Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 23 Mar 2023, 17:31
Dovessimo andare in CL, questo sarebbe il classico errore da Lazio.
Prendiamo un altro Cancellieri e rifacciamo una stagione con 12 giocatori.
Con Belotti vai in CL con una riserva sicura.

Concordo
Con te e HB

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.793
Vabbé ma é chiaro che Belotti meglio di niente (perché al momento abbiamo niente) sarebbe tanta roba.

Quello che mi da fastidio nella discussione "Belotti" é che sembriamo o siamo rassegnati ad un mercato in cui ci ritroviamo a sperare in un ritorno di Correa (magari l´ho detto e ribadisco io) o in un Belotti (perché Pedro...allora mo iniziamo pure la rivalutazione dell´usato del  :asrm) il ritorno di Keitá Balde...ci manca solo che riesumiamo Djorjievic (vabbé la moglie é tanta roba)

Possibile che non possiamo sperare/immaginare uno stracazzo di attaccante prof. che possa dare un contributo alla causa????

Mi va bene pure uno dalla B che ha fatto una 15 di goal...un Brunori. Mi va bene anche un "Coco Perea". Puó essere che sia un flop, ma caspita un pó di coraggio o pianificazione.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.711
certo che per preferire brunori che è un 94 e ha fatto 17 gol in b a belotti  (93) che ha fatto 110 gol in serie A più che coraggio devi avere uno stomaco forte.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Infatti io sta cosa mica la capisco tanto.
Ok che Belotti viene da due anni critici (il primo dei due soprattutto su un piano fisico), ma da qui a farlo qualcosa di meno di un buon giocatore di B, dopo tanti anni in cui in A ha timbrato con ottima frequenza boh, mi perplime.

Ok essere abituati agli sconosciuti, ma manco a fare dei conosciuti sempre dei bidoni. Di solito se sono conosciuti c'è un motivo.
E, ripeto come già detto, non sottovaluterei il rapporto con Ciro.

Poi anche a me non esalta, ma lo valuto come colpo low cost.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.203
Belotti ha solo un grande passato alle spalle.
Bisogna puntare sui giovani in rampa di lancio come Casale.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.264
Citazione di: genesis il 23 Mar 2023, 19:10

Exactly

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.879
Mammagari Belotti come vice-Ciro. Quest`anno nel ruolo uno che aveva minuti in Serie A quanto i gol segnati da Belotti, e doveva pure imparare il ruolo.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Belotti campa di rendita su una stagione da fenomeno e una buona e viene da due anni terrificanti. Lo vedo pure poco col gioco di Sarri. Certo che se la pietra di paragone è Cancellieri, che del giocatore professionista c'ha solo l'idea e non à manco una punta, allora viva Belotti. Ma a quel punto allora viva pure qualsiasi punta di ruolo professionista.

Si potrà ambire a qualcosa di meglio / più funzionale, no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: RG-Lazio il 23 Mar 2023, 19:02
Vabbé ma é chiaro che Belotti meglio di niente (perché al momento abbiamo niente) sarebbe tanta roba.

Quello che mi da fastidio nella discussione "Belotti" é che sembriamo o siamo rassegnati ad un mercato in cui ci ritroviamo a sperare in un ritorno di Correa (magari l´ho detto e ribadisco io)

Ma se stessimo dicendo Belotti e basta o Correa e basta, allora si. Questi sono tasselli, serve tanta altra roba .

Mad, non è che adesso possiamo inseguire Rodri o Dani Ceballos eh. Sempre co sti acquisti alla Cancellieri stiamo. Speriamo almeno qualche nome più solido.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.793
Citazione di: Mr.Class il 23 Mar 2023, 19:06
certo che per preferire brunori che è un 94 e ha fatto 17 gol in b a belotti  (93) che ha fatto 110 gol in serie A più che coraggio devi avere uno stomaco forte.

Ammazza, pensavo avesse 24-25 anni.  :beer:

Lo vedo uno bello tosto, che attacca la profonditá, con la voglia di spaccare. Dobbiamo anche guardare le motivazioni.

Era per fare un nome eh. Belotti mi infastidisce come calciatore

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.629
Citazione di: genesis il 23 Mar 2023, 19:10
Che però in attacco non ce ne sono molti.
E mi sarei pure rotto il cazzo degli adekanye di turno perché dobbiamo avere coraggio.
In attacco ci vuole gente smaliziata che però viene via a poco per puntare tutto sul regista sarriano.
N'Zola
Dessers
Dia
Arnautovic

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Tarallo il 23 Mar 2023, 19:17
Ma se stessimo dicendo Belotti e basta o Correa e basta, allora si. Questi sono tasselli, serve tanta altra roba .

