sicuro ha problemi di controllo della rabbia , però c'è altro.
Ci sono comportamenti  calcolati .
C'è il sorrisetto a stuzzicare Romagnoli sull'ammonizione di LA per esempio, oppure la spallata sempre su LA per provocare la reazione. Lo sgambetto su Zaccagni.
Ne ha fatte tante. E quelle sono cose programmate e controllare .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tosh

*
Lazionetter
* 1.522
Vittoria voluta e ottenuta con una grande prestazione, sempre concentrati, poi la tecnica ha fatto la differenza,loro una banda de provocatori di.....

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: JamesHerriot il 19 Mar 2023, 22:23
Sto vedendo la partita ora perché non m'ha retto la pompa .
Sto al primo tempo.Per ora abbiamo dominato senza se e senza ma. 

Ma quanto sono merde? Ma proprio merde vere. Degli uomini di merda mai vista.
Mancini poi meriterebbe le peggio cose. Prima o poi se esiste il karma lo devo vedere uscire in lacrime e in barella.
Che pezzo di merda.

Dove la stai guardando?

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Posso postare solo ora....... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH CHE GODURIA.

Totale gestione anche prima del rosso di quello che, a tutti gli effetti, diventa uno dei migliori Laziali nei derby!!

:since :since :since :since :since :asrm :asrm

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.487
E' stato detto che il giorno che gianluca mancini sparirà dal mondo del calcio sarà una festa per tutti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.650
Segnalo che alla domenica sportiva sono indecisi se aprire con il campionato di bocce o con la finale di coppa Italia di freccette.

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Inoltre, oltre a trovarsi a 5 punti sotto di noi, devono iniziare a guardarsi le spalle, la Juve sta sotto di loro solo 2 vittorie  :D

:asrm

MaxMich

Visitatore
Buona sera a tutti, appena tornato dallo stadio mi sono fatto una bella pizza e una  :beer: bevuta alla faccia di quel co... di Mourinho che faceva lo spiritoso in settimana. Partita dominata dall'inizio alla fine dalla Lazio che come suo solito ha fatto gioco al contrario dei mrdosi che non hanno uno straccio di gioco se non una propensione alla rissa e alla distorsione della realtà. Però gli è andata male e spero che continuerà così. Espulsione di bagnez sacrosanta, prende un giallo dopo pochi minuti (come Luis Alberto quindi stesso metro) poi fa un fallo netto da secondo giallo e affanclo. Da quel momento è stato un monologo in attesa solo del gol, fantastico di Zaccagni (come cantavano i decerebrati? Il figlio ecc ecc.) poi senza patemi l'abbiamo finita. Peccato alla fine Marusic è caduto nel rosicamento di quel viscido che già saltava la prossima e si è fatto espellere. Pazienza si riposa per la Juve. Sempre, e sempre di più Forza Lazio Mia.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Che bella classifica.  Buonanotte fratelli e sorelle Laziali

Contenuto sponsorizzato

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.702
Tornato da poco dallo stadio. Grande Lazio, grandi laziali e grazie comandante! Un derby dominato. È stata una goduria vederlo in montemario a poche decine di metri da quelli. Sono senza voce.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
So riusciti pure a fa sbroccà er sor Lotito da quanto so mmerde

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Lazio più forte,loro una massa di provocatori senza gioco cercavano solo i calci d'angolo.
Classifica meravigliosa ed ora godiamoci la sosta e recuperiamo Ciruzzo. :since :asrm

tosh

*
Lazionetter
* 1.522
Ma il siparietto Merdigno Lotito nei spogliatoi,sapete qualcosa,sembrerebbe che Merdigno sia sceso nei spogliatoi e abbia detto a Lotito che te guardi te?
E er sor Claudio gli ha risposto chi sei te?io sono il Presidente della Lazio e tu qua non ce poi manco sta'.
Vabbe famo che m'avete capito,è  l'euforia :since :since :asrm

tosh

*
Lazionetter
* 1.522
Comunque è incredibile che programma di medra la Ds,fino adesso hanno parlato di F1 e mo stanno a parla' della vittoria della Virtus Bologna,tra l'altro la squadra per cui tifo,sulla Armani Milano,mo se collegheranno con la Norvegia per parlare dei Campionati nazionali di curling

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Vincere questo derby nel giorno della festa del papa' e'stupendo.
Io lo ringrazio ogni giorno per avermi trasmesso la passione per la prima squadra di questa città.
Un'emozione ogni volta vedere la Curva Nord manifestare la sua superiorità incontrastata....bella, bellissima, stupenda ed emozionante. Lascio agli altri gli aspetti tecnici e tattici...
Sono troppo felice...
Oggi in Tevere Parterre e'stato uno spettacolo.
Grazie Fratelli Laziali...unici Romani degni di questa nostra città.

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Todos caballeros come diceva un mio vecchio prof. Voto 10 per tutti e anche per Roger, ti vogliamo bene.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Fulmineblu il 19 Mar 2023, 23:09
Vincere questo derby nel giorno della festa del papa' e'stupendo.
Io lo ringrazio ogni giorno per avermi trasmesso la passione per la prima squadra di questa città.
Un'emozione ogni volta vedere la Curva Nord manifestare la sua superiorità incontrastata....bella, bellissima, stupenda ed emozionante. Lascio agli altri gli aspetti tecnici e tattici...
Sono troppo felice...
Oggi in Tevere Parterre e'stato uno spettacolo.
Grazie Fratelli Laziali...unici Romani degni di questa nostra città.
Il 19 Marzo si conferma data di derby storici, vedasi quello di Behrami.

Discussione precedente - Discussione successiva