19.03.23; con l’as mafia.

Aperto da tommasino, 13 Mar 2023, 22:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Aregai

Citazione di: Magnopèl il 20 Mar 2023, 08:51
https://twitter.com/19jordy73/status/1637584327352393729?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Scusate questo non è rigore, o il regolamento dice altro, ad oggi?
Movimento congruo di psycho, ma di fatto fa una parata
mah, direi congruo perchè poggia il braccio a terra per l'equilirio, certo para ma questi nn li danno più, giustamente direi.

tommasino

Al mondiale ne ho visto dare uno simile, anche se molto meno evidente.

richard

Citazione di: Aregai il 20 Mar 2023, 08:43
CANDELA ALCOLIZZATODEMMERDA!!! :asrm :asrm :asrm
Rispetto per gli alcolizzati

Cesio

Che stazioni mi consigliate di ascoltare stamattina per apprezzare meglio la rosicata?  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Ci sono foto dello spettacolo della curva?

S.S. Termopiliano

Citazione di: StylishKid il 20 Mar 2023, 09:09
Ci sono foto dello spettacolo della curva?

Non riesco a caricarle comunque sulla pagina facebook di Llsn ce ne sono diverse...

FeverDog

Citazione di: Cesio il 20 Mar 2023, 09:08
Che stazioni mi consigliate di ascoltare stamattina per apprezzare meglio la rosicata?  :D
Galopeira su TRS alle 10, di solito non è in grado di far finta di niente come fanno gli straccioni che lavorano con lui

AquiladiMare

Intanto godetevi il video del nostro amico inglese sempre presente

https://youtu.be/oRKWz1E-OEw

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

Citazione di: FeverDog il 20 Mar 2023, 09:21
Galopeira su TRS alle 10, di solito non è in grado di far finta di niente come fanno gli straccioni che lavorano con lui

Grazie. Se la giocano lui e marione  :D

RG-Lazio

Un elemento interessante. Mentre da noi passano come vittime, all´estero sono scandalizzati della loro maleducazione. I telecronisti di DAZN tedesco sono restati senza parole sulla rissa con Pedro. Roba da matti.

Lo dico perché é scandalosa la protezione mediatica difronte alle loro schifezze

In ogni caso come dice il nostro mago alla fine si prendono l´inculata :since

Palo

Citazione di: volerevolare il 19 Mar 2023, 21:47
Cari fratelli, sto vivendo un momento particolare della mia vita. Ho papà a cui devo la mia fede ricoverato e in fin di vita. Oggi ero da lui e mi ha detto: dai, vai allo stadio e tifa anche per me. Ecco, penso che oggi abbiamo vinto anche per lui. Forza Lazio e grazie IBANEZ, uno di noi
Un abbraccio fortissimo!!!

FeverDog

Cari fratelli, sto vivendo un momento particolare della mia vita. Ho papà a cui devo la mia fede ricoverato e in fin di vita. Oggi ero da lui e mi ha detto: dai, vai allo stadio e tifa anche per me. Ecco, penso che oggi abbiamo vinto anche per lui. Forza Lazio e grazie IBANEZ, uno di noi
Coraggio

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Citazione di: RG-Lazio il 20 Mar 2023, 09:56
Un elemento interessante. Mentre da noi passano come vittime, all´estero sono scandalizzati della loro maleducazione. I telecronisti di DAZN tedesco sono restati senza parole sulla rissa con Pedro. Roba da matti.

Lo dico perché é scandalosa la protezione mediatica difronte alle loro schifezze

Ieri in autostrada tornando a casa ho sentito su radiouno quella merda umana di ingrassia dire che Pedro è andato inspiegabilmente verso la panchina delle merde.

Bort

Citazione di: tommasino il 20 Mar 2023, 10:15
Ieri in autostrada tornando a casa ho sentito su radiouno quella merda umana di ingrassia dire che Pedro è andato inspiegabilmente verso la panchina delle merde.
La spiegazione è chiara invece.
Gli stava anticipando quello che poi gli ha comunicato il Mago in conferenza stampa.

Slasher89

Vogliamo anche parlare del cespuglione che ha girato per tutta la Tevere?

Brixton

Citazione di: RG-Lazio il 20 Mar 2023, 09:56

Non mi sorprende per nulla, considerato il livello di merda del giornalismo sportivo italiano. Una qualunque squadra che facesse un roba del genere in Premier League o in Bundesliga verrebbe massacrata. Qui, come al solito, dipende da chi lo fa. Provate per un attimo a pensare se fossimo noi ad adottare come strategia sistematica la provocazione, la rissa, la pressione isterica sull'arbitro, quali articoli farebbero le gazzette, i corriere, le repubbliche, gli sky/dazn e il cazzo che se li frega.

NandoViola

Citazione di: Slasher89 il 20 Mar 2023, 10:22
??

FatDanny

Citazione di: Slasher89 il 20 Mar 2023, 10:22

ma non era un bruco?

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

credo fosse un'allusione alla storia dello striscione, sbaglio?

nestorburma

Un abbraccio a te e al tuo papà