Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.270
Ma come fate a sperare in Amrabat?? Se Costa sui 35/40 mln per me è fuori mercato.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.099
serve il campione acchiappa tifosi.
però spenderemo pure di meno della rosa postata in realtà.
sarà un altro mercato che ci farà incatzare mitigato dal "se piace a sarri".
servono giocatori di livello e di richiamo, gente che ha giocato a grandi livelli ma non over 30.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.200
Questa squadra ha bisogno di nuovi titolari. Almeno 3-4, al posto di Pedro, Cataldi, SMS (che probabilmente ci saluterà) e Hysaj.

E altre 2-3 riserve all'altezza. Vice Ciro, 1 centrocampista al posto di Basic e/o M. Antonio.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.200
Citazione di: SanLazio il 22 Mar 2023, 07:58
Ma come fate a sperare in Amrabat?? Se Costa sui 35/40 mln per me è fuori mercato.

Che poi sarebbe un furto senza precedenti. Un giocatore non va mai visto per le prestazione durante i Mondiali. Buon giocatore per carità, ma più di 15-20 mln mai nella vita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
A centrocampo servirebbe uno come Frattesi, lo so magno tranquillo

maratoneta

*
Lazionetter
* 949
Se devo spendere 30 ml x Ambarabat mi prendo hjulmand che e' anche più giovane e forte.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Partendo dalla difesa vedo in dubbio Lazzari, che potrebbe fare un po'di plusvalenza. Anche se io lascerei tutto così.
Incluso Maxi.

A centrocampo è durissima. Servono almeno 2-3 giocatori di livello.

In attacco devi trovare non il vice Immobile, ma qualcuno di futuribile in quel ruolo in un paio di anni massimo.
Più un'ala (due se esce Pedro, ma non credo). Lascerei andare Romero. Cancellieri ultima chiamata.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Sicuramente molto più pronto dei giovani che abbiamo oggi in rosa.

A centrocampo nelle rotazioni ci starebbe.

Non penso costi meno di 4-5 milioni, però, non è un primavera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Io 30M per Amrabat non li spenderei manco co un fucile puntato alla tempia. Ma manco 20.
Ha fatto un bel mondiale, ma alla Fiorentina è un calciatore normalissimo.

A CC per me ci serve più un giocatore stile Barella o Frattesi, uno che sia rapido nel breve nello scalare e correre all'indietro.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: HummingBard il 22 Mar 2023, 08:57
Ho visto una partita di questo Zapelli.

Sicuramente molto più pronto dei giovani che abbiamo oggi in rosa.

A centrocampo nelle rotazioni ci starebbe.

Non penso costi meno di 4-5 milioni, però, non è un primavera.
E piamolo allora daje.
C'ha na bella botta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.758
Citazione di: alenlalieno il 22 Mar 2023, 08:13
io mi aspetto di meglio.
serve il campione acchiappa tifosi.
però spenderemo pure di meno della rosa postata in realtà.
sarà un altro mercato che ci farà incatzare mitigato dal "se piace a sarri".
servono giocatori di livello e di richiamo, gente che ha giocato a grandi livelli ma non over 30.
Ti seguo eh.
Però poi i dibbala piangono e gli zaccagni esultano.
Noi siamo bravi a trovare gli Zaccagni. I Dibballa neanche li cerchiamo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.758
Citazione di: Sonni Boi il 22 Mar 2023, 09:00
Io 30M per Amrabat non li spenderei manco co un fucile puntato alla tempia. Ma manco 20.
Ha fatto un bel mondiale, ma alla Fiorentina è un calciatore normalissimo.

A CC per me ci serve più un giocatore stile Barella o Frattesi, uno che sia rapido nel breve nello scalare e correre all'indietro.
Ci sta.
Ma questa opzione comporta un cambio completo del cc. Frattesi e Barella giocano nella posizione di Luis e Savic.
Tutto è da capire come intendono costruire il cc.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mar 2023, 09:22
Ci sta.
Ma questa opzione comporta un cambio completo del cc. Frattesi e Barella giocano nella posizione di Luis e Savic.
Tutto è da capire come intendono costruire il cc.

Io parto dal presupposto che Sergio l'anno prossimo non sarà più qui.

Al posto suo non inserirei un altro passista super-tecnico, ma un giocatore un po' meno tecnico ma più rapido nello stretto e nei recuperi. Insomma, il famoso centrocampista de gamba  :=))
Con un elemento del genere, potremmo anche dare un minutaggio superiore a MA peraltro.
Anzi, ne prenderei due: uno al posto di Sergio, l'altro al posto di Basic.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.099
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mar 2023, 09:19
Ti seguo eh.
Però poi i dibbala piangono e gli zaccagni esultano.
Noi siamo bravi a trovare gli Zaccagni. I Dibballa neanche li cerchiamo.
pero' ci serve il dibbala.
porta punti e tifosi.
e visibilita'.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Frattesi e Amrabat sono giocatori molto diversi. A noi serve un titolare dive oggi gioca Cataldi, visto che pare che Marcos Antônio oo damo ae cimici. Lì Amrabat, che non mi fa impazzire, può starci, dipende da cosa dice Sarri, però costa troppo.
Frattesi per me è una mezzala spettacolare ma credo ormai costi troppo pure lui.

Next.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.687

D'accordo con Sonni Boi serve un Barella o un Frattesi, quella tipologia di giocatore

Se vendi SMS a 40-45, 20-25 per un sostituto li puoi e li devi investire e secondo me con quella cifra Frattesi lo prendi. Il riomma se non erro si era accordata per 25 più o meno... solo che non ce li avevano

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
Dovrebbe liberarsi a giugno; con la prospettiva di un posto da titolare e la Champions forse si porta a casa?!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Scusate mi dite chi è il regista? Se non si risolve quella io non dormo, anche perché volendo tre mezzali in croce ce le mettiamo, il regista sembra proprio non esserci.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
La sostituzione di Sergio è talmente delicata che non mi avventuro in una formazione

Spero che non tocchino Provedel-Casale-Romagnoli-Patric-Gila-Marusic-Lazzari-Hysaj-Pellegrini

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Sì certo, ma il punto è il regista. Il salto di qualità lo devo fare li, non se ne esce. Abbiamo provato la sculata, non è riuscita.
Io non vedo in giro giocatori sotto i 30 sacchi in grado di farci davvero crescere. Servirebbe un DS bravo.
O un osservatore fenomeno.

Discussione precedente - Discussione successiva