19.03.23; con l’as mafia.

Aperto da tommasino, 13 Mar 2023, 22:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
Citazione di: Magnopèl il 20 Mar 2023, 08:51
https://twitter.com/19jordy73/status/1637584327352393729?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Scusate questo non è rigore, o il regolamento dice altro, ad oggi?
Movimento congruo di psycho, ma di fatto fa una parata
mah, direi congruo perchè poggia il braccio a terra per l'equilirio, certo para ma questi nn li danno più, giustamente direi.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.016
Al mondiale ne ho visto dare uno simile, anche se molto meno evidente.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Aregai il 20 Mar 2023, 08:43
CANDELA ALCOLIZZATODEMMERDA!!! :asrm :asrm :asrm
Rispetto per gli alcolizzati

Cesio

*
Lazionetter
* 17.897
Che stazioni mi consigliate di ascoltare stamattina per apprezzare meglio la rosicata?  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ci sono foto dello spettacolo della curva?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.265
Citazione di: StylishKid il 20 Mar 2023, 09:09
Ci sono foto dello spettacolo della curva?

Non riesco a caricarle comunque sulla pagina facebook di Llsn ce ne sono diverse...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Citazione di: Cesio il 20 Mar 2023, 09:08
Che stazioni mi consigliate di ascoltare stamattina per apprezzare meglio la rosicata?  :D
Galopeira su TRS alle 10, di solito non è in grado di far finta di niente come fanno gli straccioni che lavorano con lui

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.211
Intanto godetevi il video del nostro amico inglese sempre presente

https://youtu.be/oRKWz1E-OEw

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.897
Citazione di: FeverDog il 20 Mar 2023, 09:21
Galopeira su TRS alle 10, di solito non è in grado di far finta di niente come fanno gli straccioni che lavorano con lui

Grazie. Se la giocano lui e marione  :D

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.770
Un elemento interessante. Mentre da noi passano come vittime, all´estero sono scandalizzati della loro maleducazione. I telecronisti di DAZN tedesco sono restati senza parole sulla rissa con Pedro. Roba da matti.

Lo dico perché é scandalosa la protezione mediatica difronte alle loro schifezze

In ogni caso come dice il nostro mago alla fine si prendono l´inculata :since

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Citazione di: volerevolare il 19 Mar 2023, 21:47
Cari fratelli, sto vivendo un momento particolare della mia vita. Ho papà a cui devo la mia fede ricoverato e in fin di vita. Oggi ero da lui e mi ha detto: dai, vai allo stadio e tifa anche per me. Ecco, penso che oggi abbiamo vinto anche per lui. Forza Lazio e grazie IBANEZ, uno di noi
Un abbraccio fortissimo!!!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Cari fratelli, sto vivendo un momento particolare della mia vita. Ho papà a cui devo la mia fede ricoverato e in fin di vita. Oggi ero da lui e mi ha detto: dai, vai allo stadio e tifa anche per me. Ecco, penso che oggi abbiamo vinto anche per lui. Forza Lazio e grazie IBANEZ, uno di noi
Coraggio

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.016
Citazione di: RG-Lazio il 20 Mar 2023, 09:56
Un elemento interessante. Mentre da noi passano come vittime, all´estero sono scandalizzati della loro maleducazione. I telecronisti di DAZN tedesco sono restati senza parole sulla rissa con Pedro. Roba da matti.

Lo dico perché é scandalosa la protezione mediatica difronte alle loro schifezze

Ieri in autostrada tornando a casa ho sentito su radiouno quella merda umana di ingrassia dire che Pedro è andato inspiegabilmente verso la panchina delle merde.

Bort

Visitatore
Citazione di: tommasino il 20 Mar 2023, 10:15
Ieri in autostrada tornando a casa ho sentito su radiouno quella merda umana di ingrassia dire che Pedro è andato inspiegabilmente verso la panchina delle merde.
La spiegazione è chiara invece.
Gli stava anticipando quello che poi gli ha comunicato il Mago in conferenza stampa.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.763
Vogliamo anche parlare del cespuglione che ha girato per tutta la Tevere?

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Citazione di: RG-Lazio il 20 Mar 2023, 09:56

Non mi sorprende per nulla, considerato il livello di merda del giornalismo sportivo italiano. Una qualunque squadra che facesse un roba del genere in Premier League o in Bundesliga verrebbe massacrata. Qui, come al solito, dipende da chi lo fa. Provate per un attimo a pensare se fossimo noi ad adottare come strategia sistematica la provocazione, la rissa, la pressione isterica sull'arbitro, quali articoli farebbero le gazzette, i corriere, le repubbliche, gli sky/dazn e il cazzo che se li frega.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Slasher89 il 20 Mar 2023, 10:22
??

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Slasher89 il 20 Mar 2023, 10:22

ma non era un bruco?

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
credo fosse un'allusione alla storia dello striscione, sbaglio?

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196

Un abbraccio a te e al tuo papà

Discussione precedente - Discussione successiva