Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Berbabe' del Parma sarebbe  un bell'acchiappo, per me  vale Tonali o Barella, se lo prendi adesso lo prendi sotto i 10 milioni, tra un anno quando magari si sara' fatto un anno in A in una squadretta o nello stesso Parma se sale, ti chiedono 40....riguardo i nomi accostati io Gagliardini a zero lo prenderei, rispetto a Basic sarebbe  un upgrade, perche noi dobbiamo upgradare parecchio pure la panchina eh, diamo a Sarri un paio di titolari che vuole, ma  pure  in panca mettiamo gente decente, per me  Gagliardini ci puo' stare...( ok insultatemi pure )

Il nostro Giorgione

Il ragazzone del Lecce e Frattesi. Poi un terzo a scelta, pure una scommessa alla Tare.
Fuori SMS (💔💔💔💔), Basic e Ma.

genesis

De Lellis ha appena detto che Sarri ha dato il suo consenso per Fazzini (classe 2003), centrocampista dell'Empoli.

Cesio

Sempre secondo de Lellis Sarri avrebbe dato il suo benestare anche su Zapelli. La clausola è di 10 milioni di dollari ma a 6/7 si può prendere, bisogna però sbrigarsi perché sul ragazzo ci sono diverse squadre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Giulia de lellis?

neogia

Dopo aver letto di un "potenziale ritorno" di Correa dall'Inter (e Gabbiadini come vice-Ciro) credo che chiuderò Internet fino al 31 di Agosto.....mestizia vera

HummingBard

Zapelli mi pare più pronto di Fazzini, ma il profilo è simile.

Per questo ci credo.

(Che a un elemento simile ci stiamo pensando davvero).

alex73

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Potete dare la percentuale di italiani in rosa accettabile per non essere accusati di razzismo?

cartesio

Citazione di: superdelio il 24 Mar 2023, 12:24
Io mi accontenterei di tutti ariani.

Facciamo itariani - i tariani - e accontentiamo tutti.

Aquila1979

già quelli sotto al garigliano so' mezzi marocchini.
andava detto.

alex73

Citazione di: cartesio il 24 Mar 2023, 15:13
Facciamo itariani - i tariani - e accontentiamo tutti.
se però tare va via allora facciamo tutti sarriariani

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Citazione di: Cesio il 24 Mar 2023, 15:03
Sempre secondo de Lellis Sarri avrebbe dato il suo benestare anche su Zapelli. La clausola è di 10 milioni di dollari ma a 6/7 si può prendere, bisogna però sbrigarsi perché sul ragazzo ci sono diverse squadre.

Vice Luis.

alex73

Domanda possiamo comprare ungheresi o da fastidio a qualcuno?

HummingBard

Dipende.

Se sono salami, nessuno si oppone.

Giako77

Citazione di: Il nostro Giorgione il 24 Mar 2023, 14:56
Il ragazzone del Lecce e Frattesi. Poi un terzo a scelta, pure una scommessa alla Tare.
Fuori SMS (💔💔💔💔), Basic e Ma.

Totalmente d'accordo!

Frattesi è il prototipo di giocatore che ci serve! Gli facciamo una bella doccia-battesimo all'ingresso a Formello e cancelliamo le scorie riommiche

A 25 te lo porti a casa.

Preso Frattesi, metti pure Gagliardini come riserva e Samardzic o un altro giovane interessante.

Siamo sicuri che al centro al Mister non sia piaciuto molto Vecino che magari lo vuole trasformare in centrale??? Anche perché, a parte le prime partite in cui ha faticato, mi è sembrato ben inserito nel ruolo...magari al centrale ci pensi il prossimo anno, questa estate pensiamo alle mezz'ali

HummingBard

Frattesi a 25 non te lo danno ed è romanista perso.

Jeffry

La valutazione del Sassuolo parte più alta.
Frattesi è fuori portata ormai...

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

Citazione di: Jeffry il 24 Mar 2023, 13:17
Vabbè che è venerdì ma mi sembra comunque un eccesso di ottimismo  :)
40 sms e 60 la champions mi pare razionale.
l'ultima champions incassammo quella cifra.

Giako77

Citazione di: HummingBard il 24 Mar 2023, 15:33
Frattesi a 25 non te lo danno ed è romanista perso.

Dipende se ci sta qualcun altro che lo segue. A con 25 cash te lo incartano e penso che pure lui abbia voglia di fare un upgrade...sul suo essere riommico non sarebbe il primo... poi da quello che leggo è deluso dal riomma che aveva intavolato la trattativa con 2 giovani + 15mln