nel twitter quell'olandese dice che stava in curva sud domenica, si chiede anche quanto dovra' aspettare perche qualcuno si indigni....Fat dice è vecchio, magari l'hanno rispolverato....io capisco tutti i ragionamenti, dobbiamo pensare a casa nostra proprio perche' sempre i primi a stare sotto botta di tutti, eliminiamo sta gente dallo stadio e togliamo un arma a chi ci attacca, pero' a me pare troppo st'accanimento senza che guardino anche altrove, e tutto cio' provoca proprio la presa di posizione di quella che stiamo definendo la zona grigia del tifo, che alla fine i cori li difende " perche a quell'altri non glie fanno niente " ...al netto delle magliette roma marcia ancora, degli striscioni per Concutelli, i rapporti dei Fedayn con la mafia dei Casamonica, (tutte cose che sarebbero piu che sufficienti per generare pari indignazione generale ) ma qui abbiamo ultras della juve sotto botta della ndrangheta, li arrestano e indagano pure Agnelli su questi rapporti e la cosa ve nel dimenticatoio, ammazzano il capo ultras del Milan coinvolto in traffici di tutti i tipi, amico di Salvini e la notizia sta mezza giornata nella cronaca dell' Ansa e poi scompare, e poi vai a vede' che la notizia di quello spacciato come nostro ex calciatore che stalkerava la moglie sta nella cronaca da una settimana in bella vista....rega' io sono per le misure drastiche, nel mio mondo ideale sta gente la fucilerei per essere chiari, ma la battaglia non si puo' fare solo contro chi alberga in curva nord, di riflesso diventa controproducente...adesso tornando a bomba io non so se come dice Fat quella foto è vecchia o stava in sud domenica, ma nel secondo caso sarebbe stato molto piu meglio assai che nel comunicato della societa' venissero evidenziati gli sforzi della stessa per individuare e segnalare quei 3 imbecilli ma anche che era stata segnalata la presenza di quel drappo in sud perche gli inquirenti facessero il loro al fine di estirpare questi comportamenti ovunque si presentino...secondo me cosi' facendo un parte di zona grigia, che da piu' valore al fatto che della' la passano sempre liscia rispetto agli obbrobri in casa nostra, la metti davanti a un bel dilemma...