Mad, non è che adesso possiamo inseguire Rodri o Dani Ceballos eh. Sempre co sti acquisti alla Cancellieri stiamo. Speriamo almeno qualche nome più solido.

Ma io infatti ho detto che la pietra di paragone non può essere Cancellieri, intendendo profili di quel tipo. Ma tra una operazione "alla Cancellieri" e una operazione "alla Belotti" io credo che ci sia un mondo in mezzo, intendendo giocatori giovani, magari non per forza da pescare in Serie A dove il rapporto qualità prezzo è spesso basso. In Olanda, Belgio, Portogallo ce sarà qualcosa su cui investire a prezzi ragionevoli.

Per esempio, senza incastrarsi sul nome (che a me poi manco piace come tipologia), ma una operazione alla Beto sarà possibile per noi, no? Beto l'ho conosciuto molto prima qua di quando lo acquistò l'udinese. Stesso discorso per Kvaraskelia (pure se il ruolo è diverso), qua se ne parlava due anni prima che lo prendesse il napoli. Per quel morto de sonno che è Belotti da qualche anno a sta parte te serve il DS?

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Tanto per farvi capire quanto non sopporto correa: preferirei mille volte prendere belotti dalle mer-de che riavere correa gratis

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: RG-Lazio il 23 Mar 2023, 19:02

Quello che mi da fastidio nella discussione "Belotti" é che sembriamo o siamo rassegnati ad un mercato in cui ci ritroviamo a sperare in un ritorno di Correa (magari l´ho detto e ribadisco io) o in un Belotti (perché Pedro...allora mo iniziamo pure la rivalutazione dell´usato del  :asrm) il ritorno di Keitá Balde...ci manca solo che riesumiamo Djorjievic (vabbé la moglie é tanta roba)

Possibile che non possiamo sperare/immaginare uno stracazzo di attaccante prof. che possa dare un contributo alla causa????

Mi va bene pure uno dalla B che ha fatto una 15 di goal...un Brunori. Mi va bene anche un "Coco Perea". Puó essere che sia un flop, ma caspita un pó di coraggio o pianificazione.

Io ho citato il gallo perché pare una storia tipo Ciro. Lui è un goleador vero ... nn uno che ha azzeccato due stagioni alla salernitana.

Gli altri esempi sono solo confusione .., nn sto a dire uno x uno ma hai citato profili critici o ex giocatori.

Del resto gli attaccanti dove li trovi giovani a prezzo accettabile ???
Simeone ti chiedevano 20 mln.  Altrim cerchiamo i Wesley e accetti la solita scommessa.
Restano i Beto Nzola Gabbiadini ... boh

PS a me è piaciuto il greco del AZ che ci seccati. Però quella sera li sembravano tutti extra terrestri

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.711
per inciso io non prenderei ne belotti ne correa. è pieno zeppo di calciatori giovani e forti. e pure meno costosi (parlo di ingaggi). il non saperli andare a trovare mica deve essere una scusa per accontentarsi.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Mr.Class il 23 Mar 2023, 19:26
per inciso io non prenderei ne belotti ne correa. è pieno zeppo di calciatori giovani e forti. e pure meno costosi (parlo di ingaggi). il non saperli andare a trovare mica deve essere una scusa per accontentarsi.

hai scritto in 2 righe quello che intendevo io.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.793
Citazione di: Mr.Class il 23 Mar 2023, 19:26

Intendevo dire esattamente questo. Solo che evidentemente mi sono espresso malissimo.

Ormai siamo terrorizzati da chi ci possa portare il DS, dimenticando che una delle competenze del DS é anche quella di trovare giocatori adatti.

Per inciso Nzola o Arnautovic mi andrebbero benissimo.

Posso anche spiegare quello che non mi convince di Belotti. La sua piú grande qualitá era la potenza. Nel suo anno migliore ricordava Vieri. Per me é un tipo di attaccante che va "calando" e dubito che  possa ritrovare la potenza dei giorni migliori, soprattutto giocando da subentrato. Chiaramente é meglio di niente

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
30 milioni ben spesi

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Che non ho mai visto, sia chiaro  :pp

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Elye Wahi del Montpellier.

Che non ho mai visto, sia chiaro  :pp

Francia per esempio. "olio de tonno" pedullà lo spigne parecchio ma nemmeno io l'ho visto ancora.

Discussione precedente - Discussione successiva